![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Mi sto facendo crescere la barba, però si sviluppa in maniera strana, praticamente solo sotto.
Vorrà dire che diventerò una capra. |
Che bello quando una persona che reputi "quasi" amica ti da della fallita, con una laurea di merda che si arrangia a fare lavori "di merda". Proprio bello fare affidamento sulle persone
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto già cominciando a pensare ai bilanci di fine anno... e siamo appena a Settembre.
Credo che gran parte dei miei problemi derivino dal rapporto disfunzionale che ho col Tempo, dall'incapacità di vivere il presente, anzi, più che incapacità dev'essere chiamato terrore. Ho passato anni a vivere e idolatrare il passato, pensando fosse esso la fonte che mi indicasse come vivere, passato che però è stato impietosamente fatto a pezzi da una realtà ostile, e adesso cerco di costruirmi un futuro senza averne le minime capacità, è come cercare di fare una costruzione con dei blocchi di legno che cadono a terra appena ne impilo due o tre l'uno sull'altro. Dovrei concentrarmi sul presente, perché alla fine è nel presente che si vive, e l'immutabile passato e l'ignoto futuro rappresentano soltanto delle ennesime vie di fuga in cui cerco di rifugiarmi. Ma non ci riesco, perché fuggire è stato sempre il mio stile di "vita", se la vogliamo chiamare così. Dovrei imparare ad affrontare le cose, ma questo significherebbe disimparare ad evitarle, e forse per questo è ormai troppo, troppo tardi... |
Le persone sono solo una delusione. Tutte quante.
Devo pensare solo a me stessa. |
Quote:
Alla fine non si paga per niente di così diverso, solo per una prestazione migliore. |
Lol, i troll cominciano a trollarsi tra di loro, ho paura per l'universo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi meritavo di essere una persona più bella dentro e fuori, di essere libera di far uscire la mia parte scema e trovare una persona pirla da amare :piangere:
|
Quote:
|
Che nervi quando cerco un film particolarmente vecchio che voglio vedere assolutamente e non lo trovo. È proprio una gravissima mancanza, mi rimane il tarlo. Che nervi
|
Quote:
|
Quote:
Quelli immaginati da Wim Wenders nei suoi film, ad esempio, probabilmente lo troverebbero un lavoro interessante. |
Quote:
E la mia scena preferita della serie in assoluto. :cuore: Delicatissima, emozionante, tenera (l'imbarazzo del dottore nel farsi vedere da Clara dopo la rigenerazione) , toccante. M'ha rigato di lacrime di nuovo il viso, rivederla adesso tramite il tuo link (come la prima volta). |
Quote:
Una delle scene più belle in generale (e anche scontata, ma fa niente) è quella dove il Dottore porta Van Gogh al museo dedicato a lui. |
Quote:
Sì, concordo, bella e triste la puntata di Van Gogh. Poetica, bella anche visivamente: i colori, le immagini (non poteva che essere così, visto che parla di Van Gogh.) .. |
Quote:
La quarta stagione è una delle migliori a mio parere e poi ci sono Donna e Wilfred :3 La rigenerazione del Decimo Dottore è sofferenza. Comunque sì nella quinta c'è Amy e alla fine devo dire che tutti i Dottori alla fine mi sono piaciuti, solo che è normale avere delle preferenze, la stagione nuova devo ancora recuperarla tutta però. |
Nottata con la diarrea, non si dorme.
"Grazie dio, non è poi male, ma avrei sperato anche un po' di sole". |
Ho dormito da cani..e te pareva (cit.)
|
Quote:
Non dirmi che è la "sposa" (lo metto tra virgolette perché alla fine manco si sposa) di quell'episodio rocambolesco della terza stagione .. accidenti, se è lei che spoiler che mi hai fatto. Alla fine si apprezzano, per ragioni diverse, un po' tutti i dottori. A me nel cuore comunque è entrato soprattutto Capaldi.. perché ha conferito al personaggio un tocco unico di delicatezza e sensibilità. (io la nuovissima stagione dopo la rigenerazione devo ancora iniziarla) |
Solitudine unica amica… siamo di nuovo io e te, come ai vecchi tempi, mia cara. E perché dovrebbe essere diversamente, poi? Non ho nulla a che vedere con quelli lì fuori, proprio con nessuno. Posso adattarmi un po' inizialmente, ma alla lunga è troppo stancante adeguarsi agli altri. Ma lo sappiamo bene, no? Loro non possono capirmi come mi capisci tu. Non vogliono problemi in mezzo ai piedi, hanno altre persone nella loro vita, e io non riesco a comunicare con chi non può capirmi. Ci sei sempre stata solo tu, fedele amica.
|
Quote:
Almeno sei riuscita a dormire e riposarti un po' ? (io no). |
Quote:
No, non ho dormito nemmeno io, e ora mi metterò a lavorare (almeno evito di pensare). Mi dispiace che sia così anche per te. |
Quote:
|
Ste zanzare hanno rotto, anche di giorno rompono. Ma perché non inventano qualcosa per sterminarle? Tanto a che servono, oltre a rompere?
|
Quote:
Isolato. Solo con me stesso (non ho manco contatti a distanza o virtuali). Da tempo immemore, ormai. Ma non si sta bene affatto lo stesso. Non "risolve" niente. Cioè, sei lontano, ovviamente, dal male che possono arrecarti gli altri .. ma qualcosa dentro di te continua a sanguinare sempre più e deperire e svanire perché la solitudine t'ammazza lo stesso. Buon lavoro, dunque. |
Quote:
|
Quando non si ha modo di potersi distinguere, di essere una voce dissonante, tanto vale tacere. A dire le stesse cose siamo tutti bravi, ma a dire qualcosa di diverso - e valido - no.
|
Quote:
Io ci ridevo, ma non è poi del tutto falso, |
Vorrei fare sei mesi a Livorno per tornare fortissima e super auto-affermata :ridacchiare:
Se non si diventa così a Livorno... Altro che Genny in Sudamerica |
Quote:
...o no? |
Quote:
Fissare per ore lo schermo (vuoto) o fissare per ore il soffitto. Parlare al muro o postare un messaggio sul forum. Un atto solitario senza mai alcun interlocutore, che alimenta sempre più quell'alienante senso di insignificanza. |
Quote:
E' la storia della mia vita, sono 30 anni che vivo così. Lo so che si sta male anche soli, ma credo sia il male minore. |
Quote:
|
Quote:
E tuttavia mi sento estranea anche a voi due. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |