FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

varykino 20-09-2023 11:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2881313)
Intanto ho già da parte Parasite, il famoso film coreano di qualche anno fa, che mi incuriosisce da tempo.

bello

juan 20-09-2023 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2881313)
Intanto ho già da parte Parasite, il famoso film coreano di qualche anno fa, che mi incuriosisce da tempo.

Mi è piaciuto anche se non è tra i miei film preferiti. Dello stesso regista mi è piaciuto molto Mother. Memories of a Murder lo metterei più in basso di Parasite, mi è piaciuto un po’ meno. Ma nessuno di questi è un brutto film.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ezp97 20-09-2023 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2881301)
Nessuno ti dice mai la verità. Nessuno ti dice mai se è vero o no che con i soldi la tua vita cambierebbe radicalmente e saresti più rispettato, ricercato, e anche desiderato dalle donne. Tutti che danno risposte fumose, chi dice forse si, chi dice forse no.. almeno se uno lo sapesse darebbe tutto se stesso per cercare il modo di guadagnare, sfrutterei questi ultimi 15-20 anni di giovinezza che mi rimangono per spingere.. ma non c'è certezza, non c'è verità in niente.. E' capace che ti sei spremuto come una bestia, fatto debiti, preso responsabilità enormi per poi ritrovarti con più soldi ma con un nulla di fatto.

La risposta è sì, mio padre prima di mangiarsi tutto al gioco dei cavalli aveva 100.000 euro in banca più entrate di un negozio(al netto 900-1000€ pulite al mese a volte 1100) in società con un altro poi fallito e faceva la bella vita, era molto più cercato e rispettato...vai va in giro a dire ho 61 anni e sono disoccupato, non ho una lira perché mi sono mangiato tutto...come pensi ti guarderanno? Come un pezzente. È tutta finzione quindi.
Mio padre si è mangiato pure i 3.300€ per me da prendere quando sarei diventato maggiorenne messi alla posta quando avevo 14 anni.

Keith 20-09-2023 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2881336)
La risposta è sì, mio padre prima di mangiarsi tutto al gioco dei cavalli aveva 100.000 euro in banca più entrate di un negozio(al netto 900-1000€ pulite al mese a volte 1100) in società con un altro poi fallito e faceva la bella vita, era molto più cercato e rispettato...vai va in giro a dire ho 61 anni e sono disoccupato, non ho una lira perché mi sono mangiato tutto...come pensi ti guarderanno? Come un pezzente. È tutta finzione quindi.
Mio padre si è mangiato pure i 3.300€ per me da prendere quando sarei diventato maggiorenne messi alla posta quando avevo 14 anni.

Infatti la risposta è "si", in questo mondo è così.

pokorny 20-09-2023 16:17

Voglio morire, sono in una terra ostile in cui per giunta tutti hanno l'aspetto da criminalino. Mi sento un reietto.

esteem 20-09-2023 16:24

1 allegato(i)
Secondo voi cosa significa il simbolo con le due borracce “X3” ?

Nightlights 20-09-2023 16:44

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2881397)

Penso che voglia dire che è costruita per essere riutilizzata max 3 volte

Ezp97 20-09-2023 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2881345)
Infatti la risposta è "si", in questo mondo è così.

Una volta che vai fallito o ti mangi i soldi vedi che sotto ai ponti o in tugurio nessuno verrà mai a cercarti, dove ci sono soldi, ci sono interessi, dove ci sono interessi si fingono amicizie, una volta che si rompe il giocattolo tutto finisce.
È come le famiglie che si sfasciano per i soldi...finché entrano soldi la moglie si compra la bella macchina o il bel vestito e l'uomo idem, mettiamo che si perda il lavoro, sai che fine fanno? Separati minimo.

Maffo 20-09-2023 16:55

Quote:

Non è una borraccia, è un candelotto di dinamite

Kitsune 20-09-2023 17:00

Quote:

A me sembra l'etichetta di una borraccia termica, dice è per uso alimentare, di non mettere in congelatore, di non metterci bibite gasate, di non metterci latticini, di non usare in microonde. Tutte cose che aumentano la pressione e lo fanno esplodere. Quello che c'ha x3 ha sopra un rubinetto quindi ti dice che per lavarlo devi risciacquarlo a mano agitandolo e capovolgendolo per almeno tre volte?

Kitsune 20-09-2023 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2881244)
Ma intendi su YouTube?

Un po' ovunque, tantissimi creatori di contenuti si sono messi a farlo ho pensato che è un software perché è da idioti se è fatto volutamente.

esteem 20-09-2023 22:38

Ho pensato a entrambe le interpretazioni ma mi sembrano assurde tutte e due.

Syd90 21-09-2023 00:37

Nuova riunione di lavoro per capire cosa i datori vogliono fare di me, dopo che hanno provato coi sensi di colpa la scorsa volta ci hanno riprovato stasera, prima dicendomi che mi sono sempre venuti incontro, poi che hanno puntato su di me quando altri avrebbero rinunciato facendomi capire che uno dei due EX direttori non mi avrebbe rinnovato, poi con il pianto della datrice...

Quando hanno visto che la cosa non mi turbava hanno cominciato con le minacce, prima col cambio turno, pensavano che avrei ceduto perchè sanno che lo odio ma gli ho risposto ok, poi dicendomi che se è così posso anche starmene a casa, gli ho risposto che mi va bene ma non do certo le dimissioni, mi devono licenziare loro

Così gli ho detto che se vogliono e se riescono a sopportarmi io il mio lavoro lo farò come al solito senza rancore e senza creare problemi se non gli va bene di non rinnovarmi il contratto a ottobre e ne sono usciti dicendo che è già rinnovato anche se io non l ho neanche firmato, cazzata spaziale

Domani sera nuovo meeting per vedere come ne uscirò

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Eracle 21-09-2023 07:57

@Syd in bocca al lupo, spero che riuscirai a lavorare serenamente

Hor 21-09-2023 10:02

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2881581)
Esiste ancora qualcuno che non va in palestra?

Io non sono mai entrato in una palestra in vita mia.

zoe666 21-09-2023 10:21

ultimamente vedevo il ciccione più magro.
Cioè, nelle foto è sempre un botolo enorme con la testa piccola, ma gli vedevo i fianchi sfinati.
L'ho pesato.
In due anni ha preso oltre mezzo kg, è vicino ai 7 kg, altro che dimagrito:miodio:

Nightlights 21-09-2023 12:01

Messaggio di emergenza nazionale arrivato anche qui

Eracle 21-09-2023 13:12

Anche a me, eravamo in ufficio e 5 cellulari son partiti con l'allarme contemporaneamente. Non ho neanche fatto in tempo a leggere il messaggio, ho premuto "ok" e si è chiuso.

esteem 21-09-2023 13:30

Leggevo la notizia di quello che ha finto il suicidio 10 anni fa e ha lasciato moglie e due figlie. L’hanno ritrovato in grecia e davanti alla telecamera ha detto “andate via, voi non mi avete trovato, la cosa finisce qui”. In studio c’era la moglie che dice “non posso commentare, non è un uomo, non è umana una cosa del genere.”

La domanda che mi sorge spontanea è chi cazzo l’ha sposato e ci ha fatto due figli?

pokorny 21-09-2023 13:33

un genio anche se del male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02.