![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Mi viene in mente che quando Napolitano è stato rieletto era uno dei periodi peggiori della mia vita.
|
Con questo iPhone se non arrivo a sera con la batteria...con quale iPhone va meglio di batteria? Stavo pensando di prendere l'11 ma dicono che il 12 con oled sia un'altra cosa
|
Quote:
|
Se n'é andato in silenzio il grande Giovanni Lodetti, centrocampista del Milan e di altre squadre, grande escluso dalla nazionale ai mondiali del Messico solo perché era piccolo e brutto. L'imperio dell'estetica mieteva vittime già allora.
https://www.ilgiorno.it/image-servic...i-lodetti.jpeg |
Vedo se riesco a imparare un po' di SQL prossimamente...parto oggi a dare un'occhiata ai tutorial su youtube e vediamo se trovo qualcosa di interessante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da me sta piovendo a dirotto... sono contento di essere riuscito a vendere il biglietto del Marrageddon all'ultimo
|
qui molto variabile ovviamente non poteva altro che capitarmi di stare in una delle poche zone d'Italia perturbate. mesi a soffrire un caldo rovente e ora pioggia, senza via di mezzo.
|
E niente, ho una connessione dati a consumo e mia sorella oggi ha consumato 40 GB di dati.
Adesso appena posso le limito la velocità di connessione dell' iPhone. |
Mio fratello ha giustamente pensato di lasciare dalla nonna i due marmocchi, peccato che in questa casa ci sono anch'io e i marmocchi sono un uragano
|
Quote:
|
Ho una voglia di pizza immane. Sono mesi che non mangio la pizza. Dico quella tonda, non quella al taglio.
|
secondo voi un iPhone con una buona autonomia?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |
|