![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Palermo è bellissima e molto viva, non sembra di stare in Italia ma in Spagna, mai mangiato così bene come qua ... Uguale a Genova proprio, lasciamo stare va. ..:testata:
|
Quote:
|
Che bello iniziare a sentire le mani fredde e i brividi quando mi spoglio 🥹
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho preso un iPhone SE 2020 usato una bimba! Solo che la batteria è al 94% di capacità e non dura tantissimo , quando conviene cambiarla?
|
Oggi ho fatto l'esperimento di una visita psichiatrica. Mi è stato detto che non ho alcun disturbo psichiatrico ma convinzioni deliranti su me e sugli altri. Ha aggiunto che non mi può essere di aiuto in alcun modo e perciò non mi ha fatto pagare nulla. mah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in sostanza dice che per intrecciare amicizie basta essere brave persone con qualche passione, ma io non sono d'accordo. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io ci andai per la depressione ma perchè me ne ero accorto che era una malattia, ovvero che l'angoscia era esagerata. |
Quote:
Ma di che stiamo parlando? Uno che ha fatto tutti quegli anni di studio non può negare un'ovvietà del genere. Non c'è niente di male a essere momentaneamente dei perdenti o dei falliti, l'importante è cercare di rialzarsi. Ma uno che non ha niente come vuoi chiamarlo? Bisogna essere realisti e ammettere che si è nella emme fino al collo Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo alla depressione, mi ha detto che non ce l'ho perché ha una durata determinata nel tempo e durante quel lasso di tempo la persona sta pressoché sempre male. Invece io quando svolgo alcune attività (es. visitare un museo) mi sento bene senza troppe difficoltà. Inoltre ho più o meno gli stessi pensieri e lo stesso stato d'animo da 6 anni e una depressione - a quanto dice - non può avere questa durata. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |
|