FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Strange Man 20-02-2017 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ma perché non piove mai? Oggi sembrava di essere già in estate cavolo.
Quest'anno non mi sono goduto per niente il maltempo.

no-body 20-02-2017 23:26

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1875013)
Mi viene la claustrofobia a vedere quelli delle mini case che vanno a vivere in 18 mq... Pero e bello vedere fin dove arriva il degrado umano.

18 mq? Ma non ha nemmeno i requisiti di abitabilita'. Almeno non in Italia. Spero che muoiano soffocati, cosi' hanno finito di soffrire. Anch'io come te ho la smania di grandezza.

silenzio 20-02-2017 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1874747)
E pure oggi non m'ha chiamato nessuno.

Pubblica il tuo numero qui nel forum, vedrai quante chiamate... e sms! :ridacchiare:

silenzio 20-02-2017 23:32

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1874933)
Mi muovo in slow motion mentre tutti paiono correre come forsennati.
Verso cosa non si sa.

Lo so io verso cosa...

http://previews.123rf.com/images/tim...otografico.jpg

...e più corrono e prima arrivano!

super unknown 21-02-2017 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1874987)
e' il concetto di vita che hanno che mi fa venire dubbi, a volte e' tutto cosi povero d significato

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1874975)
Una vita ce l'abbiamo tutti, biologicamente parlando anche un ameba. :pensando:

Come l'ameba di cui sopra...

Cmqe, tutto sommato le invideo le tue amiche.

Hazel Grace 21-02-2017 00:30

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1875061)
Come l'ameba di cui sopra...

Cmqe, tutto sommato le invideo le tue amiche.

perche le invidi? io non le capisco le persone "normali", sara' che non ho una vita normale quindi non posso capire

lonely heart 21-02-2017 00:43

Ho avuto l'ansia tutto il giorno e non so nemmeno io per cosa esattamente

Krieg 21-02-2017 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1875089)
perche le invidi? io non le capisco le persone "normali", sara' che non ho una vita normale quindi non posso capire

Non c'è nulla di male a volere una famiglia

Hazel Grace 21-02-2017 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1875096)
Non c'è nulla di male a volere una famiglia

sentirsi irrealizzate perche non si ha un uomo e un figlio un po' lo vedo sbagliato, poi nom c'e niente di male a volerli sicuramente

Krieg 21-02-2017 01:23

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1875099)
sentirsi irrealizzate perche non si ha un uomo e un figlio un po' lo vedo sbagliato, poi nom c'e niente di male a volerli sicuramente

Se quello è il loro fine ultimo fanno bene a sentirsi irrealizate.
Sempre meglio di quelle che spendono tutti i fine settimana in discoteca. E bello fare una famiglia se le condizioni economiche lo permettono, è un piacere che se messi nelle giuste condizioni andrebbe riscoperto.

super unknown 21-02-2017 01:37

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1875089)

Perchè nella loro semplicità che a noi sembra poca cosa trovano la loro strada, futuro, la massa e rappresentata da persone come loro, che cercano prevalentemente le tre cose piú importanti per un individuo, una persona da amare, qualcosa da fare, qualcosa in cui credere.

Weltschmerz 21-02-2017 01:54

So già che se tanto vado a letto non riuscirò a dormire per tipo due ore... :testata:

cancellato13248 21-02-2017 02:17

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmkjgkjjjjjjjjjjjjjjj.hhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmn................lkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjgggggggggggggggggggggg gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzz

hermit94 21-02-2017 02:57

Quote:

Originariamente inviata da Sample (Messaggio 1875132)
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmkjgkjjjjjjjjjjjjjjj.hhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmn................lkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjgggggggggggggggggggggg gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Grazie per la condivisione di questo pensiero profondo,ci hai cambiato la vita :riverenza: :D

cancellato13248 21-02-2017 03:44

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1875133)
Grazie per la condivisione di questo pensiero profondo,ci hai cambiato la vita :riverenza: :D

Gli altri pensieri nn sono piu utili probailmente.

Etairos 21-02-2017 13:34

Quanto fa male certe volte sbattere contro la cruda realtà.

lonely heart 21-02-2017 14:38

Il medico mi ha detto che sono leggermente sottopeso.

Krieg 21-02-2017 14:51

Finito un altro colloquio completamente inutile, processi di selezione che forse non li fanno neanche alla NASA e qui si compete in 200 per un ambitissimo posto di scaffalista notturno, ben quattoridici ore settimanali alla bellezza di 4,50€ all'ora.

Finalmente potrò impiccarmi senza che la gente dica cazzate tipo "eh ma non le hai provate tutte".

Annie 21-02-2017 14:55

Penso che non dovrei pensare al tempo che passa

Hazel Grace 21-02-2017 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1875112)
Se quello è il loro fine ultimo fanno bene a sentirsi irrealizate.
Sempre meglio di quelle che spendono tutti i fine settimana in discoteca. E bello fare una famiglia se le condizioni economiche lo permettono, è un piacere che se messi nelle giuste condizioni andrebbe riscoperto.

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1875118)
Perchè nella loro semplicità che a noi sembra poca cosa trovano la loro strada, futuro, la massa e rappresentata da persone come loro, che cercano prevalentemente le tre cose piú importanti per un individuo, una persona da amare, qualcosa da fare, qualcosa in cui credere.

mi sento completamente distaccata da tutto questo, impiego anni anche solo per raggiungere obiettivi giudicati scontati dagli altri che non mi immagino come possano semplicemente volere una famiglia e nient'altro. Per me il lusso sarebbe trovare gioia e soddisfazione in cio' che faccio e per la vita che conduco. Un figlio e' davvero troppo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16.