![]() |
Re: Il vostro sfogo in questo momento
(Ho specificato che è di una certa età e con famiglia solo per far capire quanto tutto sia fuori luogo, ma non sarebbe cambiato niente se fosse stato una persona diversa! Il punto è che se dopo mille volte che cerco di fargli capire che è invadente e le sue domande mi mettono a disagio e non voglio dargli confidenza, non lo capisce, tutto ciò mi esaspera! E potrebbe accadere con chiunque di ambo i sessi e di qualunque età)
|
Quote:
|
non mi ricordavo fossero due thread diversi :pensando:
|
Ci sono pochissime possibilità che possa fare di nuovo sesso in vita mia ed è una prospettiva deprimente. Che tristezza.
Sono progettata in un modo per cui non mi piace nessuno così di primo acchito, e se qualcuno proprio attraentissimo dovesse piacermi NON piacerei io, perché ho un aspetto mediocre che va peggiorando, però al contempo mi manca pure il sesso. Infatti chi ha capito che è una parte della mia vita che mi manca ha sfruttato questa debolezza. Cerco di mantenermi positiva ma a dire il vero realisticamente la situazione non è tanto bella. |
Quote:
|
(Ennesimo inutile sfogo mio, solo per me, per favore.)
Chamomille, anche se probabilmente i nostri problemi saranno molto diversi, capisco la sensazione. Avere qualcosa di grosso che pende, non poterci fare niente. prima ancora di leggere il tuo post volevo entrare qui per dire che sto letteralmente passando il tempo. la mia vita è in stand by. Senza la mia L. è un ingannare il tempo facendo cose, mentre invece insieme a lei il tempo acquisiva significato. Era diverso. Il tempo era molto diverso, la vita era vita. Anch'io resto così, sospesa. |
Quote:
(Benevolo poi non vuol dire un cazzo). Tutti siamo cose positive e negative, allo stesso tempo. I "benevoli" meglio evitarli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |