![]() |
Re: badoo
E io potrei dirti: perchè, in compagnìa come fai a ricevere quelle cose? ;) E' uguale.
|
Quote:
Con una persona accanto con la quale hai un rapporto non amicale, sesso/affetto/sentimento/esperienza le hai, almeno al minimo sindacale. Chiaro che se viene meno uno di questi aspetti, si lascia e si volta pagina. |
Quote:
Badoo comunque è molto decaduto, prima riuscivo a conoscere, adesso è popolata solo da fake e maniaci, o coppie, o trans. |
Quote:
|
Quote:
Son contento anch'io che sia tornato. |
Quote:
|
Quote:
Mi piacerebbe sapere che ne pensi di queste mie osservazioni… Quote:
|
Quote:
La solita dinamica a pagamento. Senza pagare, dopo una settimana di prova, non si possono nemmeno leggere/inviare messaggi o chattare. Pressoché inutile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io su meetic ho conosciuto diverse ragazze. Un mese fa una ragazza mi ha pure invitato a casa sua. Boh vedo che qui molti si lamentano che non hanno una ragazza ma poi magari dicono "no su internet è squallido" , "pagare per accedere a dei siti è come andare a prostitute", "contattare ragazze su internet è come la pesca a strascico" |
Quote:
|
Quote:
E poi se una è fissata col voler chattare per settimane/mesi prima d'incontrarti? Rinnovo abbonamenti solo per rimediare un'uscita? Non penso che la massa femminile sia come me che uscirei con una sconosciuta dopo mezz'ora di conversazione per spostare tutto IRL... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se una è un'estremista evita fin da subito di contattarmi (che è la motivazione principale che do all'ignorarmi cronico), in caso contrario ha modo di farsi un'idea di come sono. |
Quote:
|
Quote:
P.S.— Io neanche su Meetic ho avuto fortuna, eppure non abitiamo tanto lontani; com'è, 'sto fatto?! :miodio: |
Quote:
Spero almeno che ci sia una scrematura per età, un minimo di caratteristica fisica (es. costituzione), provenienza, status. Che senso ha, se si hanno finalità sessuali/sentimentali contattare una persona troppo vecchia per i tuoi gusti, troppo lontana per vivere decentemente un'ipotetica relazione o già impegnata? O ancora, parlando con me, se contattassi a caso potrei finire col parlare con una ragazza obesa che non m'interesserebbe a prescindere? A che pro? Quote:
|
faccio una ricerca iniziale per età e per città, preferibilmente che vivano nella mia provincia o al massimo in una adiacente
per il resto non perdo tempo all'inizio a guardare i profili mando i messaggi in automatico per star prima, la scrematura la faccio dopo, anche perche piu di 3/4 dei profili sono di persone che non entrano piu nel sito, metti in conto quelle che non mi rispondono....a quest'ora sarei ancora li a cercare |
Blur ho letto il tuo thread sui consigli per rimorchiare online, l'ho trovato molto informativo e mi piace la tua mentalità, cercare di trovare tattiche, il nostro valore di mercato è abbastanza basso noi siamo il prodotto da vendere, le donne scelgono. Siamo noi quelli che dobbiamo evolvere.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per carità, io ho sempre fatto così, più per costrizione che per scelta. Costrizione intesa come impossibilità di trovare persone nella mia città ma comunque non costrizione nell'intraprendere la relazione con la persona solo perché mi dava retta. Però, ciò nonostante, accuso anni ed anni di relazioni mediocri sul piano materiale e sono sempre più affamato di presenza ed assiduità... |
Quote:
|
Quote:
Fammi capire, ma per te vedersi per tutto il weekend tutti i weekend sarebbe troppo poco o andrebbe bene? (almeno nell'ottica di una relazione disimpegnata oppure un inizio di relazione impegnata a lungo termine, in cui ovviamente non c'è convivenza né figli eccetera eccetera) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ragazzi leggeteli per intero i post, mannaggia. |
Quote:
Questo è fattibile solo con una persona, appunto, che vive nella tua stessa città o a pochi km di distanza. Vedermi tutto il weekend? Preferirei barattarlo con vedermi per parte del weekend e guadagnarci altri 2-3 giorni della settimana con cui stare con la persona, anche per poche ore, e starci insieme. Tutti i weekend? Se si parla di solo weekend, è la mia aspettativa. E' il minimo sindacale. Una frequenza minore la vivrei come poco, non necessariamente troppo poco. Però io non faccio molto testo perché sconto relazioni passate in cui ho maturato un'insofferenza tale da pretendere quasi ora di recuperare quanto non ho avuto. Per me è poco, ad es., far sesso solo nella spazio del we. Se ho una persona accanto che mi attrae, per la mia passionalità e passato, io sento la voglia di stare in intimità con la persona 3-4 giorni alla settimana. Non mi lamento se ciò non avviene ma non mi posso nemmeno definire completamente soddisfatto. Ci sono periodi addirittura in cui vorrei starci 7 giorni. Non so quante donne, in assenza di una convivenza, asseconderebbero 'sto ritmo. Ma non solo in termini di sesso, anche nei termini di voglia di effusioni/affetto/compagnia, il solo weekend mi andrebbe stretto. E poi... Così limitato al weekend implica il dover rinunciare o alla morosa o a fare altro nel we. Almeno, per me è così: a me pesa procrastinare di altri 7 giorni il tempo insieme perché il senso di mancanza della persona si fa sentire. Se invece hai l'opportunità di vederti 2-3 volte nel corso della settimana, vivi più sereno perché sai che tempo 2-3 giorni ti rivedi con la persona e ci stai insieme e, volendo, puoi anche pensare di farti parte del we per conto tuo che tanto "recuperi" poi. Comunque so che impossibile trovare ciò perché la maggior parte delle persone che conosco si sentirebbe limitata e soffocare con frequenze così alte e vengo spesso visto come esagerato o morboso, per cui mi adeguo. Quote:
Dopo mesi/anni di una relazione con tali elementi non escludo di abbassare le mie aspettative. E poi, anche se è una relazione seria, che garanzie hai un domani di avere una certa frequenza? Io sono stato con una donna che vedevo un weekend al mese per 4 anni, portando pazienza ed aspettando il giorno in cui si sarebbe trasferita qui. Ci siamo lasciati prima, per cui... Quote:
Domanda per capirci: ogni quanto ti vedevi con la morosa di turno? Quotidianamente? 2-3 volte alla settimana? Ogni we? Di meno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non è per un secondo fine sessuale, perché non avvicinare un ragazzo? Se non la conosci minimamente, vuoi dirmi che un viso od un corpo ti possono suscitare interesse sentimentale? Comunque nemmeno io sto parlando di scopare e basta. Se la persona si dimostra empatica, interessante, coinvolgente c'è tutto l'insieme ma dal nulla io non riceverei nessun'altro interesse. Quote:
Quote:
Bisogna anche attivarsi per non lasciar scappare nessun treno. Forse a 20 anni fai quel che puoi. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Le uniche differenze sono che a me del sesso importa più dell'amicizia (che non significa che non m'interessa l'amicizia di una donna che mi attrae, vedi dopo) ed alla stessa stregua dell'affetto e sentimento e che se la ragazza si rivela una buona amica, io stringo amicizia e la frequento solo da amico anche se mi attrae. |
Quote:
Quote:
|
E' gia' tanto se riesco ad essere iscritto a questo forum...figuriamoci un sito di incontri..:piangere:
|
Quote:
Mi domando: non senti il bisogno di far sesso più di 2 volte alla settimana (ammesso che tu lo faccia ogni volta che ti vedi)? Per gli spazi: vedersi anche un'oretta con la persona è sufficiente per portarti via i tuoi spazi? Non so... Quando leggo ciò mi domando perché una persona allora inizia una relazione se la vive, sopra una certa soglia, come una prigione. Magari sono io esagerato. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |