![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
a chi è ferrato nel settore potrà sembrare un pò superficiale, ed è vero che il genere è inflazionato, ma a me piace come si raccontano le cose, sono poetici :ridacchiare: e poi mi piace molto la rubrica dove l'esperto ufologo riceve le mail dagli spettatori con le foto dei presunti ufo e le sbugiarda :mrgreen: |
Quote:
Temo che non faccia per me. Qualche anno fa ero in una città vicino ad un aeroporto militare con degli amici. Era estate e saranno state le 9 di sera. Vedemmo un UFO nel cielo,il classico disco bianco che volteggiava per poi"sparire".Dopo poco si alzarono gli aerei dall'aeroporto che,a bassa quota, iniziarono a "ispezionare" il tratto di cielo in cui avevamo visto sto' globo bianco.Pur avendone visto uno(la cosa colpì molto gli altri ragazzi)io continuo a non credere a questi UFO.Mha........Comunque buona Visione. |
Quote:
Grazie per la puntualizzazione. Io a ste cose non ci credo molto.Erano cose più plausibili in passato specie durante la psicosi di massa della "guerra fredda". Adesso mi pare tutto molto più "trasparente.:)" Uehhhhhhhhhh M I L L E post :):) |
Quote:
|
allora, ho un problema
attualmente lavoro fino a fine maggio e si spera metà giugno mi hanno chiamato dal servizio civile ai servizi sociali che mi hanno preso dopo rinuncia degli altri prima di me e inizierebbe a maggio ho rifiutato, ho evitato come mio solito :interrogativo::piangere: voi che avreste fatto? il servizio civile dura un anno e sarebbe molto stimolante come esperienza:perfetto: però prenderei una miseria :sisi: insomma, evitante al massimo, è stato proprio istintivo rispondere di no, così come per i lavori qualsiasi siano... però devo portare una rinuncia scritta, fino ad allora ufficilmente non ho rinunciato pareri? |
:pensando: Pensaci un po' prima di confermare il rifiuto; hai detto che potrebbe essere stimolante, quindi.... :perfetto:
|
Quote:
ho detto no e hanno cercato un altro e l'hanno trovato:sarcastico::):piangere: |
Quote:
|
paul mccartney è morto nel 1966 http://telligent.com/files/media/doc...different1.png
mica lo sapevo che era stato rimpiazzato da un sosia.... |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi, di fronte all'ennesima obiezione introfobica sulla "taciturnità" che mi sento rivolgere (la classica frase "tu non sei uno che parla tanto"), ho provato a rispondere con un lapidario "perché a parlare troppo ci pensi già tu". Be', insomma: come le altre volte mi sarei aspettato una reazione distratta, divertita o comunque non impermalita e invece la persona in questione non l'ha presa molto bene...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma solo a Milano si usano espressioni come "asciugare" o "asciugone" per definire quelle persone che parlano tantissimo e senza uno scopo preciso ma solo per dare fiato alla bocca?
|
Quote:
Bene, comunque, così s'osserva in lui lo contrapasso (cit.) :occhiali: |
Quote:
Quote:
|
Ecco, allora è un classico.
C'è stato un periodo che accumulavo in silenzio tutte queste frasi fastidiose, poi sono passata a rispondere con battute tipo quella di muttley con conseguenti reazioni di rabbia e offesa. Inizialmente dopo aver risposto e visto la reazione stavo peggio perché pensavo di aver esagerato. Ma alla fine chi se ne frega? Ogni volta che uno apre bocca dovrebbe sapere che l'interlocutore potrebbe offendersi o rispondere... :mrgreen: |
Quote:
|
Oggi mi ha preso davvero male
|
Quote:
cmq per lo più non mi viene di parlare perchè semplicemente certi discorsi mi annoiano.. :sarcastico: non so come facciano a trovarli interessanti altri.. |
tre sere di fila che esco :huh:
una al dibattito pubblico dei candidati sindaci ieri calcetto stasera riunione del volontariato e domani? chissà :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
bhè oggi c'era da analizzare il bilancio, un attivo di 2000 euro in un anno, grasso che cola direi abbiamo parlato di cosa è stato fatto nell'anno precedente e di come diffonderci nel territorio, vari mercatini, ma soprattutto della cena che stiamo organizzando per il 19 maggio |
Coopasir
:d:d |
I giovani oggi non sono mai contenti, vogliono tutto e lo vogliono in fretta, ma chi è il padre della fretta? chi genera la fretta?
:mrgreen: |
|
Quote:
Se qualcuno ti dice che avere la tal cosa ti renderà un figo, il ragazzino random la vorrà subito perchè vorrà essere un figo immediatamente. |
Da giovani si ha sempre fretta,secondo me.
Si vorrebbe tutto e subito.Non funziona ma a quella età è così. Non per tutti i giovani,per fortuna,ma in generale......si! |
Che bello quando dal freddo si passa al fresco. È questa la primavera.
|
Quote:
Io rivoglio l'inverno! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: