![]() |
Se si vuole lasciare il lavoro è si è ragazzi almeno quei 5.000€ da parte bisogna averli, ovviamente se si fa vita minimal come la mia bastano un annetto e mezzo quei soldi, mantenendo pure l'auto...poi nel frattempo puoi fare lavori saltuari come già io faccio coi giardini e non tocchi il malloppo da parte. È fattibile.
Però minimo minimo quei 4500-5000€ da parte per stare un po' tranquilli bisogna averli. |
Quote:
|
Ultimamente da me stanno prendendo pure gli over 45 per i lavori stagionali, un po' di lavoro c'è, però se si è ventenni si può cazzeggiare finché non si esce da casa...
|
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Si ma stanno assumendo, certo il problema sono sempre gli stipendi molto spesso bassi...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Devi avere almeno 10 15 mila di lato,ti si rompe una caldaia,un setto nasale da operare e hai finito i risparmi..lavorare per s opra vivere e non mettere di lato e sopravvivenza,non vivere.
|
Un setto nasale, ma dove lo operate, dal medico di Berlusconi o di Chiara Ferragni? La sanità non è più pubblica in Italia?
|
E quando li metti 10-15k da parte? Devi prenderne almeno 1.200 netti al mese e stare sempre a casa, e farti almeno due anni di lavoro full time.
Con un part time come il mio dove ci sono messi che prendi 380€ quei soldi non li metti da parti manco in due anni...anche perché un minimo io i soldi guadagnati me li godo, altrimenti veramente lavori solo per accumulare. Conosco uno di 29 anni che fa solo i giardini saltuariamente come me e si mantiene il suv e la panda che usa per lavorare...guadagna poco ma se li fa bastare, ha casa sua, si fa pure l'orto... |
Dite alla signorina che se uno ha una sinusite cronica e non decongestiona le cavità nasali può solo operarsi,spiegarglielo voi,siate compassionevole e misericordiosi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
How much of a monthly salary you need to spend to afford an iPhone 14 Pro Max 256GB:
USA 🇺🇸: 22% Switzerland 🇨🇭: 25% Norway 🇳🇴: 42% Denmark 🇩🇰: 47% Canada 🇨🇦: 47% UK 🇬🇧: 51% Germany 🇩🇪: 52% Italy 🇮🇹: 93% India 🇮🇳: 325% Turkey 🇹🇷: 561% Egypt 🇪🇬: 1,222% Nigeria 🇳🇬: 1,760% |
Ma chissenefrega dell'iPhone. Ma fate apposta o siete proprio così? :ridacchiare:
|
Quote:
|
Si ma negli USA tantissimi americani è vero che guadagnano bene ma sono indebitati fino al collo e lavorano pure 16 ore giorno.
|
Quote:
L'unico problema è nelle tempistiche, pur essendo mutuabile potrebbero fissarsi l'intervento dopo mesi. Invece da privato chiami e la settimana dopo la fai. Pagando si risolve ogni problema di tempo:o |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |