![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Ormai siamo nati cosa vuoi fare vivere nel peggior modo possibile o cercare nel miglior modo, gli ultimi anni di pantomima mi sembra abbiano peggiorato staticamente gli standard
|
Quote:
|
Mia nonna 94 ha avuto il covid..ero scettico sui vaccini ma davvero la hanno salvata
|
Il titolo del thread recita:
"Discutiamo civilmente sul COVID-19" Dov'e' finito il "civilmente" ? |
Che lagna che sei Barracrù. Basta dai. Abbiamo capito che non vuoi vaccinarti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quale perfidia, qua ti si compatisce piuttosto. E' evidente che le restrizioni covid si sono sommate a un tuo disagio preesistente, amplificandolo oltre misura. Mi spiace che tu non riesca a realizzare di aver bisogno di aiuto, si vede che stai vivendo malissimo. Mi spiace sinceramente, non mento.
|
Quote:
Davvero pensi siano morti tutti i vecchi solo perché vecchi? Ci sono migliaia di casi di vecchi PLURIPATOLIGICI senza vaccino che lo hanno superato più volte e loro chi li ha salvati? Il padre eterno? Ma daaai su |
secondo me barba è james :sisi:
|
Quote:
Siete ridicoli, ecco a cosa si cade quando si finiscono gli argomenti |
Quote:
e poi claire è l amichetta di muttley lo sanno tutti , dovresti stare piu attento XD dovresti prendere meno seriamente la vita , tra un po vuoi chiamà l avvocati per i post su fs :sisi: hahah |
1 allegato(i)
Dedicato al governo dei migliori, a tutte le virostar e ai ministri schifosi e vice della salute, l'intelligenza non si compra da nessuna parte.
Infami avete fatto il lavaggio del cervello ad una nazione intera, avete e state scaricando l'odio su una minoranza di persone SANE dovrete pagare x questi crimini contro il paese italiano, tutto x puntare a renderci più deboli e divisi, vergogna. |
Drammatica finale all’Australian Open: Mensik si accascia al suolo, portato fuori in sedia a rotelle
http://www.fanpage.it/sport/tennis/d...edia-a-rotelle Cuori d'atleta.. |
È un disastro e alcuni non si sono resi ancora conto di aver preso parte ad una sperimentazione di massa, io prego Dio che si fermino le persone in questa follia, spero non succeda nulla perché tutta la mia famiglia ha già preso 3 dosi di questo farmaco con tecnologie ancora non ben conosciute, spero su Dio New Age non so cosa altro dire
|
Iniziano a venire fuori gli effetti a medio termine, prego Dio non siano così pesanti anche quelli a lungo termine, ho la famiglia che ha preso tutti questo farmaco del governo...
|
Meno male non l'ho ancora preso questo siero, anche perché mi piace fare sport e sono molto attivo fisicamente come persona.
|
Quote:
A una tennista russa addirittura la hanno fatta spogliare, come fanno coi carcerati... https://www.fanpage.it/sport/tennis/...sso-spogliati/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dal momento che ci sono ancora tutti sto morti con così tanti vaccinati Le cose sono tre:
O stanno mentendo sui numeri, O il vaccino non funziona, O tutte e due insieme. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me sembra le previsioni sulle morti siano state tutte cannate da inizio virus |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parli tu che ascolti sileri e ho detto tutto... |
Quote:
|
Quote:
Proprio x una questione di numeri... E cmq non credo più a nessuno dei: amici di amici, conoscente di conoscente, parente di conoscente ecc.... La realtà è che dei 400 morti quotidiani la stragrande maggioranza avevano fatto il siero, e la minoranza no il resto sono CHIACCHIERE. |
Quote:
Invece di ragionevole non vedo niente, solo gente che sembra abbracciare certe teorie come una religione. |
Quote:
Che sia utile o no il siero non mi tange, qua ci sono utenti che auspicano misure ancora più pesanti discriminatorie e violente x obbligare a prendere la terapia Cioè non riescono ad ammettere che il green pass è una cagata pazzesca inutile e dannoso tutto qua, non c'è tanto da discutere, gli piace solo discriminare e questa cosa è sbagliatissima. |
Quote:
|
Quote:
Non sono x discriminazioni, odio, privazioni di libertà, che c'è da discutere di questo? Ora arriva syd e dice che siamo in emergenza e ci sono i morti in strada, bene allora che facessero l obbligo vaccinale non che ricattano e poi ti devi pijare tutte le responsabilità x l'inoculazione del siero sperimentale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |