![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
E' gente che sta già male psicologicamente l'isolamento acuisce solo il problema: insomma è come buttare un fiammifero in una tanica di benzina.
Cmq una donna viene a trovare regolarmente la nipotina e gioca con lei nel cortile del mio palazzo, oggi erano in 4: padre della bimba, nonna e zio. Le belle famiglie italiane :mrgreen: |
Quote:
Ma si difendessero come i comuni cittadini senza fare i martiri, una buona volta, specialmente adesso che ci sono problemi più seri a cui pensare. Si segua l'iter giudiziario e chi è colpevole paghi, punto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari dopo averci dato delle pecore, dei creduloni e degli idioti non ci penseranno nemmeno di mettere in dubbio le stronzate a cui credono, anzi, troveranno qualche altra bufala a cui credere e deridendo chi invece ha un minimo di spirito critico e non crede alla prima bufala su qualche sito di complottisti. |
Per il secondo giorno di fila aumentano i contagi :(:mannaggia:
|
vedo molta piu gente in giro ...
anche ora si sentono ragazzini in giro :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Io sono fra le prime a essermi allarmata per questo virus, intendo gia' a inizio febbraio, vedere i miei post a inizio topic, pero' di solito simpatizzo abbastanza col mondo cosiddetto complottista quindi ascolto anche quello che dicono loro perche' penso possano dire anche delle cose inteligenti e dove sbagliano, se sbagliano ci siano dei motivi per cui indotti in errore (che non sia il semplice "son cretini", se ci son persone di scarsa intelligenza e influenzabili come in qualunque insieme ce ne sono fra loro anche di acute e intelligenti ). Se chi segue la tv ha spirito critico allora a 9 anni ce l'avevo poi l'ho perso (magari nello specifico dice anche il vero, ma non lo considero un mezzo infallibile per conoscere la verita', personalmente non ce l'ho neanche piu' in casa). Sono diventata complottista dal 2012, 30 anni, quando non avendo piu' lavoro ho avuto molto tempo a disposizione per far ricerca, non e' che la prima cosa che ho letto mi ha convinto (certo ero gia' attratta da certi argomenti ma era solo curiosità). La situazione e' drammatica ok ma basta insultare una categoria (e se, buona parte di loro - parte perche' comunque non sono un gruppo compatto in ogni idea e pensiero- sbagliano in una cosa, e qualora effettivamente in cio' sbaglino, non e' detto che sbaglino su tutto). Si dovrebbe cercare di andare tutti alla ricerca del vero e di un eventuale nascosto, invece e' un divertirsi gli uni a insultare gli altri (si' perche' mi pare che qui alcuni ci prendano gusto), loro vedo han tendenza a far lo stesso, un peccato, si annulla ogni possibilita' di dialogo costruttivo (si' perche' loro- loro in generale- potrebbero magari capire che alcuni vostri timori son giustificati e voi che anche alcuni loro timori lo sono). |
Re: Emergenza coronavirus
Mio padre mi fa veramente arrabbiare, ha 73 anni cardiopatico e se la gaggia che sono due giorni che usa una stessa mascherina per uscire (che era di quelle molto artigianali che avevo fatto io quindi probabilmente serve a zero), mentre ci sono arrivate quelle nuove.
Cioè dovrebbe essere quello che si preoccupa di più della famiglia invece fa il deficiente e scherza col fuoco. Sinceramente mi ha rotto le scatole, se la vuole proprio cercare e io sono già esaurito di mio non posso più anche stare dietro alle sue ‘furbate’, tanto ha sempre fatto così e poi si piangeva sempre dopo. |
Quote:
|
Quote:
se poi gli strilli è ancora abbastanza "giovane" da diventare fumantino e rispondere che io esagero, che non lo devo trattare come un bambino e gli devo portare rispetto. :mannaggia: |
boh cmq a distanza di un mese dall'entrata in vigore del dpcm mi sembra strano che l'incidenza giornaliera sia ancora così elevata...
|
Quote:
Sì fatto, ma tanto so già che si metterà a farlo pure con le altre |
Quote:
Il problema di questo topic è che se volete parlare di rettili e scie chimiche lo fate nel topic apposito, non qua dove più di un utente è preoccupato sul serio per se stesso e per i propri cari, e dubito che abbia voglia di sentire le scemenze di chi invece sta lontano dalle emergenze o non ha parenti a rischio. |
Quote:
Rispetto a ieri sono diminuiti ancora i gli ospedalizzati e i ricoverati in terapia intensiva. |
Cosa succederà quando finirà la quarantena? Ci saranno casini seri secondo voi? Tipo gente che corre, musica a palla ovunque, feste a caso in mezzo alle strade, ubriachi molesti...oppure riusciranno a contenersi un po'?
Mi immagino già i telegiornali che dicono robe del tipo "a Fritagnano un gran numero di giovani ubriachi e molesti terrorizzavano la cittadina, intervengono i Reparti mobili, un morto". |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |