![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
mi sento di merda oggi... non ho un cazzo da fare e mi vengono in mente troppe cose che mi fanno star male... ma chi cazzo me lo fa fare a continuare a vivere così... sempre da solo come un cane... non ne posso più... io ad andare avanti così non ce la faccio più... e modi per migliorare non ne vedo proprio... ormai restero così per tutta la vita... vita di merda... quanto mai sono nato...
|
Equilibrato....
|
Stanca dal lavoro...
|
la vita mi impone di curare il mio aspetto fisico, il modo di vestirmi.. ma essendo così solo non ne ho proprio voglia, mi sembra di perdere tempo
|
annoiata.....allegria u.u
|
Eh ma non vale...ho preso una pastiglia di Rivotril e ora potrei addirittura sostituire il presidente degli USA.
|
Soddisfatto. Dopo essere rimasto chiuso fuori casa tutta la notte 5 ore di sonno sono un piacere meraviglioso...
|
Quote:
|
un po' annoiato.... non vedo l'ora sia domani :D
|
annoiato.....
|
un pò ansiosa
|
annoiata/depressa
|
NoooooooooooOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooo un'altro giorno uguale, non ne posso più -_-
Non faccio altro che dormire, mi alzo, mangio, PC, dormire, cena, PC, letto, sveglia tardi e così via. V-A-F-F-A-N-C-U-L-O VITA DI MERDA! E tra pochi giorni compio gli anni -_- |
Negli effetti collaterali dei farmaci è descritto così: distacco dalla realtà e da sè. Troppo brutto.. :)
|
cambiamento in vista..
|
Mi sento male. Sono preoccupata per domani. Dovrò incontrare una decina di persone mai viste prima. Che ansia.
|
Costantemente sotto esame, in tutti i sensi.:cool:
Quote:
|
Insonnilito, eppure ieri sera sono andato a dormire verso le 21 e 30....bho....
|
Volevo scrivere un post in risposta di DameAuxCamélias al topic precedentemente chiuso.
Hai ragione, non è modo di comportarsi quello. Hai beccato il classico morto di figa, probabilmente fake(identità fasulla) . Però non mi è piaciuto molto come hai esposto il tuo sfogo. Questo è un forum un pò represso, lo ammetto. Ma non siamo tutti come quel cretino lì, eh. :) |
Boh un po' angosciata...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |