FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   L'immigrazione NON è una risorsa (https://fobiasociale.com/limmigrazione-non-e-una-risorsa-91626/)

muttley 15-02-2025 09:54

Re: L'immigrazione NON è una risorsa

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3011453)
Tranqui, non puô essere obiettivo un radical chic quando valuta un caucasico etero filonazista, anzi lo prendo come un complimento la tua svalutazione

Se mi apprezzassi vorrebbe dire che sono regno o ancora peggio musulmano ewwwwwww

Sai quando si arriva quasi ai 2 metri le critiche si perdono in quei 30 cm che ci dividono

Anche qui ti chiedo una definizione personale di radical chic.

gaucho 15-02-2025 12:54

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f0a6f81ecd.jpg

3stm 15-02-2025 13:11

È di vauro la vignetta? O meglio, è vauro quello rappresentato dalla vignetta?

Syd90 15-02-2025 13:13

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3011458)
Anche qui ti chiedo una definizione personale di radical chic.

Ok

Persona da esportare in mezzo ai musulmani e rigne che tanto amano

Syd90 15-02-2025 13:15

Oppure

Essere antropomorfo che odia i causasici con arrapamento facile verso africani

3stm 15-02-2025 13:39

Se andando all’estero e dicendo di essere italiano mi danno del mafioso dovrei prendermela con gli indigeni o con i mafiosi?

Syd90 15-02-2025 13:48

Ma anche

Persona che professa i diritti per i bassifondi da una torre d avorio

Persona vessata costantemente da caucasici che ripiega sui cioccolatini perché l odio verso i giusti é maggiore della ragione, una sorta di versione moderna del marito che si taglia il cazzo per fare un dispetto alla moglie

Ho usato trecani per la definizione di radical chic, quella personale la tengo per me sennó mi bananano e io so un bianco glorioso

Viva i bianchi, i ricchi e i fascisti

Trecani gloriosi a noi

gaucho 15-02-2025 13:52

L'immigrazione NON è una risorsa

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3011505)
È di vauro la vignetta? O meglio, è vauro quello rappresentato dalla vignetta?

Credo sia Gad Lerner che sfoggia il Rolex nelle interviste sulla generosità a spese dei poveracci

Syd90 15-02-2025 14:00

i sinistroidi tipo raimo e lerner hanno un talento eccezionale, quando partono con la loro retorica spiccia e le loro statistiche riescono a farti apprezzare gente del calibro di bocchino e bandecchi

Muttley sei sulla strada giusta, siete la pubblicità migliore vivente per la destra

muttley 15-02-2025 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3011514)
Ma anche

Persona che professa i diritti per i bassifondi da una torre d avorio

Persona vessata costantemente da caucasici che ripiega sui cioccolatini perché l odio verso i giusti é maggiore della ragione, una sorta di versione moderna del marito che si taglia il cazzo per fare un dispetto alla moglie

Ho usato trecani per la definizione di radical chic, quella personale la tengo per me sennó mi bananano e io so un bianco glorioso

Viva i bianchi, i ricchi e i fascisti

Trecani gloriosi a noi

Ma prima che venisse fuori la bestia morisiana, già le pensavi ste cazzate?

Comunque, il radical chic è la persona ricca che finanzia le cause rivoluzionarie anti-sistema, infatti la prima volta che il termine è stato usato risale al 70, quando un tal giornalista americano definì così il musicista Bernstein, che organizzò un ricevimento come raccolta fondi per il movimento rivoluzionario delle Pantere Nere.
In Italia ai tempi c'era Giangiacomo Feltrinelli, detto il "compagno Osvaldo", che finanziava i gap, gruppo rivoluzionario clandestino e paramilitare, da lui fondato.

Oggi essere radical chic, nell'Italia inquinata dalla retorica morisiana, significa usare la bici elettrica, mangiare vegano due volte a settimana e comprare un libro al mese.
Ditemi voi cosa c'é di rivoluzionario in tutto questo...

muttley 15-02-2025 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3011521)
Muttley sei sulla strada giusta, siete la pubblicità migliore vivente per la destra

Solo perché ti ho fatto una domanda a cui hai risposto a cazzo de cane?
Comunque Raimo mi sta antipatico pure a me

Syd90 15-02-2025 14:09

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3011525)
Solo perché ti ho fatto una domanda a cui hai risposto a cazzo de cane?
Comunque Raimo mi sta antipatico pure a me

Razzista

Syd90 15-02-2025 14:11

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3011523)
Ma prima che venisse fuori la bestia morisiana, già le pensavi ste cazzate?

Comunque, il radical chic è la persona ricca che finanzia le cause rivoluzionarie anti-sistema, infatti la prima volta che il termine è stato usato risale al 70, quando un tal giornalista americano definì così il musicista Bernstein, che organizzò un ricevimento come raccolta fondi per il movimento rivoluzionario delle Pantere Nere.
In Italia ai tempi c'era Giangiacomo Feltrinelli, detto il "compagno Osvaldo", che finanziava i gap, gruppo rivoluzionario clandestino e paramilitare, da lui fondato.

Oggi essere radical chic, nell'Italia inquinata dalla retorica morisiana, significa usare la bici elettrica, mangiare vegano due volte a settimana e comprare un libro al mese.
Ditemi voi cosa c'é di rivoluzionario in tutto questo...

taci radicale libero e torna nella torre d avorio a piangere per i musulmani mentre li guardi su la7

muttley 15-02-2025 14:24

Prima però volevo chiederti perché odi tanto l'ortografia e la punteggiatura...è da radical scic cercare di scrivere corretto?

Syd90 15-02-2025 14:39

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3011535)
Prima però volevo chiederti perché odi tanto l'ortografia e la punteggiatura...è da radical scic cercare di scrivere corretto?

ieri prima di addormentarmi sapevo che mi avresti chiesto la definizione di radical chic e che mi avresti ripreso sulla punteggiatura

Sei scontatino anche per essere un radical chic

Paradossale che un paladino dell uguaglianza si soffermi cosí tanto sulla forma

Syd90 15-02-2025 14:40

ricadi decisamente nella terza versione che ho dato

Syd90 15-02-2025 14:43

cosa c é su la7 mutti?

muttley 15-02-2025 14:43

Le virgole e gli apostrofi sono un'emanazione del pensiero unico immigrazionista che vuole renderci tutti uguali e distruggere le nostre millenarie tradizioni.
E poi sono state importate dagli arabi, come anche i numeri.
Io proporrei un ritorno al sistema di numerazione romano, più comodo, pratico ed efficace.
Anzi efficacie, perché l'ortografia deve essere libera e indipendente dai condizionamenti del pensiero unico.

Syd90 15-02-2025 14:45

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3011542)
Le virgole e gli apostrofi sono un'emanazione del pensiero unico immigrazionista che vuole renderci tutti uguali e distruggere le nostre millenarie tradizioni.
E poi sono state importate dagli arabi, come anche i numeri.
Io proporrei un ritorno al sistema di numerazione romano, più comodo, pratico ed efficace.
Anzi efficacie, perché l'ortografia deve essere libera e indipendente dai condizionamenti del pensiero unico.

Ecco perche non le uso, sono emigrate dall arabia, scommetto che ti ci masturbi sopra

Syd90 15-02-2025 14:46

,,.,..,,,..,..,,.,,.,,.,..

Su le mani mutti

claire 15-02-2025 14:53

Comunque pensavo che anche il latino e il greco sono lingue morte e che prima di quelle c'erano altre lingue che sono morte, l'aramaico, il sumero, l'etrusco, il paleoveneto,l'ebraico antico...
Se muore l'italiano magari poi lo studiano nei licei classici del futuro e nelle università di lingue e letteratura antiche.
É che se viene soppiantato dall'inglese poi non avremo tanti termini in uso che hanno derivazione italica.
Magari "pizza pepperoni" sarà l'unico che rimane.
Mi dispiace per il Veneto, sicuramente non ci saranno vocaboli che ne hanno origine. Secondo me "freschin" dovrebbe essere inserito in qualche dizionario perché non ha nessun corrispettivo in italiano o altre lingue, eppure è un concetto molto importante da esprimere.

Jack Dundee 987 15-02-2025 14:54

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3010939)
Sentite cose dice questo mantenuto a spese nostre:

Sono venuto in Italia per vivere a spese dello Stato ma da anni vivo in questa vecchia macchina. Italia paese di m…
Me ne vado

Che gli rispondiamo amici?

https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...1Q&oe=67B3BF88

Accidenti, la Lancia Thema :ridacchiare:
L'ultima autovettura degna di essere chiamata macchina prodotta da una casa automobilistica italiana :D

Dopo di lei SOLO rottami su 4 ruote.

varykino 15-02-2025 15:01

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3011548)
Comunque pensavo che anche il latino e il greco sono lingue morte e che prima di quelle c'erano altre lingue che sono morte, l'aramaico, il sumero, l'etrusco, il paleoveneto,l'ebraico antico...
Se muore l'italiano magari poi lo studiano nei licei classici del futuro e nelle università di lingue e letteratura antiche.
É che se viene soppiantato dall'inglese poi non avremo tanti termini in uso che hanno derivazione italica.
Magari "pizza pepperoni" sarà l'unico che rimane.
Mi dispiace per il Veneto, sicuramente non ci saranno vocaboli che ne hanno origine. Secondo me "freschin" dovrebbe essere inserito in qualche dizionario perché non ha nessun corrispettivo in italiano o altre lingue, eppure è un concetto molto importante da esprimere.

Pure " rosegheo" :sisi:

claire 15-02-2025 15:05

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3011552)
Pure " rosegheo" :sisi:

E che è?

varykino 15-02-2025 15:08

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3011555)
E che è?

E' veneto , lo dicono i miei parenti ..... Significa quel fastidio in gola che sei costretto a levartelo ogni 2 Min tossendo piano , e' tipo mal di gola ma leggero e fastidioso ..... Forse viene da rosegare , cioè rosicchiare , che infatti descrive la gola che ti gratta tipo boh, se nn lo conosci sara' na roba solo di qualche zona veneta

Keith 15-02-2025 15:41

Mandateli nei quartieri dei poveri.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...311b993877.jpg

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

muttley 15-02-2025 15:44

Lui è Minkeg Huaddu, il cuoco di una scuola elementare in provincia di Carbonia, ha detto che cucinerà solo Kebab da servire alla mensa della scuola .
Cosa me pensate amici????

https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...og&oe=67B664E2

Syd90 15-02-2025 15:45

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3011569)
Lui è Minkeg Huaddu, il cuoco di una scuola elementare in provincia di Carbonia, ha detto che cucinerà solo Kebab da servire alla mensa della scuola .

Cosa me pensate amici????

https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...og&oe=67B664E2

Che non arriverà a 30 anni con sto pensiero

Syd90 15-02-2025 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3011568)
Mandateli nei quartieri dei poveri.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...311b993877.jpg

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Tutti bravi con il culo degli altri

hypnos688 15-02-2025 16:02

https://vm.tiktok.com/ZNd1S9L8L/

Checccarini gli arabi filopalestinesi..

F-U-C-K Y-O-U G-E-R-M-A-N-Y..

:moderatore::moderatore:

gaucho 15-02-2025 16:45

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b6253f42b7.jpg

3stm 15-02-2025 16:56

Muttley fai parte della colonia genovese di sardi?

claire 15-02-2025 17:50

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3011556)
E' veneto , lo dicono i miei parenti ..... Significa quel fastidio in gola che sei costretto a levartelo ogni 2 Min tossendo piano , e' tipo mal di gola ma leggero e fastidioso ..... Forse viene da rosegare , cioè rosicchiare , che infatti descrive la gola che ti gratta tipo boh, se nn lo conosci sara' na roba solo di qualche zona veneta

Qua è roseghin

Unspecified 15-02-2025 17:52

Non è una risorsa, è un DTO (questa la capiranno in pochissimissimi :sisi: )

muttley 15-02-2025 18:00

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3011589)
Muttley fai parte della colonia genovese di sardi?

Abito nella city, lo sapete tutti.
Vengo in Liguria solo per incontrare Michela Parodi, di anni 21, nata a Varazze...(continua tu)

claire 15-02-2025 18:11

Muttly dovresti dimostrare che non sei un radical ma un vero comunista proletario, raccontando le tue esperienze di solidarietà e volontariato e lotta di classe attiva.

O per facilitarti le cose, ti offro l'opportunità comoda di donarmi una tua casa, non sono nera , però sono una povera dovrebbe andare bene lo stesso. Se la regali a un nero poi ti accusano di farli venire qua a fare le stanze del buco, spacciare e ammazzare le donne comodamente in casa, cucinare spargendo forti odori di spezie nel condominio. Credimi, con me vai meglio. Regalare una casa ad un'onesta italiana che sennò vivrebbe nelle tende. Poi qui pubblichiamo l'atto di donazione.

Maffo 15-02-2025 18:52

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3011605)
Qua è roseghin

Raspeghin a Verona :)

Oda Nobunaga 15-02-2025 18:55

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3011556)

"Raspino" in italiano.
credo

Xchénnpossoreg? 15-02-2025 19:20

Dalle mie parti dovrebbe essere "gateillette" ma non ne sono sicura :sisi:

Tragopan 15-02-2025 19:31

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3011523)

In grassetto gli ingredienti per un perfetto radical chic.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.