FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue Sky 25-02-2017 13:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1877048)
Volendo potrei portare fuori il cane o uscire da sola e andare in campagna. Questo sole mi attira un po', ma al massimo uscirò per fare la spesa, già lo so u.u

Questa frase potrei replicarla esattamente io :mrgreen: (abito vicino alla campagna, anch'io ho un cagnolino che qualcuno in famiglia dovrebbe far uscire, e anch'io già so che la mia "vida loca" per questo sabato sarà andare a far la spesa!).

Hazel Grace 25-02-2017 13:32

perche' ogni volta che faccio il biglietto del treno non passa nessun controllore :testata:

illumi 25-02-2017 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1877061)
perche' ogni volta che faccio il biglietto del treno non passa nessun controllore :testata:

Io infatti non lo faccio mai :ridacchiare:

Più altri pensieri che tengo per me anche se vorrei esprimerli.

Mike Patton 25-02-2017 17:04

La vita degli altri è così piena, la mia sembra una riga vuota con alla fine una cassa da morto in cui dormire.

Ergo Proxy 25-02-2017 17:05

... Should I? Impazzisco, annego, sprofondo, picchio la testa. Sarà sempre un tormento costante, celato, non troverò mai pace.

Yumenohashi 25-02-2017 17:18

Mo mi metto a giocare a The sims come ê giusto che faccia la persona senza vergogna alcuna che sono.

Jacksparrow 25-02-2017 21:41

Che palle !!
Oggi faccio il badante per la madre anziana quindi ho rinunciato a una fiera, un concerto e un incontro galante... tutto perfettamente programmato in sequenza.
E poi mi domando perché la vita fa schifo a volte.

Svers0 25-02-2017 22:04

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1877020)
Francesco Gabbani è fidanzato con una ragazza timidissima, lo vista ieri in tv, ed anche un pò strana (e decisamente non bellissima).http://iltirreno.gelocal.it/polopoly..._558/image.jpg Eppure lui è un estroversone, super comunicativo (si dice anche superdotato) che balla in giro, potrebbe stare con una estroversona dalle grosse minne e dai capelli biondi che conduce qualche programma sportivo, eppure gli piace una strana e timida.
Io li trovo molto carini :arrossire: fanno una bella coppia.

La parte tra parentesi mi ha ricordato la canzone "un giudice" di Faber. :sisi:

Yumenohashi 25-02-2017 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1877373)
La parte tra parentesi mi ha ricordato la canzone "un giudice" di Faber. :sisi:

Pare non sia nemmeno troppo alto lui, pertinente quindi

hermit94 26-02-2017 00:11

Mi sa che tra la vita sedentaria che sto facendo e il fatto che sono ingrassato chili nell'ultimo mese rischia di pigliarmi un infarto

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

alien boy 26-02-2017 00:44

Ricordo una canzone che ascoltai alla radio più di venti anni fa (e che registrai su musicassetta), ma non conosco il gruppo che la suonava. Genere rock, diciamo rock alternativo ma era abbastanza tranquillo, quasi pop. Il titolo dovrebbe essere 'Water', c'era una melodia molto semplice che si ripeteva e che riproduceva un suono come un ronzio. A un certo punto si sentiva un rumore come quello di un movimento d'acqua prima dell'ultima strofa. Periodo: primi anni novanta.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Mike Patton 26-02-2017 01:16

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1877456)
Ricordo una canzone che ascoltai alla radio più di venti anni fa (e che registrai su musicassetta), ma non conosco il gruppo che la suonava. Genere rock, diciamo rock alternativo ma era abbastanza tranquillo, quasi pop. Il titolo dovrebbe essere 'Water', c'era una melodia molto semplice che si ripeteva e che riproduceva un suono come un ronzio. A un certo punto si sentiva un rumore come quello di un movimento d'acqua prima dell'ultima strofa. Periodo: primi anni novanta.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Waterfall - Stone Roses

?

lonely heart 26-02-2017 01:19

Perché sono così? :testata:

cancellato18296 26-02-2017 01:26

Domani siamo in tantissimi al raduno e un po' di ansietta non tarda a farsi sentire

alien boy 26-02-2017 01:49

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1877460)
Waterfall - Stone Roses

?

La melodia è simile, ma è un'altra canzone.

illumi 26-02-2017 12:09

Mi piacerebbe un sacco esserle almeno amico. Ma è qualcosa di impossibile mi sa.

cancellato15732 26-02-2017 13:47

Mi manca solo il poter stare da sola, ne ho l'esigenza, non riesco a sopportare la presenza di persone per molto e il sentirmi sempre a disagio e mai libera di fare quello che voglio quando voglio.
Non credo reggerò per molto.

limitless 26-02-2017 16:55

che tensione, CHE TENSIONE!

Ergo Proxy 26-02-2017 17:10

Tutto è destinato a mutare e morire. Che desolazione...

Balto 26-02-2017 17:15

Mi sa che è il caso di cominciare a fare pace con quel è ormai tutto, intanto continuare a pensarci ti incasina e basta :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.