![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
si faranno i cazzi loro... In ogni caso tu ci vai per te, tu fregatene degli altri e allenati se avrai costanza i risultati arriveranno |
Quote:
stamattina di nuovo no spia blu lampeggiante, cerco il manuale tensione bassa :pensando: ieri avevo cambiato la batteria con quella nuova che c'era con la caldaia ... devo comprarne una nuova |
Niente, sto provando ad addormentarmi a orari più decenti usando il meno possibile il telefono ma mi sveglio sempre stanco.
|
Quote:
|
Sono appena ritornata dal supermercato ed era pieno di vecchi....mamma mia che nervi,le persone non le tollero proprio ma oggi ho scoperto di odiare i vecchi!
|
Dopo letteralmente quando anno che non facevo esercizi fisici ho deciso che una volta rientrato dalle vacanze avrei ripreso. Stamattina la prima sessione, e al momento l'unica cosa che posso dire è che non riesco a fare la metà di quel che facevo prima :sisi::mannaggia:
|
Domani devo andare a fare una domanda alle poste, per avere delle informazioni, e sto in ansia già da due o tre. Solo per fare una domanda alle poste. Come posso pretendere di gestire una vita "normale" se basta una cosa piccola come questa a mandarmi fuori strada? Risposta: non posso.
|
Perchè i bambini che sono o sono stati miei alunni ,sono sempre piú belli degli altri?
É oggettivo, oh,sono anni che lo noto, gli alunni delle altre non sono belli come i miei. |
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
sotto il 7 è bocciatura
|
Quote:
Facciamo le prove d'ingresso estetiche, nella mi classe si passa solo se si è sopra il 7, e faccio un gruppo differenziale con i chad , che per tutto l'anno possono non fare niente, tanto al chad non servirá mai studiare. Per gli altri ,studio della teoria LMS con esercizi di lookmaxing. Ah beh classe solo maschile ovvio, le femmine possono anche stare a casa tanto hanno la figa e sono a posto cosí. |
Quote:
:moltoarrabbiato: |
Quote:
dipende dal sesso, le femmine possono, i maschi no :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Macché, non ho ancora scaricato la rabbia, ho dormito un paio d'ore ma sono ancora nervoso.
Devo assolutamente farmi ricoverare, ci vado pure a piedi guarda. |
Non vedo l'ora di ricominciare a nuotare. Il nuoto è una delle poche cose che mi fanno stare bene. Anche lì, mi isolo, cerco di evitare le persone a tutti i costi, voglio solo stare in acqua e sfogarmi, ma è una bella sensazione.
Mi preoccupa solo che sto sempre male, la mia salute sta peggiorando, sono sempre debole e mi sento il cervello rallentato, come se avessi della nebbia… Però devo tornarci. Non posso stare sempre al PC a lavorare o sul letto a riflettere. |
Quote:
|
Si ricomincia con le aspettative..che verranno poi deluse
|
Mi sono scaricato Avakin Life, una specie di gioco in cui ognuno ha un proprio avatar e incontra gli altri in apposite stanze. Il cringe è assicurato, specialmente considerando che l'età media sarà 10-11 anni max
|
Quote:
|
Da quando mia madre per una emorragia cerebrale ha sviluppato sintomi psicotici rifletto anch'io sulla schizofrenia. Da quel momento qualcosa in me è cambiato.
|
Sempre spento e apatico..qualcuno mi tiri fuori
|
Penso che anche i rifiuti siano perché sono depresso..altrimenti non si spiega perché siano continui
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ecco la rottura del giorno, mio padre dice di sentirsi debole e vuole andare al pronto soccorso, ovviamente devo portarlo io.
Dovesse vivere ciò che vivo io, cosa farebbe, si darebbe fuoco? Madonna che palle, ci mancava questa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto fumando come un turco sti giorni devo darmi una calmata.
Sempre da solo :(
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Qui, io mi sento troppo aliena.
Come ovunque. Non mi posso permettere certi pensieri, non che non li abbia, é che le cose sono tante e non c'è nessuno che ,nelle sedi opportune(non qui, qui non mi aspetto nulla, se non frasi solidali, so che non é luogo per trovare vie d'uscita per le mie cose),mi stia aiutando, pare non sia possibile farlo, che non ci sia soluzione a niente, nemmeno una delle tante cose, mai, mai una speranza, un miglioramento anche piccolo. Ho bussato tutte le porte che potevo. Ho sempre fatto quello che mi hanno detto di fare per stare meglio. Ho problemi famigliari grossi. Aggravati dal mio stato. Ogni volta che spero in qualcosa, aggiungo un altro fallimento alla lista, non so perchè ma questo è quello che succede. Tutti i miei sacrifici e le mie lotte non sono serviti a nulla. Io non so come fare ad andare domani dove devo andare, in ospedale per altra persona e dovrei andarci io al pronto soccorso, a fare cosa poi, ti soccorrono malamente e torni a casa con le tue cose, e ogni giorno è cosí, non riesco nemmeno ad andare alle mie visite per una cosa perchè sto troppo male per le altre.Sembrano barzellette.E la fatica di andare, cosa mi vale?Nulla. Passo le giornate a cercare soluzioni che non trovo mai,a sperare e fallire. Ho speso un sacco di soldi per curarmi e non lavoro piú. E insomma cosa mi può aiutare? Non lo sa nessuno, non ci sono risposte e io sono qui, cosí. E devo anche reggere e fingere che non vada cosí male, perchè la mia situazione pesa in modo grave sulla famiglia. Se mi sfogo virtualmente con qualcuno, che ormai mi è rimasto solo quello, non capiscono mai, e anche se fanno lo sforzo empatico non possono mai aiutarmi in nessun modo. Ho chiamato telefoni amici, medici online ne ho consultato una marea, medici reali beh, sono piú da medici che a casa, psicologi, associazioni, gruppi virtuali sulle malattie, zie, parenti, esperti. Non so piú a chi far presente. Nessuno può fare nulla. Lo so che la soluzione a tutto è crepare non sono scema, è che non ce l'ho questa libertá, e uno psicologo che mi convinca a morire fregandomene di chi dico io, non lo posso trovare. Non mi hanno, mi limiterò a non scrivere e non leggere,qui e nei gruppi di malattie varie, gli mp li leggo e rispondo. Non è soluzione a niente nemmeno questo, ma magari mi si attenua quel senso di lontananza ed estraneitá ad ogni persona e cosa. |
Naturalmente il dottore, quando entra mio padre, gli fa: "E lei viene al pronto soccorso perché si sente debole?"
Mio padre ha pure il coraggio di avere da ridire, così il dottore lo asseconda e gli fa fare delle analisi e un elettrocardiogramma. Una volta usciti fuori, poi, la perla: "Hai visto questo dottore com'era maleducato? Uno dovrebbe filmarlo e denunciarlo"... Non potevo ridere, ma interiormente ho sputato entrambi i polmoni. Ecco a voi, signori, mio padre. Guarda tu chi mi doveva capitare come genitore... |
Non vedo, non sento, non parlo
|
Madonna che casi umani comunque qui, mo c'era una mamma con il figlio che aveva un taglietto sul braccio, il bambino ha cominciato a grattarsi e gli è uscito un po' di sangue.
Ti vedi la mamma che inizia ad urlare come una pazza: "Chiamatemi un dottoreeee!!!" La tizia dell'accettazione, probabilmente per istinto, ha chiamato il dottore più vicino, che giustamente alla vista di quel gocciolino di sangue si è incazzato: "Signora, ma che cazzo si urla come una disperata per questo graffietto?" In ogni caso, con questa bella scenata, l'hanno fatta entrare prima degli altri, chiamala fessa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |