![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
|
|
È di vauro la vignetta? O meglio, è vauro quello rappresentato dalla vignetta?
|
Quote:
Persona da esportare in mezzo ai musulmani e rigne che tanto amano |
Oppure
Essere antropomorfo che odia i causasici con arrapamento facile verso africani |
Se andando all’estero e dicendo di essere italiano mi danno del mafioso dovrei prendermela con gli indigeni o con i mafiosi?
|
Ma anche
Persona che professa i diritti per i bassifondi da una torre d avorio Persona vessata costantemente da caucasici che ripiega sui cioccolatini perché l odio verso i giusti é maggiore della ragione, una sorta di versione moderna del marito che si taglia il cazzo per fare un dispetto alla moglie Ho usato trecani per la definizione di radical chic, quella personale la tengo per me sennó mi bananano e io so un bianco glorioso Viva i bianchi, i ricchi e i fascisti Trecani gloriosi a noi |
L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
Credo sia Gad Lerner che sfoggia il Rolex nelle interviste sulla generosità a spese dei poveracci |
i sinistroidi tipo raimo e lerner hanno un talento eccezionale, quando partono con la loro retorica spiccia e le loro statistiche riescono a farti apprezzare gente del calibro di bocchino e bandecchi
Muttley sei sulla strada giusta, siete la pubblicità migliore vivente per la destra |
Quote:
Ma prima che venisse fuori la bestia morisiana, già le pensavi ste cazzate? Comunque, il radical chic è la persona ricca che finanzia le cause rivoluzionarie anti-sistema, infatti la prima volta che il termine è stato usato risale al 70, quando un tal giornalista americano definì così il musicista Bernstein, che organizzò un ricevimento come raccolta fondi per il movimento rivoluzionario delle Pantere Nere. In Italia ai tempi c'era Giangiacomo Feltrinelli, detto il "compagno Osvaldo", che finanziava i gap, gruppo rivoluzionario clandestino e paramilitare, da lui fondato. Oggi essere radical chic, nell'Italia inquinata dalla retorica morisiana, significa usare la bici elettrica, mangiare vegano due volte a settimana e comprare un libro al mese. Ditemi voi cosa c'é di rivoluzionario in tutto questo... |
Quote:
Comunque Raimo mi sta antipatico pure a me |
Quote:
|
Quote:
|
Prima però volevo chiederti perché odi tanto l'ortografia e la punteggiatura...è da radical scic cercare di scrivere corretto?
|
Quote:
Sei scontatino anche per essere un radical chic Paradossale che un paladino dell uguaglianza si soffermi cosí tanto sulla forma |
ricadi decisamente nella terza versione che ho dato
|
cosa c é su la7 mutti?
|
Le virgole e gli apostrofi sono un'emanazione del pensiero unico immigrazionista che vuole renderci tutti uguali e distruggere le nostre millenarie tradizioni.
E poi sono state importate dagli arabi, come anche i numeri. Io proporrei un ritorno al sistema di numerazione romano, più comodo, pratico ed efficace. Anzi efficacie, perché l'ortografia deve essere libera e indipendente dai condizionamenti del pensiero unico. |
Quote:
|
,,.,..,,,..,..,,.,,.,,.,..
Su le mani mutti |
Comunque pensavo che anche il latino e il greco sono lingue morte e che prima di quelle c'erano altre lingue che sono morte, l'aramaico, il sumero, l'etrusco, il paleoveneto,l'ebraico antico...
Se muore l'italiano magari poi lo studiano nei licei classici del futuro e nelle università di lingue e letteratura antiche. É che se viene soppiantato dall'inglese poi non avremo tanti termini in uso che hanno derivazione italica. Magari "pizza pepperoni" sarà l'unico che rimane. Mi dispiace per il Veneto, sicuramente non ci saranno vocaboli che ne hanno origine. Secondo me "freschin" dovrebbe essere inserito in qualche dizionario perché non ha nessun corrispettivo in italiano o altre lingue, eppure è un concetto molto importante da esprimere. |
Quote:
L'ultima autovettura degna di essere chiamata macchina prodotta da una casa automobilistica italiana :D Dopo di lei SOLO rottami su 4 ruote. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mandateli nei quartieri dei poveri.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...311b993877.jpg
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Lui è Minkeg Huaddu, il cuoco di una scuola elementare in provincia di Carbonia, ha detto che cucinerà solo Kebab da servire alla mensa della scuola .
Cosa me pensate amici???? https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...og&oe=67B664E2 |
Quote:
|
Quote:
|
https://vm.tiktok.com/ZNd1S9L8L/
Checccarini gli arabi filopalestinesi.. F-U-C-K Y-O-U G-E-R-M-A-N-Y.. :moderatore::moderatore: |
|
Muttley fai parte della colonia genovese di sardi?
|
Quote:
|
Non è una risorsa, è un DTO (questa la capiranno in pochissimissimi :sisi: )
|
Quote:
Vengo in Liguria solo per incontrare Michela Parodi, di anni 21, nata a Varazze...(continua tu) |
Muttly dovresti dimostrare che non sei un radical ma un vero comunista proletario, raccontando le tue esperienze di solidarietà e volontariato e lotta di classe attiva.
O per facilitarti le cose, ti offro l'opportunità comoda di donarmi una tua casa, non sono nera , però sono una povera dovrebbe andare bene lo stesso. Se la regali a un nero poi ti accusano di farli venire qua a fare le stanze del buco, spacciare e ammazzare le donne comodamente in casa, cucinare spargendo forti odori di spezie nel condominio. Credimi, con me vai meglio. Regalare una casa ad un'onesta italiana che sennò vivrebbe nelle tende. Poi qui pubblichiamo l'atto di donazione. |
Quote:
|
Quote:
credo |
Dalle mie parti dovrebbe essere "gateillette" ma non ne sono sicura :sisi:
|
Quote:
|