![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma già con le tecniche di adesso se si facessero gli screening come si deve ci si risparmierebbe una buona metà delle morti. Avevano iniziato a fare la TAC agli ex fumatori a cui si era iscritto mio padre e ogni anno lo chiamavano, ed è stato pure utile perché hanno scoperto in fase iniziale una massa tumorale nel torace, che non era maligna ma ingrandendosi avrebbe creato problemi e così l'ha rimossa in un attimo. Ma poi non hanno più chiamato per gli screening, il reparto ha chiuso, è stato trasferito da un'altra parte, devi rifare l'iscrizione di nuovo.. è tutto così in italia, nessuno ti chiama in automatico per fare queste cose, te le devi sempre andare a cercare tu e per molti anziani e analfabeti informatici non è facile. |
Quote:
ma già essere leggermente sciancato, camminare con un bastone o essere mezzo zoppo. ti farebbe apparire inadatto agli occhi delle ragazze. un conto è essere invisibili, un altro è essere scartati per un handicap. |
mi sento esasperata d questo esame.
|
Quote:
|
Quote:
lo odio tutti questi esami legati all'informatica li odio dal profondo |
Quote:
Buono studio! |
Quote:
|
anche se nel tempo in qualcosa sono migliorato per quanto riguarda le social skills, mi sento comunque inadeguato, sbagliato, imbarazzante dopo un momento relazionale con altri esseri umani. Ripensandoci trovo un qualsiasi errore che ho commesso e mi faccio da questo influenzare per confermare quella condizione di persona che era meglio che non usciva e stava nascosto. Quando non interagisco con gli altri posso sfuggire a questa sensazione e sentire meno disagio di me stesso. L'imbarazzo che si prova non è linearmente proporzionale nè ai feedback potenzialmente negativi dall'esterno né a quello che mi sembra non sia andato bene nella situazione sociale. C'è un blocco costante che si conserva nella mente e che rimarrebbe anche se le cose procedessero senza macchie. La componente soggettiva e originaria del sentirsi non a posto ha un peso rilevante.
|
Oggi è stata una giornata pesante e la notte mi darà il colpo di grazia.
Tra pensieri di morte e cose e condizioni varie che possono condurre all'incontro con essa la mente non ha tregua. E l'insonnia non mi permetterà di dormire, resterò in balia di questi pensieri tutta la notte. Sono esausto, non voglio queste cose nella mia mente. |
io questa notte più che avere insonnia non voglio dormire e basta
|
Questa notte ho dormito davvero bene. Sono proprio soddisfatto di avermi fatto ridurre i farmaci dalla psichiatra, temevo che avrei avuto grossi problemi col sonno e invece dopo alcuni giorni (o, meglio, notti) difficili, adesso dormo bene. Anche come umore non ho problemi (il farmaco che prendo ha come obiettivo di stabilizzare l'umore).
Il mio prossimo obiettivo sarà convincere la psichiatra a smettere del tutto il farmaco che sto prendendo ora, dopo il crollo che avevo avuto una decina di anni fa sento che ora posso camminare di nuovo sulle mie gambe, senza più bisogno di stampelle chimiche. Questa mattina ho chiamato il medico di base per annullare l'appuntamento. Mi è stato detto che sono stato molto gentile a chiamare e avvisare, e allora ho capito che molta gente quando cambia idea su una visita semplicemente non si presenta e non avvisa. Sono queste piccole cose che fanno capire che l'Italia ha ancora molto da migliorare. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi è arrivato il messaggio di it-alert.
Sembra una caricatura di un film apocalittico tra font e suono :') |
Ahhh, mi serviva una bella risata oggi .. :miscompiscio:
|
Quote:
|
magari per i terremoti tipo firenze? no figurati , sicuramente e'per il grande reset :sisi:
|
@Barracrudo stai tranquillo ... tra l'altro ti ho sognato l'altro giorno
|
Quote:
Edit: in ogni caso credo siano test per addentrarsi sempre più nel privato delle persone Di sto passo, tra qualche decennio, troveremo normale che venga disattivata l'auto a distanza sforate le quote di CO2 o cose simili |
Petaloso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |
|