![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è un altro, che lotto da molto tempo per avere una stabilità mentale, per non farmi travolgere da queste cose, ma poi basta una sola notizia e mi rovina. Evidentemente la mia stabilità non è stabile e non sono per niente soddisfatto (e vorrei ben dire..) di quello che ho, anche se mi voglio illudere che sia così. Il problema è che oggi senza soldi non è più come una volta che morivi, però in pratica è come se fossi morto. Se non vivi, ti limiti a farti i giretti e a guardare la TV, ma questa non è vita. |
Quote:
|
Quote:
Mo mi hai messo curiosità. |
Quote:
|
Il commento perfetto su youtube non esist...
Le sinistre, una volta esaurito il ruolo che avevano svolto nel '900, assolvono ora (per la verità, ormai da 30 anni) un nuovo compito. Quello cioè di fornire legittimazione ideologica al global-capitalismo odierno. Il quale introduce una struttura economica profondamente diversa da quella del capitalismo "classico", e quindi necessita inevitabilmente anche di una sovrastruttura radicalmente diversa. L'ideologia globalista (quella fatta propria dalle "sinistre" post-ideologiche di oggi) risponde perfettamente a questo bisogno. Tramite l'avversione ideologica per i concetti di Nazione, di identità, di trascendenza, di tradizione in senso lato, scardina quegli elementi su cui si reggeva la vecchia ideologia "borghese" e che ormai costituirebbero solamente un ostacolo per un sistema fondato sulla circolazione illimitata di merci e individui. L'individuo apolide, privo di qualunque radicamento identitario (anche dal punto di vista sessuale) propagandato dai globalisti è il tipo umano perfetto dal punto di vista del capitalismo odierno. Se non si comprende questo, non si capisce nemmeno perchè tale ideologia abbia raggiunto un livello di intolleranza, di pervasività, di fanatismo così alto nella nostra società. fonte: http://www.youtube.com/watch?v=efFxR...StoriasiamoNoi |
Quote:
|
vero il commento perfetto ESISTE!
|
Non so se ho ancora il bivio davanti sulla mia strada, o se l'ho già imboccato da un pezzo.
|
Quote:
|
Morto Napolitano, ex presidente della repubblica, politico che non mi è mai piaciuto per tutta una serie di motivi (tra l'altro ha dato il via all'abitudine di rieleggere i presidenti della repubblica, cosa secondo me da evitare).
|
Mi mancavano gli aggiornamenti sui morti :D
|
Tirando un bilancio dopo 31 anni suonati di delusioni in ambito amicale e sentimentale ho perso ogni desiderio di conoscere e frequentare persone. È stato un processo graduale ma inevitabile iniziato con una stronza che mi ha spezzato il cuore da novello 18 enne.
Ora a parte il lavoro voglio spendere il mio tempo per la famiglia e gli interessi, suonare e film in primis. I rapporti umani non mi interessano più e pensare che domani sia sabato mi lascia del tutto indifferente. Ho coltivato anche inconsciamente quella vena misantropa che oramai mi porto dietro in ogni situazione... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |
|