FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 19-09-2023 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho finito le cartine devo fare svuotino. Che mestizia.

Syd90 19-09-2023 23:08

Ho appena finito di litigare con i datori di lavoro e qualche collega
Litigata tranquilla, niente di chè

Adesso finirò questo mese e mezzo che mi manca senza frizioni e lavorando come ho sempre fatto, ma non parleremo più come prima, col datore c ho fatto parecchie serate quest anno, ci siamo ubriacati un sacco di volte ed è stato divertente, ma ho capito bene cge tipo di persone sono e stasera quando mi ha chiesto perchè sono arrabbiato gli ho spiegato le mie ragioni e lui ha cominciato a mandarla in vacca, poi ha tirato fuori l amicizia, poi che se non gli parlo più lo sarà in definitiva, poi che il mondo non gira intorno a me, poi che non sono umano, ha provato a farmi venire i sensi di colpa ma io quando prendo una decisione è difficile farmi smuovere figurarsi se mi vengono i sensi di colpa

Prossimo anno bye bye

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

cuginosmorfio 19-09-2023 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2881196)
Suggerisco come rimedio casalingo di tenere in bocca dei chiodi di garofano.

È sicuro? ;)

Syd90 19-09-2023 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2881202)

Una volta ero così disperato che ho usato l ultima cartina colorata del pacchetto, la carta insomma

Syd90 19-09-2023 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2881084)
Mi fa di nuovo male il dente, fortuna che domani devo andare dal dentista. Se non passa ci metto l'ovatta imbevuta col rum.

Brufen 600 e non senti niente

bukowskiii 19-09-2023 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2881202)

io ho usato la carta forno più di una volta :D

Da'at 19-09-2023 23:51

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2881207)
È sicuro? ;)

I chiodi di garofano contengono una sostanza anestetica di cui non mi ricordo il nome (ma si troverà sicuramente su Wikipedia ).

esteem 19-09-2023 23:51

Che ricordi… io quando non avevo le sigarette aprivo la spazzatura di casa e cercavo gli avanzi delle sigarette usate da mio fratello per fare le canne. Con almeno 3 riuscivo a farne una (canna) :D

Che degrado.

varykino 20-09-2023 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2881069)
Il primo terremoto dell'emilia l'ho sentito benissimo, stavo a letto.

Mi sveglio: sento tutto tremare, ma non mi schiodo dal letto pensando "ah... ma c'e il terremoto, acciderbolina!" 🤣

Mio cugino nel frattempo era schizzato fuori casa in pigiama.... Se crolla tutto, io sono il primo a rimanerci sotto per pigrizia.

io mai sentito , proprio per questo c ho piu paura perche nn so che aspettarmi , allo stesso tempo spero di nn sentirlo mai e mi gratto pure le palle :D

Ezp97 20-09-2023 02:34

Sto sveglio perché ho avuto un attacco brutto di diarrea.

Kitsune 20-09-2023 07:13

Ma la moda di creare video coi sottotitoli con una parola alla volta? sono creati da AI o è una roba voluta? Ho sempre guardato i sottotitoli ma ora sto imparando a smettere perché mi rendono nervoso, non riesco nemmeno a vedere il video perché devo prestare alla velocità delle parole scritte.

Maffo 20-09-2023 07:29

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2881242)
Ma la moda di creare video coi sottotitoli con una parola alla volta? sono creati da AI o è una roba voluta? Ho sempre guardato i sottotitoli ma ora sto imparando a smettere perché mi rendono nervoso, non riesco nemmeno a vedere il video perché devo prestare alla velocità delle parole scritte.

Ma intendi su YouTube?

Darby Crash 20-09-2023 09:46

siamo a un mese senza nuovi iscritti

Hor 20-09-2023 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2881275)
siamo a un mese senza nuovi iscritti

Brutto segno.

Hor 20-09-2023 10:37

Appena avrò un po' di tempo mi piacerebbe riprendere a guardare qualche film (non anime) che mi incuriosisce. Ma temo che dovrò aspettare le feste natalizie.

cuginosmorfio 20-09-2023 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2881220)
I chiodi di garofano contengono una sostanza anestetica di cui non mi ricordo il nome (ma si troverà sicuramente su Wikipedia ).

Prendo atto che tu non hai mai visto il film "il maratoneta" :(
È in quelle tremende sequenze che sono venuto a conoscenza di tale potere dei chiodi di garofano :)

Keith 20-09-2023 10:41

Nessuno ti dice mai la verità. Nessuno ti dice mai se è vero o no che con i soldi la tua vita cambierebbe radicalmente e saresti più rispettato, ricercato, e anche desiderato dalle donne. Tutti che danno risposte fumose, chi dice forse si, chi dice forse no.. almeno se uno lo sapesse darebbe tutto se stesso per cercare il modo di guadagnare, sfrutterei questi ultimi 15-20 anni di giovinezza che mi rimangono per spingere.. ma non c'è certezza, non c'è verità in niente.. E' capace che ti sei spremuto come una bestia, fatto debiti, preso responsabilità enormi per poi ritrovarti con più soldi ma con un nulla di fatto.

cuginosmorfio 20-09-2023 10:49

Per come la vedo io, sei più ricercato sì, ma per interessi; siano essi amici, donne o delinquenti :mrgreen:
Personalmente a me i soldi servirebbero per comprarmi più tranquillità/serenità mentale.

juan 20-09-2023 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2881298)
Appena avrò un po' di tempo mi piacerebbe riprendere a guardare qualche film (non anime) che mi incuriosisce. Ma temo che dovrò aspettare le feste natalizie.

Ti consiglierei qualcosa però penso proprio che non abbiamo gli stessi gusti [emoji846]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hor 20-09-2023 11:09

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2881312)
Ti consiglierei qualcosa però penso proprio che non abbiamo gli stessi gusti [emoji846]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto ho già da parte Parasite, il famoso film coreano di qualche anno fa, che mi incuriosisce da tempo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24.