![]() |
Quote:
|
Quello delle malattie mi pare una cazzata esagerata, pero effettivamente internet ha ridotto la qualità dei rapporti a quattrocchi....10 anni fa dei miei amici quasi l'unico che aveva internet...ora ce l'hanno veramente tutti e tutti sicollegano a messenger o facebook minimo 2 volte al giorno.
10 anni fa quando dovevo dire qualcosa di importante a un amico l'andavo a cercare a casa....ora ormai ci si racconta tutto in tempo reale grazie ad internet....si arriva magari il week end quando si ha l'occasione di rivedere gli amici e nn si ha nulla da dire!!! Beh...a dire la verità io nn ho nessuno da vedere nel week end pero mi paragonavo io normalone ai tempi di internet con io di 10 anni fa |
Quote:
|
cioè, ma adesso non si può più manco ignorare tutte le richieste che ti manda un utente? bisogna ignorarle di volta in volta?
azz, mo son cassi |
voglio cancellarmi da facebook!!!! tanto guardando gli altri si vede che non veniamo presi in considerazione,siamo come fantasmi non esistiamo :evil:
|
anke se scrivessero insulti su di te e sulla tua famiglia non passerebbero nessun guaio, la polizia se ne frega degli stupratori secondo te và a pensare agli insulti su facebook?
cmq, conosco tante ragazze ke si divertono a insultare pesantemente i ragazzi non fighi su facebook |
IO ME NE FREGO 8) SU FACEBOOK HO TROVATO NUOVI AMICI :)
|
Gia successo...sto meditando se mi conviene di più incazzarmi o non curarmene...quella che ho subito è più una presa di culo, ma mi ha fatto incacchiare comunque.
Ma sono soddisfatto che non mi ci vengono le solite seghe mentali, me ne frego abbastanza a livello emotivo. Il problema sta più nel fatto che voglio adottare la strategia migliore per evitare che ricapiti. |
Re: E se su facebook parlassero male di voi?
Quote:
comunque....io miei commenti sgraditi non ne vedo....qualcuno goliardico (Perchè sono sempre quello strano, un po' trasandato, pazzo e allo stesso tempo a volte misterioso/silenzioso/freddo)....ma cattiverie non ce ne sono... P.S: non osano perchè sanno che poi li prendo a mazziate :P |
Giova guarda ke la tua identità l'abbiamo già svelata, eccoti
http://www.metropolnews.it/foto-home...cesco-arca.jpg |
Quote:
|
E anche se fosse? Facessero pure...plego, plego.. 8)
|
io ho una soluzione...
basta che mandate sul loro facebook una persona di sto forum del sesso opposto che dica "bah.....io ci sono andata/o a letto e non è stato niente male...e con te nun ce verrei manco mora" :P |
Faresti bene a iscriverti x questi motivi
1) ti renderai conto che della tua esistenza gli altri se ne fregano....tutti si fanno i cazzi loro e hanno meglio da fare che pensare a noi sfigati. 2)è molto meglio essere derisi che vivere come fantasmi....a me farebbe anche piacere essere rammentato in una cazzo di foto...cosi tanto per far sapere agli altri che son sempre vivo |
io me li scrivo da sola i commenti sgraditi XD
cmq se pure scrivono qualkosa di brutto su di te tu poi sempre scrivergli e dire la tua :D |
ecchissenestraincula di facebook
|
puoi sempre rispondegli no?
Occhio per occhio dente per dente |
finalmente pare che i miei ex compagni di classe si siano rassegnati 8)
|
io lo uso solo per parlare con qualcuno che non vedo giornalmente,e' per aumentare gli amici virtuali...poi se riesco o no a conoscerli dal vivo nun mi interessa..
|
Quote:
|
io devo mettere ancora delle buone foto ma quando le mettero'...voglio vedere...
|
Quote:
|
ma dopo che metto una foto del mio viso...delle ragazze potrebbero diventare mie amiche...quindi.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
dipende quali sono i commenti.
se commentano scrivendo il loro numero di cell x un incontro sei figo, se commentano insultando sei un cesso e se commentano normalmente non sei nessuno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Night sembra sempre che scrivi in versi, ma sei un poeta? :lol:
|
Quote:
|
superato i 1000 "friends" 8)
ne conoscessi 1 dal vivo :lol: |
Quote:
|
Quote:
ma non forzerò la mano mo vivo di rendita, mi limito ad accettare le richieste che la gente mi chiede quotidianamente (che fobic vip :p) |
Quote:
|
Sono talmente sfigobico che persino mia MADRE (che e` in eta` pensionabile) ha piu` "amici" di me su feisbuc.
Io in effetti mi sono proprio cancellato mesi fa perche` mi dava sui nervi. :lol: |
Quote:
grande :) |
raga sto mandando richiesta d amicizia alle ragazze piu fighe cosi faccio vede di avere tante amiche cosi' :lol: ...nauralmente tutto virtuale...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |