FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

cancellato15324 10-10-2018 15:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2174644)
Alla fine il dialogo mi pare appunto conti relativamente, per cui non c'è tanto da stupirsi che si riesca a usicre lo stesso (purché si rispettino i "soliti" requisiti di quei contesti, ovviamente: bel faccino e/o bella disinvolturina).

Ma una volta che hai ottenuto un match, la selezione all'ingresso l'hai superata.
Poi non è tanto un fatto di disinvoltura, vedo che sia uomini più estro che più intro propongono l'incontro subito, magari cambiano le modalità, quello sì. Il dialogo non è sempre assente, ci sono eccezioni chiaramente, ma la cosa più comune almeno da quanto ho visto, è fare le due domande di routine e poi chiedere di vedersi.

Myway 10-10-2018 15:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2174655)
Ma una volta che hai ottenuto un match, la selezione all'ingresso l'hai superata.
Poi non è tanto un fatto di disinvoltura, vedo che sia uomini più estro che più intro propongono l'incontro subito, magari cambiano le modalità, quello sì. Il dialogo non è sempre assente, ci sono eccezioni chiaramente, ma la cosa più comune almeno da quanto ho visto, è fare le due domande di routine e poi chiedere di vedersi.

In genere l'andazzo è quello...ti piaccio mi piaci vediamoci, anche perchè il reale è cmq sempre un banco di prova, la maggior parte delle persone usa tinder e similari per incontri sessuali non per trovare moglie o marito quindi non servono mesi di chattate come possono essere necessarie per persone timide o molto introverse fobiche ecc...si mettono in conto tanti rifiuti ma alla lunga sui grandi numeri hai tot successi...naturalmente devi essere fisicamente sopra la media e cmq suscitare in poco tempo voglia di vedersi, quindi essere brillante sciolto intraprendente...soliti discorsi.
La donna in genere sceglie tra i pretendenti e rispondendo si no ok giunge all'incontro con chi interessa.

Moonwatcher 10-10-2018 15:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quindi insomma i fobici parlano troppo, non troppo poco. :ridacchiare:

Myway 10-10-2018 15:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2174659)
Quindi insomma i fobici parlano troppo, non troppo poco. :ridacchiare:

I fobici parlano male più che altro...anche se si sforzano di chiacchierare non risultano quasi mai interessanti.sia dal vivo sia sul virtuale.
Visto che nella quasi totalità dei casi non sono fighi da paura....fai 2+2

cancellato15324 10-10-2018 15:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2174658)
In genere l'andazzo è quello...ti piaccio mi piaci vediamoci...

Eh sì infatti, ma è per quello che io proprio non mi trovo in queste app. Da una foto non mi piace nessuno, o comunque non è un requisito sufficiente ad incontrare, se non c'è anche un'accenno (almeno) di personalità dietro.
Effettivamente essendo donna, posso anche avere diverse chance, ma non per il mio carattere, mi scazzo immediatamente e non sono proprio interessata, solo annoiata. Ma qui è un mio limite, lo ammetto. :nonso:

Con questo non voglio dire che preferisco i mesi di chattate infinite, per carità, ma almeno uno scambio decente che mi faccia venire la curiosità/voglia di conoscere una persona.

Guybrush 10-10-2018 16:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2174661)
I fobici parlano male più che altro...anche se si sforzano di chiacchierare non risultano quasi mai interessanti.sia dal vivo sia sul virtuale.
Visto che nella quasi totalità dei casi non sono fighi da paura....fai 2+2

Una volta ho letto lo gli screen di una chat che aveva avuto "un amico" con una ragazza su tinder.

Mi sono stupito di come fosse riuscito nel giro di poco tempo ad entrare in confidenza con la ragazza, scrivendo in modo molto spigliato e usando termini ed espressioni che non mi sognerei mai di usare naturalmente(senza fare allusioni sessuali o proponendo ancora l'appuntamento).

Da li ho capito che non sarei mai riuscito a combinare nulla in siti del genere.

Myway 10-10-2018 16:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2174682)
Una volta ho letto lo gli screen di una chat che aveva avuto "un amico" con una ragazza su tinder.

Mi sono stupito di come fosse riuscito nel giro di poco tempo ad entrare in confidenza con la ragazza, scrivendo in modo molto spigliato e usando termini ed espressioni che non mi sognerei mai di usare naturalmente(senza fare allusioni sessuali o proponendo ancora l'appuntamento).

Da li ho capito che non sarei mai riuscito a combinare nulla in siti del genere.

Non sono cose che a noi vengono naturali...o anche se ricopi le stesse frasi del tuo amico dopo un po' si sgama la verità.
Sono attegiamenti he vengono spontanei se non hai la fobia e hai alle spalle la lista di esperienze fatte sin dall'adolescenza.
Altrimenti fai discorsi generici, parli di interessi che hai ecc, ma quando poi devi cambiare marcia per passare a invogliarla per l'incontro ti pianti.

Per quello le frasettine da libro PUA servono a poco, specie a persone fobiche.

Guybrush 10-10-2018 16:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2174683)
Per quello le frasettine da libro PUA servono a poco, specie a persone fobiche.

Sono istruzioni su come fare qualcosa per chi ha già gli strumenti per farlo

Mike Patton 10-10-2018 18:01

Re: Siti e app di incontri
 
Secondo me la differenza è che l'80% delle persone usano queste piattaforme nella maniera più disinteressata e spassionata possibile, con una curiosità fine a se stessa. Per i disperati come noi invece è l'ultima spiaggia (di un'isola deserta), finisce presto in un nulla di fatto e giù a martellarsi le palle.

Mushroom 10-10-2018 22:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2174896)
Oggi 3 compatibilità,ma tanto non rispondono.

Non capisco perchè mettono il like se poi non rispondono nemmeno, non lo capirò mai.

Varano 11-10-2018 00:18

Re: Siti e app di incontri
 
Queste cose sono il male assoluto, totalmente deleterie. Piuttosto mi faccio di eroina ma tinder non lo metto

Lory 11-10-2018 10:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2174952)
Queste cose sono il male assoluto, totalmente deleterie. Piuttosto mi faccio di eroina ma tinder non lo metto

Non esageriamo dai :D

Guybrush 11-10-2018 12:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2175053)
con un profilo senza foto se faccio un login su chatta.it anche di soli 30 secondi in modalità online, il giorno dopo se controllo mi sono arrivati nuovi messaggi da parte di uomini, da tutta italia e non solo della mia zona, e parecchi in su con gli anni. non oso pensare se stessi online per 1 ora!
ieri ho fatto un login di 30 secondi e oggi leggo il mess di un ragazzo delle vicinanze. e pensare che vorrei conoscere persone nuove di qua con cui uscire... però chissà in cosa mi andrei a imbarcamenare... dubito che avremmo un incontro di interessi..meglio lasciar stare :pensando:

Mi ricorda quella volta che, anni e anni fa, mi creai un profilo femminile fake su c6.
Ho ricevuto 20 msg da uomini in due minuti

Mushroom 11-10-2018 13:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2175053)
con un profilo senza foto se faccio un login su chatta.it anche di soli 30 secondi in modalità online, il giorno dopo se controllo mi sono arrivati nuovi messaggi da parte di uomini, da tutta italia e non solo della mia zona, e parecchi in su con gli anni. non oso pensare se stessi online per 1 ora!
ieri ho fatto un login di 30 secondi e oggi leggo il mess di un ragazzo delle vicinanze. e pensare che vorrei conoscere persone nuove di qua con cui uscire... però chissà in cosa mi andrei a imbarcamenare... dubito che avremmo un incontro di interessi..meglio lasciar stare :pensando:

Invece se io vedo dei messaggi in arrivo so già che sono dei profili fake o dei trans :D
Mai qualche ragazza reale interessata eh? :pensando:

Lory 11-10-2018 13:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2175074)
Che sono poi gli unici che almeno si degnano di rispondere,mi sono sforzato anche di farmi venire delle frasi carine per fare complimenti alle ragazze,ma figuriamoci,manco un vaffanculo.

Allora farei quasi prima a mandare il pene ad una Trans carina,scommetto che risponderebbe :sisi:.

Dipende dalle dimensioni :numerouno::sisi:

Mushroom 11-10-2018 13:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2175075)
ma queste trans cercano clienti o relazioni? :pensando:

Credo clienti.

Mike Patton 11-10-2018 14:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2174902)
Non capisco perchè mettono il like se poi non rispondono nemmeno, non lo capirò mai.

Perché mettono i like ad penem di segugium. Ripeto: per la maggior parte delle persone è un gioco

CryingOnMyMind 11-10-2018 17:20

Re: Tinder
 
Niente, alla fine quella ragazza non mi ha risposto
Stupido io a prendere queste cose troppo seriamente

Mushroom 14-10-2018 16:32

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Ahhh che bello avere così tante spasimanti :mrgreen:

Masterplan92 14-10-2018 16:55

Re: Siti e app di incontri
 
Vadano a fare in culo pure ste app..

CryingOnMyMind 14-10-2018 17:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2176529)
Su Tinder bisogna installare e disinstallare di continuo per avere subito delle compatibilità,dopo pochi giorni già c'è il deserto e diventa inutile.

Esattamente quello che ho notato io. Il primo giorno diversi mi piace e qualche compatibilità (più o meno veritiere), dopo il deserto

Palmiro 14-10-2018 18:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2176508)
Ahhh che bello avere così tante spasimanti :mrgreen:

non capisco, ma possibile che siano tutte scammers?

Ilsaggio 14-10-2018 19:49

Da vedere.
Consigliato a tutti.
https://youtu.be/sV_ouBiVRyM

Mushroom 14-10-2018 20:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ilsaggio (Messaggio 2176588)
Da vedere.
Consigliato a tutti.
https://youtu.be/sV_ouBiVRyM

Basta semplicemente usare Tinder su pc, e utilizzare un programma che fa andare in automatico il click sinistro del mouse. Uso questa tecnica con tutte le app :sisi:

ricotta27 15-10-2018 00:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2176650)
Mettono il like,saluto e cancellano il Match,ma quando la smetterò di umiliarmi.

Quando ti divertirai a farlo dal vivo

Myway 15-10-2018 11:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2176711)
Quando ti divertirai a farlo dal vivo

dici che i rifiuti dal vivo sono più divertenti di quelli on line?:pensando:

Luna. 15-10-2018 21:37

Re: Siti e app di incontri
 
Ho letto quasi tutto il topic e mi ha ricordato di un'esperienza su Badoo di qualche anno fa...
Estate della quinta superiore. A tempo perso iniziai a parlare su quel sito con qualche tipo della zona, senza intenzioni serie. Dopo una scrematura e qualche giorno di chat decisi di uscire con uno di quelli che mi sembravano più normali (che tipo ora piuttosto mi prenderei a martellate sugli alluci)... pessima idea.
Ci becchiamo, un tipo normale, carino, sembra simpatico. Giretto al centro commerciale finchè non inizia a PARLARE DELLA SUA EX. Il problema è che ha continuato per 45 minuti buoni, cioè ma perchèèèè esci con meeee alloraaaaa. Inutile direi che non l'ho mai più visto

Per Tinder, da donna vi dico: lasciate perdere. Quasi nessuna lo usa seriamente.

dottorzivago 15-10-2018 22:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Luna. (Messaggio 2176982)
Ho letto quasi tutto il topic e mi ha ricordato di un'esperienza su Badoo di qualche anno fa...
Estate della quinta superiore. A tempo perso iniziai a parlare su quel sito con qualche tipo della zona, senza intenzioni serie. Dopo una scrematura e qualche giorno di chat decisi di uscire con uno di quelli che mi sembravano più normali (che tipo ora piuttosto mi prenderei a martellate sugli alluci)... pessima idea.
Ci becchiamo, un tipo normale, carino, sembra simpatico. Giretto al centro commerciale finchè non inizia a PARLARE DELLA SUA EX. Il problema è che ha continuato per 45 minuti buoni, cioè ma perchèèèè esci con meeee alloraaaaa. Inutile direi che non l'ho mai più visto

Per Tinder, da donna vi dico: lasciate perdere. Quasi nessuna lo usa seriamente.

Incontri uno simpatico e carino si ti parla della ex (cosa da evitare non lo metto in dubbio)......e SOLO per questo dici di eliminare i siti di incontri?
Mi sembra una cosa assurda.....ma che pensavi di trovare il ragazzo perfetto?

Ripeto che nemmeno io vedo normale parlare dea ex al primo incontro ma non gli sparerei a vista per questo

Varano 15-10-2018 22:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2176995)
Incontri uno simpatico e carino si ti parla della ex (cosa da evitare non lo metto in dubbio)......e SOLO per questo dici di eliminare i siti di incontri?
Mi sembra una cosa assurda.....ma che pensavi di trovare il ragazzo perfetto?

Ripeto che nemmeno io vedo normale parlare dea ex al primo incontro ma non gli sparerei a vista per questo

A volte si cerca solo un pretesto per avere la conferma di ciò che non è scattato a primo impatto

Franz86 15-10-2018 22:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Luna. (Messaggio 2176982)
Per Tinder, da donna vi dico: lasciate perdere. Quasi nessuna lo usa seriamente.

Winston latita, probabilmente risponderebbe qualcosa del genere:
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2170604)
Questo lo dici per te o parli anche a nome delle altre donne?

e magari poi anche questo
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2170629)
Apperò, il plurale maiestatis ti fa un baffo :sisi:

:sisi:

Luna. 15-10-2018 22:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2176995)
Incontri uno simpatico e carino si ti parla della ex (cosa da evitare non lo metto in dubbio)......e SOLO per questo dici di eliminare i siti di incontri?
Mi sembra una cosa assurda.....ma che pensavi di trovare il ragazzo perfetto?

Ripeto che nemmeno io vedo normale parlare dea ex al primo incontro ma non gli sparerei a vista per questo

Ok, andiamo per ordine.. da cosa hai dedotto che fosse SOLO per quello? Ma poi chi ha parlato di eliminare TUTTI i siti d'incontri. Io ho raccontato la mia esperienza su Badoo, che in realtà come sito non era neanche male. Poi "carino" e "SEMBRA simpatico" lo posso dire pure di una persona che non mi interessa in quel senso, in realtà... La cosa della ex era un aneddoto che a me fa pure sorridere detto sinceramente, si vedeva che era ancora preso di lei ed in ogni caso non mi aveva colpito particolarmente come persona, come io a lui dato che poi non ci siamo più sentiti. Quindi no, non volevo trovare il ragazzo perfetto, ma se alla prima uscita non hai altri argomenti di conversazione oltre il "la mia ex all'università si sedeva tre posti avantiammè per farmi un dispetto" per oltre 45 minuti sì, m'annoio, ad essere sincera. Mi aspettavo un'uscita piacevole, non un pippone su una che manco conosco.

Per Tinder, ancora, ho detto la mia: secondo me è meglio lasciare perdere e lo dico perchè so come lo uso io (donna) e come lo usano tante altre ragazze che conosco o con cui ho parlato anche su Tinder stesso.

Ho parlato di questi due che sono quelli che ho provato, non di tutti. Mia esperienza e mio punto di vista - da prendere in considerazione o meno, sta a te. :)

Mushroom 16-10-2018 00:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Luna. (Messaggio 2177003)
Per Tinder, ancora, ho detto la mia: secondo me è meglio lasciare perdere e lo dico perchè so come lo uso io (donna) e come lo usano tante altre ragazze che conosco o con cui ho parlato anche su Tinder stesso.

Purtroppo per quelli come noi Tinder e affiliati sono l'unica speranza di combinare qualcosa, lasciare perdere significa chiudersi anche quella unica piccola porticina verso il genere femminile.

Luna. 16-10-2018 00:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2177042)
Purtroppo per quelli come noi Tinder e affiliati sono l'unica speranza di combinare qualcosa, lasciare perdere significa chiudersi anche quella unica piccola porticina verso il genere femminile.

Certo, ma infatti non dico di lasciare perdere tutto: dicevo solo che tinder a parer mio non è il massimo per il tipo di persone che ci stanno, c'è di meglio secondo me per fare incontri online, forse non mi ero spiegata bene. ^^

Blue Sky 16-10-2018 07:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Luna. (Messaggio 2177044)
Certo, ma infatti non dico di lasciare perdere tutto: dicevo solo che tinder a parer mio non è il massimo per il tipo di persone che ci stanno, c'è di meglio secondo me per fare incontri online, forse non mi ero spiegata bene. ^^

Ad esempio cosa c'è di meglio? :pensando:

Un'altra cosa che mi interesserebbe è se puoi spiegare meglio cosa intendi quando dici che sai come lo usano le ragazze.

Rincewind88 16-10-2018 10:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2177059)
Ad esempio cosa c'è di meglio? :pensando:

Un'altra cosa che mi interesserebbe è se puoi spiegare meglio cosa intendi quando dici che sai come lo usano le ragazze.

Mi associo, stavo per porre le stesse domande. Pensavo che Tinder fosse il non plus ultra...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

SpaceBoy 16-10-2018 11:10

Re: Siti e app di incontri
 
penso intenda che magari tante lo usano più per divertimento e curiosità, forse

Luna. 16-10-2018 11:16

Solitamente quando sei donna i match sono tantissimi, diventa difficile rispondere a tutti quindi magari lo fai soltanto con 2-3 persone. Poi arrivano nuovi match e quelli vecchi si perdono e così via...
Il senso era che la maggior parte delle ragazze che conosco lo usa a tempo perso, entra, mette i like, fa i match ma poi risponde magari a uno solo. Poi ripeto: mia esperienza, non è legge universale.

Luna. 16-10-2018 11:19

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2177084)
penso intenda che magari tante lo usano più per divertimento e curiosità, forse

Anche. Io stessa la prima volta l'ho provato per curiosità, poi non mi è piaciuto e qualche giorno dopo ho cancellato l'account..

cancellato15324 16-10-2018 11:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Luna. (Messaggio 2177086)
Solitamente quando sei donna i match sono tantissimi, diventa difficile rispondere a tutti quindi magari lo fai soltanto con 2-3 persone. Poi arrivano nuovi match e quelli vecchi si perdono e così via...
Il senso era che la maggior parte delle ragazze che conosco lo usa a tempo perso, entra, mette i like, fa i match ma poi risponde magari a uno solo. Poi ripeto: mia esperienza, non è legge universale.

Vero, è quello che vedo anche io, sia per quanto riguarda me che per altre ragazze.
I match sono tantissimi e tutti uguali, senza conoscere le persone rispondi a caso quando hai voglia e tempo, non è mai una cosa studiata (scegliere chissà chi e chissà per quale motivo) è tutto molto casuale.

Quote:

Originariamente inviata da Luna. (Messaggio 2177089)
Anche. Io stessa la prima volta l'ho provato per curiosità, poi non mi è piaciuto e qualche giorno dopo ho cancellato l'account..

Idem.

Varano 16-10-2018 12:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2177096)
Vero, è quello che vedo anche io, sia per quanto riguarda me che per altre ragazze.
I match sono tantissimi e tutti uguali, senza conoscere le persone rispondi a caso quando hai voglia e tempo, non è mai una cosa studiata (scegliere chissà chi e chissà per quale motivo) è tutto molto casuale.

Ah, quindi mi stai dicendo che non c'è nessun complotto da parte dei poteri forti dei siti di incontro contro i poveri utenti di fobia sociale :interrogativo:

E adesso a chi attribuirò i miei fallimenti se non posso incolpare la lobby di Tinder :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.