![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
|
Quote:
|
Mandateli nei quartieri dei poveri.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...311b993877.jpg
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Lui è Minkeg Huaddu, il cuoco di una scuola elementare in provincia di Carbonia, ha detto che cucinerà solo Kebab da servire alla mensa della scuola .
Cosa me pensate amici???? https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...og&oe=67B664E2 |
Quote:
|
Quote:
|
https://vm.tiktok.com/ZNd1S9L8L/
Checccarini gli arabi filopalestinesi.. F-U-C-K Y-O-U G-E-R-M-A-N-Y.. :moderatore::moderatore: |
|
Muttley fai parte della colonia genovese di sardi?
|
Quote:
|
Non è una risorsa, è un DTO (questa la capiranno in pochissimissimi :sisi: )
|
Quote:
Vengo in Liguria solo per incontrare Michela Parodi, di anni 21, nata a Varazze...(continua tu) |
Muttly dovresti dimostrare che non sei un radical ma un vero comunista proletario, raccontando le tue esperienze di solidarietà e volontariato e lotta di classe attiva.
O per facilitarti le cose, ti offro l'opportunità comoda di donarmi una tua casa, non sono nera , però sono una povera dovrebbe andare bene lo stesso. Se la regali a un nero poi ti accusano di farli venire qua a fare le stanze del buco, spacciare e ammazzare le donne comodamente in casa, cucinare spargendo forti odori di spezie nel condominio. Credimi, con me vai meglio. Regalare una casa ad un'onesta italiana che sennò vivrebbe nelle tende. Poi qui pubblichiamo l'atto di donazione. |
Quote:
|
Quote:
credo |
Dalle mie parti dovrebbe essere "gateillette" ma non ne sono sicura :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il buon (F)Elon però potrebbe passare per un radical scic: nessuno è più ricco di lui e tra un po' inizierà a finanziare le cause rivoluzionarie di estrema destra. |
Quote:
|
Comunque io una radical chic l'ho conosciuta, o meglio, quando penso a tale definizione penso a lei.
Una donna di tarda età. Di sinistra in teoria. Di estrazione alto borghese. Molto abbiente, sempre vissuta con i filippini in casa, per intenderci. Ha fatto l'insegnante( ovviamente :D) e sono sicura fosse brava, aggiornata e di ampie vedute. Sempre a favore delle cause civili, dei diritti, uguaglianza, solidarietà eccetera. Con molte proprietà immobiliari di pregio. Leggasi: palazzinara.Però ok, essere benestanti non sarà un merito ma nemmeno è una colpa, dicono. Quindi fin qui tutto ok, mi piaceva la signora e le sue idee..quando però ho saputo che una conoscente comune ( di destra, populista, di quelli anti immigrati e pro Fallaci i marò ecc ecc) stava scegliendo gli inquilini per una casa da affittare, e le piaceva una coppia di rumeni educati e che parevano bisognosi e le faceva piace casa andasse a persone perbene, questa dall'alto delle sue esperienze di affittuaria le sconsigliò "gli stranieri" , cercati degli italiani, che è sempre meglio, e meglio se è uno da solo così è più tranquillo. Così più o meno sono anche i politici di sinistra. Un sindacato che non nominerò si è premurato di chiamarmi perché portassi all'appuntamento soldi in contanti per la tessera. "Il pos é rotto". Al di là di ciò, al di là dei salviniani convinti che ho visto aiutare stranieri in difficoltà e senza tante vanterie, e di tutte le sfaccettature umane di cui tenere conto prima di categorizzare e incasellare, deprime tanto la cattiveria. E non la paura, ma chi la fomenta. Anche l'ignoranza non è una colpa, ma qualcuno se ne approfitta. |
Io ho conosciuto leghisti che facevano lavorare i clandestini in ditta.
|
Quote:
Acqua = éve; Spaventapasseri = barbouta; :sisi: Ragazza = feiulle; Molletta per il bucato = blossette (la mia preferita) |
Quote:
Perbene= sotto i nostri piedi. |
Quote:
|
E anche oggi in austria si percepisce
|
Quote:
lasciando perdere che prato ad esempio è una città che ha una concentrazione più alta di cinesi rispetto a wuhan!! lo sfruttamento del lavoro è tipico della sinistra dai, questo credo sia acclarato anche dai vari fratoianni greta tumberg fabio fazio e compagnia cantante, sia quello italico che quello straniero |
Quote:
Credo proprio che il Veneto geneticamente e linguisticamente sia la regione più a sud del nord. Ovviamente senza offesa, semplice considerazione personale. |
Quote:
|
ho controllato che a mestre dicono rosegheo cmq :sisi: , si in italiano dovrebbe essere raspino , che però in romano pare una "mini pippa" lol ma vabbè :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però prova a dirlo ai miei conterranei che sono un pochino terroni e vedi...ti conviene correre e molto lontano :D |
Muttley porterà un fiore sulla tomba del 14enne e spiegherà ai genitori che gli immigrati sono una risorsa e che una volta c’erano i mafiosi a Villach
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202502k.shtml |
Tu sei andato a portare i fiori a Orebro in Svezia?
https://www.rainews.it/articoli/2025...05b7ed3e4.html |
Quote:
|
Quote:
Comunque non voglio assolutamente fare polemica con i veneti dei quali, anzi, ammiro e perfino invidio alcune peculiarità, prima fra tutte il senso di appartenenza e la compattezza di tutta la regione. Però ripeto, non è colpa mia se i tuoi conterranei si offendono quando si dice che linguisticamente (e forse anche culturalmente) il Veneto è la regione più a sud del nord; linguisticamente anche più di Emilia Romagna e Liguria che sono nel centro. Dico nuovamente che non voglio polemizzare, è semplicemente un dato di fatto. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |