![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Silenzio non dirmelo, sto peggio così..
|
@ Stella89:
L'importante è non scoraggiarsi se alla prima non va bene....del resto ci può stare di trovarsi con una persona che non sembra entrare in empatia con noi..... Detto questo è un bene che tu non ti debba scoraggiare e pensare in modo negativo, anzi ritentare con altre persone.....più persone incontri....più ci sono possibilità di trovare qualcuno con cui ti trovi in sintonia. |
Mia madre mi ha fatto notare che ultimamente sono nervoso :pensando:
|
Mi hanno chiamato per fare il secondo colloquio in azienda per uno stage di sei mesi full time a 400€, di cui 150€ se ne andranno in benzina se mi prendono. E niente, mi sento "felice" perchè forse dopo tanto tempo avrò un lavoro, pensate come sto ridotto :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Però sarebbe il primo lavoro "serio" in più di due anni. Mi avevano assunto sempre come apprendista per un mese a ottobre ma mi hanno cacciato dopo 4 giorni della settimana di prova perchè "troppo inesperto". Che poi lavorerei per praticamente 250€ è un altro discorso, mi hanno detto che alla fine di questi sei mesi ci sarebbe un contratto di tre anni come apprendista, punto a quello a in teoria, sperando che non sia una scusa per avere stagisti usa e getta da pagare due lire :testata: :miodio: Dubito comunque mi prendano |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque se è un posto serio che vuole assumere o no credo lo capirai stando li dentro, credo che cmq dopo una certa si può intuire se fanno sempre ricambio di stagisti o no. |
Ho paura per questo colloquio..devo uscire, ma mi sento molto incerta. Spero solo non tardino i bus per arrivare nel posto che mi hanno indicato per telefono. Arriverò tutta esasperata, come sempre.
|
Quote:
|
Quote:
E poi eliminerei i contratti di stage per lavori semplici, come può essere il cameriere e simmili, n quanto alla fine in pochi giorni sai già cosa fare e fartelo fare per 6 mesi è chiaro sfruttamento per il proprio portafoglio. |
Quote:
|
È finita :applauso:
Per questa settimana. C'è ancora la prossima e we a studiare :/ |
Il mio psico si chiama GianGiacomo :D
|
In 3 giorni mi sono sparato 16 episodi di due serie tv :sisi:
|
Avevo un buono gratis per andare dalla parrucchiera ma ho speso comunque 45 euro perché non sapevo che il mio stress si concentrasse sulla cute... Però quando mi ha lavato i capelli mi sono proprio rilassata :) In quel negozio mi trovo bene, la tipa mi spiega un sacco di cose e forse ci tornerò.
|
E' arrivata l'ora che sistemi sta situazione del cazzo
|
Soliti pensieri da evitante
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |
|