FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Anakin 27-03-2013 11:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...

un paio di settimane fa sono andato in una fumetteria al mio paese per prendere un gioco per la play, è un negozietto piccolo vende fumetti, giochi e gadget vari
sta di fatto che mi scappa una pipì impellente e vado in bagno

vado per aprire la porta e sulla tazza c'è la madre del proprietario una signora sui 65 anni che si arrabbia pure

borderline1985 27-03-2013 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1033401)
Mi state facendo tornare la voglia a parlarne, sto ricadendo nel tunnel della dipendenza :piangere: :sisi:

Anch'io ero dipendente da estathè, infatti poi ho dovuto smettere di botto perché avevo dolori lancinanti alla pancia e al basso ventre :( Ero capace di berne anche due bottiglie al giorno d'estate.

In un brick d'estate ci sono in media 5-6 cucchiai di zucchero raffinato.

Per quanto riguarda la coca light lessi tempo fa che era addirittura più calorica di quella normale e che lo slogan "light" è stato costruito solo per non far sentire in colpa le ragazze che la bevono. Mentre la "zero" è stata fatta per i ragazzi.

o_O

Yumenohashi 27-03-2013 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1034666)

vado per aprire la porta e sulla tazza c'è la madre del proprietario una signora sui 65 anni che si arrabbia pure

Ah bhè avrei voluto vederti a te se non avresti cristato pure tu al posto suo :sisi:

Yumenohashi 27-03-2013 12:33

Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1034680)

Per quanto riguarda la coca light lessi tempo fa che era addirittura più calorica di quella normale e che lo slogan "light" è stato costruito solo per non far sentire in colpa le ragazze che la bevono. Mentre la "zero" è stata fatta per i ragazzi.

o_O

No vabbeh questa è palesemente una boiata. Anche perchè non possono truffare la gente sulle calorie. Se li beccano che han scritto una cosa per un'altra gli fan chiudere baracca e burattini, quindi non gli viene nulla in tasca.

Anakin 27-03-2013 12:45

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1034681)
Ah bhè avrei voluto vederti a te se non avresti cristato pure tu al posto suo :sisi:

ovviamente mi avrebbe infastidito ma non avrei infierito su una persona che si stava scusando ed era fortemente in imbarazzo, fra l'altro la colpa è sua che non ha chiuso la porta mica mia:mrgreen:?

Satana 27-03-2013 13:46

Rispondendo al telefono mi sono tirato dietro mezzo pc.

Blur 27-03-2013 14:04

Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1034680)

no piu che altro polemizzavano per il fatto che il nome coca light desse la sensazione di poter bere tanta coca cola light senza problemi

Yumenohashi 27-03-2013 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1034800)
no piu che altro polemizzavano per il fatto che il nome coca light desse la sensazione di poter bere tanta coca cola light senza problemi

I problemi sono dovuti agli acidi e all'anidride carbonica, però, non alle calorie.

iwannabemade 27-03-2013 14:27

Quando regolo il volume della tv, della radio o del pc lo imposto solo su numeri pari, posso ancora accettare i numeri che finiscono con 5.:nonso:

Madeleine 27-03-2013 14:36

Quest' anno per Pasqua preparerò piatti tipici della tradizione pasquale greca.

Yumenohashi 27-03-2013 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Rachele (Messaggio 1034844)
Quest' anno per Pasqua preparerò piatti tipici della tradizione pasquale greca.

Fico hai origini greche o così per sfizio?

GiuseppeSport 30-03-2013 15:36

Non mi sono mai piaciuti i nei.

clanghetto 30-03-2013 21:06

Quando mi siedo su una sedia e sto rilassato, assumo delle pose che definire femminili non è poco, E' NIENTE. :D

GiuseppeSport 30-03-2013 21:07

Riesco ad aver timore anche dei ragazzini.

Madeleine 31-03-2013 13:14

Vorrei imparare a ballare il Tip Tap .

Rifiorire 31-03-2013 14:08

Ho una grande passione per i sistemi di scrittura (e per la fonetica, ma questo è banale). Sono anche stenografo, ma purtroppo solo da pochi anni: bisognava imparare da piccoli, ma non è capitato. Almeno la dattilografia (scrivere alla tastiera in modo serio) l'ho imparata a 13 anni, grazie a un docente scolastico, sui computer con MS-DOS.
Inoltre individuo gli endecasillabi che capitano per caso mentre uno parla. :ridacchiare:

Dylan 31-03-2013 15:10

Pare sia bravino a giocare a freccette.

clanghetto 31-03-2013 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Rifiorire (Messaggio 1038720)
Ho una grande passione per i sistemi di scrittura (e per la fonetica, ma questo è banale). Sono anche stenografo, ma purtroppo solo da pochi anni: bisognava imparare da piccoli, ma non è capitato. Almeno la dattilografia (scrivere alla tastiera in modo serio) l'ho imparata a 13 anni, grazie a un docente scolastico, sui computer con MS-DOS.
Inoltre individuo gli endecasillabi che capitano per caso mentre uno parla. :ridacchiare:

che cosa affascinante :bene:

Anakin 04-04-2013 17:01

Ho una specie di blocco mentale che mi porta a considerare disordinate anche cose che apparentemente non lo sono

Ad esempio penne e matite sulla scrivania, le ordino sempre dalla più lunga alla più corta, non sopporto le cartelle create sul desktop del pc, addirittura in palestra quando ripongo i dischi non lo faccio casualmente ma per colore...

Voi direte e non farlo
Non posso mi dà fastidio non farlo

zoe666 04-04-2013 18:50

ho ancora un cuore funzionante.

nihil_ 04-04-2013 19:08

sono nata
merda ma quello/a sopra ha pensato praticamente la stessa cosa..

Sid1986 04-04-2013 20:54

Colleziono cappelli (in questo momento il mio preferito è una bombetta nera che indosso praticamente sempre), non ho un dito che non sia dotato di un anello enorme e ho i polsi strapieni di bracciali.
Che son tre fatti ma si possono riassumere nel fatto che amo gli accessori, soprattutto se vistosi e strani.

liuk76 04-04-2013 21:06

Spesso ho erezioni

Zanna92 04-04-2013 21:09

Mi piacerebbe essere nato bello,biondo e con gli occhi azzurri.

"K" 04-04-2013 21:23

Qualche giorno fa in venti minuti di pennichella ho avuto cinque incubi, e non credevo fosse possibile.

lizzie84 04-04-2013 22:13

da piccola ho preso la scossa inserendo nella presa la chiavetta di metallo per aprire le sardine!!!

Madeleine 06-04-2013 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1043132)
Ho appena scoperto di essere una patita della dama e degli scacchi. ò.ò

Anch'io sono una patita della dama. A scacchi non so giocare e mi piacerebbe un sacco imparare. :)

Mr. Blue Sky 06-04-2013 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1043131)
Negli ultimi 3 mesi mi sarò bruciato 3 quarti dei neuroni del cervello su internet come minimo.

Idem. Io vorrei smettere, vorrei buttare via computer e modem per sempre, ma:
1- Al giorno d'oggi se non sei connesso non vai proprio da nessuna parte;
2- Non riesco a stare senza internet nemmeno per un giorno intero.

Siamo fottuti.

Anakin 06-04-2013 20:29

Non mi sento a mio agio in case dove ci sono animali, per una questione di igiene

Sarà singolare o impopolare ma è vero, appena tornato a casa mi cambio perchè temo di essermi seduto dove si è seduto l'animale

clanghetto 06-04-2013 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1044796)
Non mi sento a mio agio in case dove ci sono animali, per una questione di igiene

Sarà singolare o impopolare ma è vero, appena tornato a casa mi cambio perchè temo di essermi seduto dove si è seduto l'animale

in effetti mettono il culo ovunque.

Dopo una giornata di cinque ore di scuola, scoprii di avere la zip dei pantaloni aperta. ^_^

Anakin 07-04-2013 09:41

non riesco a svegliarmi dopo le 8 del mattino neppure di domenica:piangere:

Mr. Blue Sky 07-04-2013 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 1044586)
C'è da dire che internet però serve a scopi diversi: guardare film, ascoltare musica, leggere i quotidiani, ecc. Spesso ce lo dimentichiamo. ;)

Ovvio, ha lati positivi e negativi. Io però, se devo tirare un bilancio, penso che nella mia vita la tecnologia abbia fatto più danni che benefici.

Madeleine 09-04-2013 14:27

Voglio andare al Salone del Mobile a Milano. Ci sarà anche un mostra sul Food Design, non posso assolutamente perdermelo... :)

Madeleine 10-04-2013 13:29

Forse mi prendono a lavorare in una pasticceria per la stagione estiva. Son fuori di me!!! http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-happy118.gif

Blur 10-04-2013 13:33

a 20 anni sono finito in ospedale prendendo la scossa elettrica...stavo sistemando l'impianto elettrico di casa..avevo chiesto a mio papà se aveva già staccato l'interruttore generale...lui "SI SI"..

zzzzzzzzzzzzzzz

mi ritrovai a terra dopo aver toccato due fili :moltoarrabbiato:

fortuna per voi che non ci ho lasciato le penne :sarcastico:

SonoRovinato 10-04-2013 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Rachele (Messaggio 1047910)
Forse mi prendono a lavorare in una pasticceria per la stagione estiva. Son fuori di me!!! http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-happy118.gif

non è che serve anche UN gelataio?:piangere:

Anakin 10-04-2013 18:49

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1048154)
ai tempi del liceo ero molto interessata all'esoterismo, wicca, e facevo scemenze come incatesimi e bambolina vudù! ancora non so perché non butto via quelle 2 robe

anche io ho attraversato un periodo del genere:D

SonoRovinato 12-04-2013 19:47

oggi la mattinata, tutto il pomeriggio fino alle 18...è volato. Stavo riscrivendo il CV...è stata una lotta fino all'ultimo sangue con word :testata:
alla fine ci son riuscito anche se è tutto storto:D
Poi per consolarmi mi son mangiato un barattolino di acciughe salatissime...e c ho una sete besttialeeee:sbavare:

Brise 12-04-2013 21:03

Adoro equazioni e disequazioni esponenziali e logaritmiche.

Madeleine 17-04-2013 23:08

Questa sera ho preparato un' ottima mousse ai frutti di bosco! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01.