FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

DownwardSpiral2 20-08-2019 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da StacyFreak (Messaggio 2325620)
Ma stai zitto idiota che nemmeno te li immagini i problemi che mi hai causato.
Fatto sta che da quando me ne sono andata via mi è tornata la voglia di vivere. Giusto un ragazzino come te si può mettere ad insultare così, sapendo che accedo una volta ogni morte di papa... però su whatsapp i messaggini me li mandi.
Replica pure malamente, forse tra un mese o due ti risponderò...
Ciaooo

mandami la collana di Laila

SamueleMitomane 20-08-2019 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2327583)
Come devo fare a sconfiggere questa sensazione di vuoto costante che mi perseguita, qualsiasi cosa faccia. Come?

Lo vorrei sapere pure io.
Di solito non mi vanno molto a genio gli aforismi, ma ci sono alcuni che trovo soddisfacenti nel significato, tipo questo:

"E' ora di ubriacarsi! Per non essere gli schiavi martirizzati del Tempo, ubriacatevi, ubriacatevi sempre! Di vino, di poesia o di virtù, come vi pare"

L'idea del tempo fa soffrire lentamente, dovremmo pensarlo di meno, e ubriacarci di più, di qualsiasi cosa. Che significa anche dar più valore proprio a quegli attimi che riflettono su quell'attimo in cui si svolge la nostra vita.

Bah, parole al vento comunque, non lo so.

Masterplan92 20-08-2019 22:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stanotte mi ubriaco

thevenin 20-08-2019 22:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2327687)
Stanotte mi ubriaco

con cosa?

Masterplan92 20-08-2019 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2327690)
con cosa?

Birra moretti :mrgreen:

MEandjustMe 20-08-2019 22:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2327679)
Lo vorrei sapere pure io.
Di solito non mi vanno molto a genio gli aforismi, ma ci sono alcuni che trovo soddisfacenti nel significato, tipo questo:

"E' ora di ubriacarsi! Per non essere gli schiavi martirizzati del Tempo, ubriacatevi, ubriacatevi sempre! Di vino, di poesia o di virtù, come vi pare"

L'idea del tempo fa soffrire lentamente, dovremmo pensarlo di meno, e ubriacarci di più, di qualsiasi cosa. Che significa anche dar più valore proprio a quegli attimi che riflettono su quell'attimo in cui si svolge la nostra vita.

Bah, parole al vento comunque, non lo so.

Non lo saprei spiegare. Sto sempre male, neanche le piccole gioie della vita come il ritorno a casa o l'ascoltare una canzone che mi piace mi fa sentire qualcosa ormai, figuriamoci la routine quotidiana. Non sento di appartenere a questo mondo, non riesco a trovare un punto di contatto con nessuno e la cosa mi va a creare ulteriore frustrazione e malessere. Boh.

thevenin 20-08-2019 22:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2327694)
Birra moretti :mrgreen:

ti ci vuole tanto con la birra però :mrgreen:

Nightlights 20-08-2019 22:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2327420)
Ma perché se uno non lavora viene guardato come uno che non vale di niente/morto di fame? Che società del cazzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fregatene, se devi lavorare devi farlo per te, non per gli altri...se poi ci mettiamo quante "brave persone" ci sono che lavorano :D

cancellato13248 20-08-2019 23:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
no fun for me

cancellato13248 21-08-2019 00:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2327749)
Io mi so rotto i coglioni della mia situazione e vorrei fare qualcosa di forte, di estremo per richiamare l'attenzione su di me: mi fa schifo tutto , del lavoro NON CI CAPISCO UN CAZZO.
Dite che un (pseudo)tentato suicidio o cosa simile possa servirmi?
Ditemi che fare.

NO. E una pessima idea.

cancellato13248 21-08-2019 00:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dovrei leggere dei libri. E meglio dei commenti disfunzionali di gente su internet.

cancellato13248 21-08-2019 00:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2327751)
e che posso fare? fare il maleducato negli studi medici l'ho gia fatto

Non so. Leggi dei libri e diventa piu introverso e riflessivo in generale.

cancellato13248 21-08-2019 00:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2327755)
wow che cosa trasgressiva

Le cose che ti servirebbero tu non le puoi fare so .

lonely heart 21-08-2019 00:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una settimana dopo che ho recuperato la casa di carta ho capito che Palermo è lo stesso attore di quel film su Papa Francesco.

