![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Stasera si spera di concretizzare, come sempre ahah
|
Stasera come praticamente tutti i sabati usciro' con mio zio a fare un giretto in piazza...
due palle ma e' cosi che vanno tutte le sere della settimana. |
Gnao
|
Silent Hill 2, immagino
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif insolito freschino
|
Stasera a un festival di musica rock che mi piace molto e a cui partecipo per il quarto anno consecutivo. Alla fine se vuoi avere una cosa fatta bene te la devi organizzare da te: infatti come accade sempre non sono mancate rinunce di persone che non si sono più fatte sentire.....ovviamente ne devi tenere conto e organizzarti..in.modo da non rinunciare ad un evento che t'interessa.
|
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh,
|
Quote:
Facciamo birra e rutto libero va |
Stasera la partita della Germania non la perdo. Ho perso gli inni ma ora sono sintonizzata e low :arrossire:
|
Se se :applauso:
|
In mezzo a due trasferte di lavoro... mi son fatto un weekend da solo in una città Europea.
Conosco delle persone qui, ma purtroppo stasera non erano disponibili... per cui sono uscito a mangiare un hamburger da solo vedendomi la partita in un'atmosfera particolarmente calda. Li incontrerò domani... |
È quí la festa? :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera non sarò solo, bensì in compagnia del caldo! Olè!
|
Ma è sabato oggi?
Minkia! E che mi metto stasera per andare in disko? Ora apro un sondaggio su Facebook e faccio decidere agli altri come vestirmi :bene: |
Stasera partita+pizza e poi penso che mi farò un giro ad una festa celtica/irlandese poco distante da casa... suona un gruppo che ho già sentito un anno fa e mi fece un'ottima impressione.
Insomma, classica uscita da solo: un paio d'ore in totale, una birra fresca all'aperto e un po' di musica dal vivo. Non è esattamente l'ideale, ma lo preferisco rispetto al piazzarmi davanti al PC. :bene: |
sera
|
Rumors dicono che c'è la possibilità che stasera esco. Voce non ancora confermata, data la stranezza della cosa
|
eccolo il caldo torrido misto a zanzare, ora è vera estate http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Mi voglio sfondare di cioccolato siiiiii
|
Sabato afoso.
Oggi pomeriggio ho divorato due gelati, avrei dovuto limitarmi a uno solo, ma come si fa a resistere? :gelato: |
|
Il gatto c'è rimasto male, voleva il letto tutto per lui.
|
Ma è sabato? minghia...
|
Quote:
|
:ciao:
|
Festa di costa crociere e concerto di Albano e Romina, ma chi ci vaa:miodio:
|
Sob.
|
È qui la fiesta!? ;)
|
Partita in tv e poi serata di fine stagione del locale dove vado ad ascoltare musica rock...poi riaprirà a settembre.
|
|
Se non dovessi mantenere una certa sobrietà mi ubriacherei tutti i sabati
|
un pò in ritardo ma presente http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Serata a base di diritto privato pt. 374727
|
Stasera figa.
|
Quote:
I veri uomini!!! |
Stasera notte bianca dell'arte nella mia città.
Musei aperti, visite guidate, concerti e rappresentazioni teatrali in luoghi storici. Inutile dire che, da appassionato, ne ho approfittato. Mi è avanzato talmente poco tempo da cenare con una piadina in piedi, senza nemmeno soffrire il fatto di essere solo... Credo che qualunque compagnia mi avrebbe un po' frenato stasera. Non dico che sarebbe stato peggio in compagnia eh, sto solo cercando il lato positivo dell'esserci andato da solo. :mrgreen: |
Serata passata a giocare a The Sims 4, l'unica soddisfazione è che almeno il mio Sim preferito ha ricevuto una promozione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |