![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ora che ho capito il mio funzionamento so che quando sono in fase alta energia devo pigiare sull’acceleratore e vivere al massimo in modo da compensare le fasi di anedonia. Adesso sono già due settimane che sono di umore altissimo. Magari sono guarito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sto facendo un corso online, 7.5 ore al giorno... è devastante :testata: :testata: poi per carità mi sta piacendo
|
Mio fratello ha tagliato a pezzi un camion di bancali da usare nella stufa a legna quest'inverno. Quindi da ieri io ho iniziato ad accatastare tutti i pezzi dietro casa. Faccio un'ora al giorno perché dopo un'ora sono tutto sudato (maglietta zuppa fronte retro), ho mal di schiena e mi manca il fiato.
Non oso immaginare se dovessi fare un lavoro faticoso come sarei messo, sicuramente mi ci vorrebbero molti mesi per rimettermi un po' in forma. |
Smettetela di condividere link lunghissimi, mi sballa il layout sul cellulare!!!!!!
|
Quote:
|
ma su boo come vedi i followers e chi ti mette cuoricini :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamani raccolta pomodori rossi...che faticaccia
|
Quote:
Te fai bene a cercare altro, il mio lavoro è faticoso, ma andare a raccogliere pomodori come ti tocca fare a te è ancor peggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi con la psichiatra è saltato fuori il discorso genitori, ne abbiamo parlato un po' e ovviamente ci siamo ritrovati con due idee opposte. Lei continuava a battere sul "legame affettivo" ecc. ecc., insomma la solita idea che coi famigliari ci deve essere comunque un legame, che deve essere mantenuto, che ci si deve voler bene comunque, anche quando in famiglia sono successe le peggio cose. Le ho raccontato un po' delle cose che sono successe nella mia famiglia (e non le peggiori, di quelle non riesco a parlarne con nessuno), ma lei rimaneva sulla sua posizione, continuava a insistere con questa storia del "legame affettivo".
Finché non ci si libererà di questa idea della sacra famiglia e soprattutto dei genitori da venerare, la società non migliorerà mai. Comunque mi ha confermato il farmaco nella dose minima e alla fine è questa la cosa più importante. |
Quote:
se non vuoi parlare con la tua famiglia è un tuo pieno diritto, vuoi smettere, smetti. |
Quote:
Mi sveglio: sento tutto tremare, ma non mi schiodo dal letto pensando "ah... ma c'e il terremoto, acciderbolina!" 🤣 Mio cugino nel frattempo era schizzato fuori casa in pigiama.... Se crolla tutto, io sono il primo a rimanerci sotto per pigrizia. |
Mi fa di nuovo male il dente, fortuna che domani devo andare dal dentista. Se non passa ci metto l'ovatta imbevuta col rum.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |
|