Nightlights 21-08-2019 04:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
è imbarazzante quando mi scambiano per un estroversone, poi dopo un pò si rendono conto che non lo sono :D

silenzio 21-08-2019 07:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Itachi, che ne diresti di rimuovere le caz... ehm... i commenti politici che sono stati postati qui e metterli nel bido... ehm... nel thred politica già presente da qualche parte qui nel forum, per favore?

Grazie infinite.

silenzio 21-08-2019 08:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
No tipo le stronzate sulle espressioni di Salvini, le smorfie, le cazzate senza senso che non hanno niente a che fare con gli argomenti, nonchè le prese in giro da bar sport dei meschini italioti che blaterano sotto i fumi dell'alcool e di altre sostanze, comprese gli allucinogeni.

silenzio 21-08-2019 08:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E visto che ancora non si fa niente in proposito inizio anch'io!!!!



limitless 21-08-2019 09:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alla fine chi più di tutti sta soffrendo la perdita del cane è mio padre, lui che è sempre stato anaffettivo si è trovato davanti una situazione in cui è stato costretto a mostrare le sue emozioni... Cosa che in certo senso ha sempre evitato, forse per paura.
Da questo punto di vista siamo molto simili

cancellato20852 21-08-2019 12:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C'è una puzza di fogna incredibile oggi qui intorno...

SamueleMitomane 21-08-2019 12:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
.

bukowskiii 21-08-2019 13:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2327963)
Sei il mio antidoto contro la misantropia :cuore:

ossia?

SamueleMitomane 21-08-2019 14:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2327797)
No tipo le stronzate sulle espressioni di Salvini, le smorfie, le cazzate senza senso che non hanno niente a che fare con gli argomenti, nonchè le prese in giro da bar sport dei meschini italioti che blaterano sotto i fumi dell'alcool e di altre sostanze, comprese gli allucinogeni.

:ohmy:
https://media1.giphy.com/media/CYUDH...&rid=giphy.gif

SamueleMitomane 21-08-2019 14:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2327951)

Mito :D

Nightlights 21-08-2019 14:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2328004)
Ho notato che moltissimi sono ritardati emotivamente, totalmente ciechi e rincoglioniti di quel punto di vista, completamente sprovveduti, impreparati a gestire delle relazioni, destinati a soccombere nel più brutale dei modi quando si interfacciano agli altri. Poverelli...Ma come è possibile che l'essere umano "evolva" intellettivamente ed emotivamente rimanga un'infante sprovveduto? Non capisco...non dovrebbero andare di pari passo le due cose?

Questo forum insegna che dopo una vita passata in solitudine le abilità relazionali vanno costruite poco a poco.
Parli di utenza del forum o di altri?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

cancellato20852 21-08-2019 15:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2328016)
Questo forum insegna che dopo una vita passata in solitudine le abilità relazionali vanno costruite poco a poco.
Parli di utenza del forum o di altri?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk



Secondo me dopo una vita in solitudine si è fottuti. Le skills sociali le cominci a costruire a 13/15 anni, dopo i 18 anni è difficile. Poi ti ritrovi in un attimo a 30 anni e a quel punto nulla sarà più come prima. Magari ce la farai lo stesso a frequentare gente da cui non pretendere chissà quale rapporto ma sarà molto più complicato.
Io per esempio non so fare un cazzo a 22 anni con le ragazze, proprio zero, e non so nemmeno da dove e come iniziare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightlights 21-08-2019 15:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2328024)
Secondo me dopo una vita in solitudine si è fottuti. Le skills sociali le cominci a costruire a 13/15 anni, dopo i 18 anni è difficile. Poi ti ritrovi in un attimo a 30 anni e a quel punto nulla sarà più come prima. Magari ce la farai lo stesso a frequentare gente da cui non pretendere chissà quale rapporto ma sarà molto più complicato.
Io per esempio non so fare un cazzo a 22 anni con le ragazze, proprio zero, e non so nemmeno da dove e come iniziare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è un vago collegamento con il post che ho scritto stanotte: io con le esperienze passate (anche lavorative) ho acquisito un po' di abilità sociali "di superficie" che qualche volta mi fa passare per estroversone :ridacchiare: ma poi l'indole solitaria e introversa viene sempre fuori, e li le reazioni sono imprevedibili :ridacchiare:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

cancellato20852 21-08-2019 15:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2328032)
C'è un vago collegamento con il post che ho scritto stanotte: io con le esperienze passate (anche lavorative) ho acquisito un po' di abilità sociali "di superficie" che qualche volta mi fa passare per estroversone :ridacchiare: ma poi l'indole solitaria e introversa viene sempre fuori, e li le reazioni sono imprevedibili :ridacchiare:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk



Anch’io quando facevo il cameriere credevano che fossi un estroversone. In realtà poi durante le pause mangiavo da solo al tavolo in solitaria e non volevo nessuno seduto di fianco a me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Silent Bob 21-08-2019 15:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma i corrieri impareranno mai a guardare il numero civico?
Ed ecco che il mio pacco è finito a casa di un mio cugino omonimo con il quale sono in pessimi rapporti.
Scemo pure lui che ha firmato e si è preso il pacco sapendo che non è suo.
Non è la prima volta che accade.

Xchénnpossoreg? 21-08-2019 15:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2327819)
la perdita del cane..

mi spiace tanto limitless :consolare:

Jai 21-08-2019 15:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2327795)
Itachi, che ne diresti di rimuovere le caz... ehm... i commenti politici che sono stati postati qui e metterli nel bido... ehm... nel thred politica già presente da qualche parte qui nel forum, per favore?

Grazie infinite.

Non vi sono motivi validi che giustifichino la tua richiesta.

An.dream 21-08-2019 15:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2328047)
.

E tuo cugino l'ha aperto?

Potresti provare a mettere il nome dei tuoi, per evitare che tuo cugino tocchi i tuoi secztoj.

Odradek 21-08-2019 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non mi parlate di rapporti con i cugini...

silenzio 21-08-2019 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Com'è facile controllare le menti degli ignoranti, dei sempliciotti, del gregge in generale, basta fargli luccicare gli occhi con giocattoli, illusioni e false visioni e pendono tutti dalla bocca del manovratore di turno, tutti che dicono le stesse stupide cose, tutti che seguono ciecamente il loro mondo virtuale, la loro inesistente realtà, il loro ologramma inconsistente, tutti a seguire il primo della fila senza sapere che sta andando verso il burrone.
Che ondate di gente ingenua che vedo precipitare nel buio, sempre più giù nella voragine senza fondo della loro ottusità e grottesca ignoranza.

Evabbè, come direbbe De Filippo: "Ha da passà 'a nuttata". Ottobre in fondo non è così lontano.

Odradek 21-08-2019 15:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2328056)
per evitare che tuo cugino tocchi i tuoi secztoj.

Qual perfidia...

silenzio 21-08-2019 16:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2328053)
Non vi sono motivi validi che giustifichino la tua richiesta.

Come preferisci, ve lo chiedevo perchè in caso di flame dovreste chiudere un thread tra i più amati dagli utenti solo perchè qualcuno non sa astenersi dal provocare con le sue sparate a caso, pensando di avere diritto solo lui a parlare, o meglio, a blaterare, mentre se accade nella discussione politica sarebbe più facile tagliare la testa al toro senza intaccare questo thread.

Comunque, fate vobis.
Immagino che sappiate cosa è meglio per il forum.

silenzio 21-08-2019 16:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

Silent Bob 21-08-2019 16:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2328059)
Qual perfidia...

Vabbè qui scherza senza cattiveria.
Mi era sembrato più cattivo un suo commento nei confronti di Architeuthis sul matrimonio dell'amico

MEandjustMe 21-08-2019 16:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ancora una volta umiliato. Non riesco più a respirare, non ce la faccio.

SamueleMitomane 21-08-2019 16:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
@silenzio questo thread ha superato flame infernali. Al massimo ferma la chat, si richiama o eventualmente si banna, e si riapre, e gli utenti muuuti (cit. che forse solo io capisco).

Jaded veglia su di noi e su questo thread e non permetterà che perisca tra le fiamme e i terremoti. È eterno, trascende lo spazio e il tempo, nonostante ciò siamo in qualche modo collegati ad esso, forse parte di esso.
Preghiamo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.