![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va bene, grazie ad entrambe
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Qualcuno di voi ha mai fatto lavori stagionali all'estero? Ho un cugino che nei periodi estivi è andato in Norvegia e in Francia e guadagnava bene (soprattutto in Norvegia). Bisogna sapere l'inglese però, quindi già non potrei farlo.
|
sono venuti i cugini americani di mi padre in viaggio a roma,(il fratello maggiore di mi nonna è emigrato negli states negli anni 30) siamo usciti tutti insieme e niente, mi faceva pure piacere vederli, ma mi son beccata 1 h di fumo passivo di sigaro e ora mi fanno male sia gli occhi, che la testa e i polmoni.
porco *** lui dice che è passato dalle sigarette al sigaro perchè ''fa meno male'' ma considerato lo stato in cui mi sento ora la trovo un'affermazione molto press x to doubt :sisi::sisi: |
Questa sera spero di trovarmi un po' di tempo dopo il lavoro per scrivere.
L'ho fatto ieri sera e mi sono ricordato di quanto riuscire a buttar giù anche solo qualche paragrafo di narrativa per conto mio migliori la giornata, le dia un pizzico di significato. Ovviamente la difficoltà è superare il senso di inadeguatezza e apatia che mi frenano dallo scrivere, che mi fanno rinunciare dal tentare di farlo, ma quando ci riesco mi rendo conto ogni volta che la fatica vale la pena (poi ci sono anche dei giorni in cui quello che scrivo risulta obiettivamente brutto, e allora finisco solo per buttarmi ancora più giù e poi per giorni non provo più a scrivere dicendo che tanto non riesco a produrre nulla di valido). |
Che noia!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la mossa dell'Azienda è arrivata e non ho le energie nè la voglia di farmi assistere da avvocati, sindacati, ecc. Accetto la sconfitta, e comunque fino ad ora avevo retto. Sarò stato una spina nel fianco (oltre che una palla al piede).
Quindi si ritornerà senza money in entrata per non so quanto tempo. E devo ricominciare letterlamente da zero. Beh numericamente, sarebbe più corretto dire. Ok, letteralmente in senso non letterale. Ma adesso non stiamo a giocare con le parole, che la situazione è seria |
Quote:
|
Quote:
|
Niente naspi Sagoma in questo caso xò mantieni la fedina penale pulito si spera ma tanto secondo me se chiamano in azienda x avere referenze sicuramente anche se ti dimetti e il rapporto e andato male parlano cmq malino di te allora tanto vale o il rapporto e sano e dai le dimissioni in armonia altrimenti se già ce attrito tanto vale farsi licenziare sempre nel rispetto della legge
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |
|