FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   esperienze su badoo (https://fobiasociale.com/esperienze-su-badoo-23714/)

Halastor 13-03-2013 13:31

Re: badoo

E io potrei dirti: perchè, in compagnìa come fai a ricevere quelle cose? ;) E' uguale.

liuk76 13-03-2013 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1021170)
E io potrei dirti: perchè, in compagnìa come fai a ricevere quelle cose? ;) E' uguale.

Ma scherzi?
Con una persona accanto con la quale hai un rapporto non amicale, sesso/affetto/sentimento/esperienza le hai, almeno al minimo sindacale.

Chiaro che se viene meno uno di questi aspetti, si lascia e si volta pagina.

zoe666 13-03-2013 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1020360)
I miei consigli io li avevo dati qui
http://www.fobiasociale.com/riportia...-vostri-27991/

ma venni criticato aspramente da taluni perche il mio "metodo" consisteva in contattare piu ragazze contemporaneamente

Almeno con il mio metodo qualcuna la si conosce...sono uscito un mese fa con una ragazza (che poi è partita per l'inghilterra)...e questa settimana dovrei vedermi con un'altra persona

anche io a volte faccio così. Ovvio non è che mando messaggi a chiunque, leggo i profili e scelgo in base all'originalità. In base a quello che leggo contatto specificando una qualche cosa del profilo che mi ha colpito. L'altro giorno su un sito ho mandate messaggi a una decina di ragazze e mi hanno risposto due, una con una cosa in croce e con un'altra ci stiamo mandando messaggi e onestamente pare molto sopra la media a livello di intelligenza e ironia. Sicuramente non succederà nulla ma almeno mi colpisce il fatto che ogni tanto qualche persona decente si trova.
Badoo comunque è molto decaduto, prima riuscivo a conoscere, adesso è popolata solo da fake e maniaci, o coppie, o trans.

Yumenohashi 13-03-2013 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1021157)
Internet non è solo badoo. Mi sono già espresso in merito in passato.

Daje Winston è tornato :applauso::applauso:

Halastor 13-03-2013 13:52

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1021186)
Daje Winston è tornato :applauso::applauso:

Non generalizzare!
Son contento anch'io che sia tornato.

MCLovin 13-03-2013 13:53

Quote:

Infatti, esistono anche Nirvam, Facebook e Netlog.

barclay 13-03-2013 13:56

Quote:

Bentornato, Winston :brindis:

Mi piacerebbe sapere che ne pensi di queste mie osservazioni…
Quote:

Quello non è l'unico problema: deve trattarsi anche di un forum con molto traffico, come questo. Io sono iscritto ad un forum di fantascienza e, anche se ci sono molte piú (donne) appassionate di fantascienza di quanto si potrebbe pensare, se una scrive 3-4 post alla settimana o sparisce per mesi è difficile fare conoscenza. Una volta seguivo un newsgroup sulla timidezza: ricordo che nei week-end e d'estate diventava deserto :testata:

liuk76 13-03-2013 14:31

Quote:

Originariamente inviata da MCLovin (Messaggio 1021196)
Infatti, esistono anche Nirvam

Nirvam lo stavo provando ora e mi sto già cancellando...
La solita dinamica a pagamento. Senza pagare, dopo una settimana di prova, non si possono nemmeno leggere/inviare messaggi o chattare.
Pressoché inutile.

Sentry 13-03-2013 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1021125)
Evtate come la peste i siti d'incontri. Non è vero che non si possano trovare delle ragazze vere (visto che metà dei profili sono falsi) e disposte ad incontrarvi, questo lo ametto, ma tra fake e morti di figa, senza contare che certe funzionalità vanno pagate, è una roba abbastanza triste.

la ragazze è bello incontrarle dal vivo mentre sei fuori con gli amici, com'è possibile riuscirci dite voi? Che ne so rispondo io, nonostante lavori e balle varie svolgo ancora una vita da recluso.

Ti sei risposto da solo purtroppo: la scelta è tra cercare di trovare un po' d'oro nella merda o aspettare la fine pensando a come rispondere alla tua domanda.

Sentry 13-03-2013 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 1020598)
Mah,le foto generalmente sono un po' uno specchio per le allodole...sopratutto le donne,mettono foto in cui risultano molto piú pheeghe rispetto alla realtá ^^
Io ad esempio ho le occhiaie,ma mi sono fotografato facendo in modo che non si vedessero :mrgreen:
poi ovviamente la prova del 9 rimane l uscita con la ragazza,riuscire a spiccicare 2 parole ecc..

Appunto... se uno fa il furbo e mette la foto in cui sembra carino rischia di investire energie in un rapporto virtuale che magari, a causa dell'aspetto, si autodistruggerà al primo incontro. A meno che il piano non sia convincere qualcuna a incontrarci subito e pregare di piacerle anche dal vivo.

Blur 13-03-2013 14:45

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021226)
La solita dinamica a pagamento. Senza pagare, dopo una settimana di prova, non si possono nemmeno leggere/inviare messaggi o chattare.
Pressoché inutile.

nirvam non lo conosco...ma anche se bisognasse pagare 5 euro per accedere ad un sito che c'è di male? è la stessa cosa di andare in discoteca per conoscere ragazze e pagare l'ingresso.

Io su meetic ho conosciuto diverse ragazze. Un mese fa una ragazza mi ha pure invitato a casa sua.

Boh vedo che qui molti si lamentano che non hanno una ragazza ma poi magari dicono "no su internet è squallido" , "pagare per accedere a dei siti è come andare a prostitute", "contattare ragazze su internet è come la pesca a strascico"

Wrong 13-03-2013 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1021125)
la ragazze è bello incontrarle dal vivo mentre sei fuori con gli amici, com'è possibile riuscirci dite voi? Che ne so rispondo io, nonostante lavori e balle varie svolgo ancora una vita da recluso.

Seee lallero! Fosse facile! Già nei siti d'incontro è quasi impossibile, IRL è impossibile

liuk76 13-03-2013 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1021243)
ma anche se bisognasse pagare 5 euro per accedere ad un sito che c'è di male

Che, per mio principio, se pago anche solo un centesimo per avere l'UNICO servizio di contatto di una persona, voglio avere la garanzia di trovare almeno una persona che sia interessata a me :)

E poi se una è fissata col voler chattare per settimane/mesi prima d'incontrarti? Rinnovo abbonamenti solo per rimediare un'uscita?

Non penso che la massa femminile sia come me che uscirei con una sconosciuta dopo mezz'ora di conversazione per spostare tutto IRL...

MCLovin 13-03-2013 14:53

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021226)
Pressoché inutile.

E' un peccato, vedrò se in una settimana riuscirò a combinare qualcosa ma ne dubito. La cosa buona rispetto a Badoo è che puoi avere le foto riservate visibili solo a chi vuoi tu e per chi è paranoico è una manna.

razorback 13-03-2013 14:58

Quote:

nirvam non lo conosco...ma anche se bisognasse pagare 5 euro per accedere ad un sito che c'è di male? è la stessa cosa di andare in discoteca per conoscere ragazze e pagare l'ingresso.

Io su meetic ho conosciuto diverse ragazze. Un mese fa una ragazza mi ha pure invitato a casa sua.

Boh vedo che qui molti si lamentano che non hanno una ragazza ma poi magari dicono "no su internet è squallido" , "pagare per accedere a dei siti è come andare a prostitute", "contattare ragazze su internet è come la pesca a strascico"

Blur ,tu che hai conosciuto su internet quindi consigli meetic anche se è a pagamento?Ma quanto tempo ci dedicavi al giorno?E in quante ti hanno risposto?

liuk76 13-03-2013 15:17

Quote:

Originariamente inviata da MCLovin (Messaggio 1021254)
E' un peccato, vedrò se in una settimana riuscirò a combinare qualcosa ma ne dubito.

Se riesci a spostare i contatti con le persone su FB o altri mezzi, è ottima come cosa.

Quote:

La cosa buona rispetto a Badoo è che puoi avere le foto riservate visibili solo a chi vuoi tu e per chi è paranoico è una manna.
Non so, non ho di questi problemi, nel senso che sono quello che sono, nel bene e nel male.
Se una è un'estremista evita fin da subito di contattarmi (che è la motivazione principale che do all'ignorarmi cronico), in caso contrario ha modo di farsi un'idea di come sono.

Blur 13-03-2013 15:18

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1021259)
Blur ,tu che hai conosciuto su internet quindi consigli meetic anche se è a pagamento?Ma quanto tempo ci dedicavi al giorno?E in quante ti hanno risposto?

piu che altro all'inizio contatto piu profili possibili a caso (sono già stato parecchio criticato per questo, alcuni trovano questo metodo squallido ma vabbe...) poi quando arrivano le risposte faccio la scrematura (che diventa automatica, alcune poi magari non rispondono piu, rispondono a monosillabi che odio o il discorso diventa piatto). In questa seconda fase magari ci dedico 15/30 minuti al giorno. Magari mi rispondono in 10/20 e alla fine ne tengo 2 3 con cui mi trovo meglio e con le quali magari messaggio al cell

barclay 13-03-2013 15:23

Quote:

nirvam non lo conosco...ma anche se bisognasse pagare 5 euro per accedere ad un sito che c'è di male?

Per quanto mi riguarda, più che un male lo vedo come uno spreco, perché dovrei pagare per essere rifiutato dal 100% delle donne che contatto :blink:

P.S.— Io neanche su Meetic ho avuto fortuna, eppure non abitiamo tanto lontani; com'è, 'sto fatto?! :miodio:

liuk76 13-03-2013 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1021284)
piu che altro all'inizio contatto piu profili possibili a caso

Ma totalmente a caso?
Spero almeno che ci sia una scrematura per età, un minimo di caratteristica fisica (es. costituzione), provenienza, status.

Che senso ha, se si hanno finalità sessuali/sentimentali contattare una persona troppo vecchia per i tuoi gusti, troppo lontana per vivere decentemente un'ipotetica relazione o già impegnata? O ancora, parlando con me, se contattassi a caso potrei finire col parlare con una ragazza obesa che non m'interesserebbe a prescindere?
A che pro?

Quote:

poi quando arrivano le risposte faccio la scrematura (che diventa automatica, alcune poi magari non rispondono piu, rispondono a monosillabi che odio o il discorso diventa piatto). In questa seconda fase magari ci dedico 15/30 minuti al giorno. Magari mi rispondono in 10/20 e alla fine ne tengo 2 3 con cui mi trovo meglio e con le quali magari messaggio al cell
Sì, condivido l'approccio anche se lo trovo poco pagante.

Blur 13-03-2013 15:38

faccio una ricerca iniziale per età e per città, preferibilmente che vivano nella mia provincia o al massimo in una adiacente

per il resto non perdo tempo all'inizio a guardare i profili mando i messaggi in automatico per star prima, la scrematura la faccio dopo, anche perche piu di 3/4 dei profili sono di persone che non entrano piu nel sito, metti in conto quelle che non mi rispondono....a quest'ora sarei ancora li a cercare

Pillola Magica 13-03-2013 15:46

Blur ho letto il tuo thread sui consigli per rimorchiare online, l'ho trovato molto informativo e mi piace la tua mentalità, cercare di trovare tattiche, il nostro valore di mercato è abbastanza basso noi siamo il prodotto da vendere, le donne scelgono. Siamo noi quelli che dobbiamo evolvere.

Blur 13-03-2013 16:07

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1021291)
P.S.— Io neanche su Meetic ho avuto fortuna, eppure non abitiamo tanto lontani; com'è, 'sto fatto?! :miodio:

si ma quante persone hai contattato? perche è normale che risponda una piccola percentuale

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 1021316)
Blur ho letto il tuo thread sui consigli per rimorchiare online, l'ho trovato molto informativo e mi piace la tua mentalità, cercare di trovare tattiche, il nostro valore di mercato è abbastanza basso noi siamo il prodotto da vendere, le donne scelgono. Siamo noi quelli che dobbiamo evolvere.

mi fa piacere, piu che altro anche a me piacerebbe conoscere ragazze dal vivo e non aver bisogno di internet, ma se ho questo carattere cerco di migliorare la mia vita facendo il possibile cercando di fare cose concrete. Alcuni dicono che è squallido conoscere ragazze su siti di incontri...io dico che sarei piu infelice se non avessi questa possibilità

liuk76 13-03-2013 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1021309)
faccio una ricerca iniziale per età e per città, preferibilmente che vivano nella mia provincia o al massimo in una adiacente

Una provincia adiacente? Tu a priori ti "accontenteresti" di fare decine e decine di km con costi non bassi di benzina, treno e con la consapevolezza che, quando va bene, non rimedi più di 1-2 uscite alla settimana?

Per carità, io ho sempre fatto così, più per costrizione che per scelta.
Costrizione intesa come impossibilità di trovare persone nella mia città ma comunque non costrizione nell'intraprendere la relazione con la persona solo perché mi dava retta.
Però, ciò nonostante, accuso anni ed anni di relazioni mediocri sul piano materiale e sono sempre più affamato di presenza ed assiduità...

barclay 13-03-2013 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1021329)
si ma quante persone hai contattato? perche è normale che risponda una piccola percentuale

Tutte le donne che avevano la foto nel profilo, tra 30 e 45 anni, residenti nella mia provincia, il cui ultimo login risaliva a meno di 2 settimane prima, non sposate, non in cerca di soloamicizia. Con questi parametri, se ben ricordo, c'erano meno di 100 utenti, evitando quelle troppo estroverse o troppo esigenti, il totale scendeva sotto 50 :pensando:

Who_by_fire 13-03-2013 16:25

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021330)
Una provincia adiacente? Tu a priori ti "accontenteresti" di fare decine e decine di km con costi non bassi di benzina, treno e con la consapevolezza che, quando va bene, non rimedi più di 1-2 uscite alla settimana?

Costrizione intesa come impossibilità di trovare persone nella mia città ma comunque non costrizione nell'intraprendere la relazione con la persona solo perché mi dava retta.
Però, ciò nonostante, accuso anni ed anni di relazioni mediocri sul piano materiale e sono sempre più affamato di presenza ed assiduità...

Fammi capire, ma per te vedersi per tutto il weekend tutti i weekend sarebbe troppo poco o andrebbe bene? (almeno nell'ottica di una relazione disimpegnata oppure un inizio di relazione impegnata a lungo termine, in cui ovviamente non c'è convivenza né figli eccetera eccetera)

Who_by_fire 13-03-2013 16:28

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1021336)
Tutte le donne che avevano la foto nel profilo, tra 30 e 45 anni, residenti nella mia provincia, il cui ultimo login risaliva a meno di 2 settimane prima, non sposate, non in cerca di soloamicizia e apparentemente compatibili con me. Con questi parametri, se ben ricordo, c'erano meno di 100 utenti :pensando:

Ma guarda che anche quelle che dicono di cercare soloamicizia in realtà vogliono relazioni o trombare, altrimenti non si iscriverebbero su un sito d'incontri - ti pare? E' che per loro non sta bene dirlo esplicitamente: è più facile dire "Ho conosciuto Tizio senza doppi fini, ed è successo...". Naturalmente Tizio ha i prerequisiti necessari.

barclay 13-03-2013 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 1021341)
Ma guarda che anche quelle che dicono di cercare soloamicizia in realtà vogliono relazioni o trombare

Non lo metto in dubbio, ma, prima di tutto, io cerco una relazione e non una trombata e, secondariamente, ho il terrore di cominciare a trovarmi bene con una e poi sentirmi dire che siamo soloamici e che lei l'aveva scritto chiaramente nell'annuncio. In certi annunci, poi, si capisce chiaramente che l'utente è stufa di uomini che pensano che dire che cercano soloamicizia è una tattica.

Blur 13-03-2013 16:43

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021330)

non ho mai avuto storie a distanza. Una sola volta con una ragazza che abitava a 60km ma li avevo un po perso la testa io perche era veramente una bella ragazza e mi sono fregato da solo (della serie come mai esce proprio con me?ecc).

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1021336)
Tutte le donne che avevano la foto nel profilo, tra 30 e 45 anni, residenti nella mia provincia, il cui ultimo login risaliva a meno di 2 settimane prima, non sposate, non in cerca di soloamicizia. Con questi parametri, se ben ricordo, c'erano meno di 100 utenti, evitando quelle troppo estroverse o troppo esigenti, il totale scendeva sotto 50 :pensando:

comunque anche io confermo esattamente quanto detto da Who

Satana 13-03-2013 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 1021247)
Seee lallero! Fosse facile! Già nei siti d'incontro è quasi impossibile, IRL è impossibile

è impossibile se punti subito a quello. Prima si parla, si fa amicizia, poi se rimane un'amicizia (che comunque è già oro che cola) bene, se diventa altro ancora meglio. Con quelle che si sono concesse a me è successo questo. E comunque lallero un par de ciufoli, ho detto che pure io gira la ruota e alla fine mi ritrovo sempre a fare la vita del recluso.

Ragazzi leggeteli per intero i post, mannaggia.

liuk76 13-03-2013 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 1021338)
Fammi capire, ma per te vedersi per tutto il weekend tutti i weekend sarebbe troppo poco o andrebbe bene?

Quello che andrebbe bene per me sarebbe avere la libertà di poter TEORICAMENTE stare con l'altra quanto voglio e quando voglio, con un dispendio di tempo e risorse analogo ad una persona che vive nella tua stessa città.

Questo è fattibile solo con una persona, appunto, che vive nella tua stessa città o a pochi km di distanza.

Vedermi tutto il weekend? Preferirei barattarlo con vedermi per parte del weekend e guadagnarci altri 2-3 giorni della settimana con cui stare con la persona, anche per poche ore, e starci insieme.

Tutti i weekend? Se si parla di solo weekend, è la mia aspettativa. E' il minimo sindacale.
Una frequenza minore la vivrei come poco, non necessariamente troppo poco.

Però io non faccio molto testo perché sconto relazioni passate in cui ho maturato un'insofferenza tale da pretendere quasi ora di recuperare quanto non ho avuto.
Per me è poco, ad es., far sesso solo nella spazio del we.
Se ho una persona accanto che mi attrae, per la mia passionalità e passato, io sento la voglia di stare in intimità con la persona 3-4 giorni alla settimana.
Non mi lamento se ciò non avviene ma non mi posso nemmeno definire completamente soddisfatto.
Ci sono periodi addirittura in cui vorrei starci 7 giorni.

Non so quante donne, in assenza di una convivenza, asseconderebbero 'sto ritmo.

Ma non solo in termini di sesso, anche nei termini di voglia di effusioni/affetto/compagnia, il solo weekend mi andrebbe stretto.

E poi... Così limitato al weekend implica il dover rinunciare o alla morosa o a fare altro nel we.
Almeno, per me è così: a me pesa procrastinare di altri 7 giorni il tempo insieme perché il senso di mancanza della persona si fa sentire.
Se invece hai l'opportunità di vederti 2-3 volte nel corso della settimana, vivi più sereno perché sai che tempo 2-3 giorni ti rivedi con la persona e ci stai insieme e, volendo, puoi anche pensare di farti parte del we per conto tuo che tanto "recuperi" poi.

Comunque so che impossibile trovare ciò perché la maggior parte delle persone che conosco si sentirebbe limitata e soffocare con frequenze così alte e vengo spesso visto come esagerato o morboso, per cui mi adeguo.

Quote:

(almeno nell'ottica di una relazione disimpegnata oppure un inizio di relazione impegnata a lungo termine, in cui ovviamente non c'è convivenza né figli eccetera eccetera)
Non c'entra la natura della relazione: se una persona si dimostra disponibile ad introdurre nella mia vita sesso e sentimento, io cercherò sempre di massimizzarli poiché li ritengo prioritari nel mio presente nonché mancanti con una certa cronicità.
Dopo mesi/anni di una relazione con tali elementi non escludo di abbassare le mie aspettative.

E poi, anche se è una relazione seria, che garanzie hai un domani di avere una certa frequenza?
Io sono stato con una donna che vedevo un weekend al mese per 4 anni, portando pazienza ed aspettando il giorno in cui si sarebbe trasferita qui.
Ci siamo lasciati prima, per cui...

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1021347)
non ho mai avuto storie a distanza. Una sola volta con una ragazza che abitava a 60km ma li avevo un po perso la testa io perche era veramente una bella ragazza e mi sono fregato da solo (della serie come mai esce proprio con me?ecc).

Allora sei al confine tra due provincie, non c'è altra spiegazione. :)
Domanda per capirci: ogni quanto ti vedevi con la morosa di turno? Quotidianamente? 2-3 volte alla settimana? Ogni we? Di meno?

Satana 13-03-2013 16:47

Quote:

spero tu sappia che quando deciderai di mollare meetic dovrai disattivare il pagamento automatico. No perchè magari tu sei sveglio, ma sai quanti si fanno truffare.

Satana 13-03-2013 16:50

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021152)
Certo ma che alternative proponi per chi non ha una vita sociale che lo mette a contatto con altre persone E non intende stare ad aspettare che arrivi una persona?

E se uno non frequenta amici o quelli che frequenta non presentano mai amiche?
Dal vivo come conoscerle? Inizi ad avvicinare quelle che ti attraggono attaccando bottone?
Io sono sincero: dal vivo, a meno di non averci avuto una conversazione preventiva, avvicinerei solo in base all'attrazione (sessuale) esteriore che mi trasmette e con la finalità di farci sesso (a meno che parlandoci/conoscendola non si riveli coinvolgente) ed avvicinerei chiunque fermandomi appena trovo quella che ci sta.

Senza contare che verrebbe vissuto a mò di ossessione ("non devo perdere un minuto. Se Tizia non ci sta, avanti subito un'altra...") e con pericolose ripercussioni a livello di ego ed umore se fosse un insuccesso ("ho approcciato almeno 20 ragazze e nessun c'è stata. Allora vuol dire che...").

A me svilisce l'idea di pescare a strascico solo per una sc*pata perché non cerco solo sesso e perché non cerco la prima che capita ma non vedrei alternative in un luogo tempo dove non ho modo di conoscere le persone per ciò che sono e non ho tutte queste occasioni di conoscenza da poter passivamente rapportarmi.

Nessuno ha parlato di scopare e basta, e comunque stai discutendo dei metodi d'approccio con la persona sbagliata che non approccerei neanche un'ubriaca disposta a darmela. Per il resto si fa quel che si può, un po' ti capita la ragazza con cui scambiare quattro parole, un po' attacchi bottone tu e va male quasi sempre, un po' ti capita la volta buona.

liuk76 13-03-2013 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1021354)
Nessuno ha parlato di scopare e basta

Scusami, una sconosciuta in un locale per che cosa la avvicini?
Se non è per un secondo fine sessuale, perché non avvicinare un ragazzo?

Se non la conosci minimamente, vuoi dirmi che un viso od un corpo ti possono suscitare interesse sentimentale?

Comunque nemmeno io sto parlando di scopare e basta. Se la persona si dimostra empatica, interessante, coinvolgente c'è tutto l'insieme ma dal nulla io non riceverei nessun'altro interesse.

Quote:

, e comunque stai discutendo dei metodi d'approccio con la persona sbagliata che non approccerei neanche un ubriaca disposta a darmela.
Allora perché ribadisci che è meglio conoscere IRL se poi sei refrattario alla conoscenza?

Quote:

Per il resto si fa quel che si può, un po' ti capita la ragazza con cui scambiare quattro parole, un po' attacchi bottone tu e va male quasi sempre, un po' ti capita la volta buona.
Se dovessi affidarmi al caso, arriverei over 40 con le spalle al muro: o mi metto con una per farci una famiglia dopo pochi mesi all'insegna del conformismo oppure solo a vita o solo con relazioncine estemporanee.
Bisogna anche attivarsi per non lasciar scappare nessun treno.
Forse a 20 anni fai quel che puoi.

Satana 13-03-2013 17:03

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021358)
Scusami, una sconosciuta in un locale per che cosa la avvicini?
Se non è per un secondo fine sessuale, perché non avvicinare un ragazzo?

Se non la conosci minimamente, vuoi dirmi che un viso od un corpo ti possono suscitare interesse sentimentale?

Va bene, non hai tutti i torti. Di avvicinare un uomo non me ne frega niente, mentre avere una bella ragazza sotto gli occhi e una remota possibilità di andarci a letto è un'attrattiva più interessante. Ma questo non significa che io non voglia/possa passare anche un mese a parlarci prima di farci questo benedetto sesso. Ti dirò a me onestamente ormai del sesso interessa poco, cerco spesso affetto e amicizia, e se becchi quella giusta che ricambia i tuoi discorsi li puoi ottenere.

Quote:

Allora perché ribadisci che è meglio conoscere IRL se poi sei refrattario alla conoscenza?
Essere convinti di qualcosa non significa metterla in pratica con successo. :D

Quote:

Se dovessi affidarmi al caso, arriverei over 40 con le spalle al muro: o mi metto con una per farci una famiglia dopo pochi mesi all'insegna del conformismo oppure solo a vita o solo con relazioncine estemporanee.
Bisogna anche attivarsi per non lasciar scappare nessun treno.
Forse a 20 anni fai quel che puoi.
QUesto lo saprai tu, io per ora di anni non ne ho 40...

liuk76 13-03-2013 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1021362)
avere una ragazza e una remota possibilità di andarci a letto è un'attrattiva più interessante. Ma questo non significa che io non voglia/possa passare anche un mese a parlarci prima di farci questo benedetto sesso.

Che poi è il mio stesso pensiero, non credere ;)
Le uniche differenze sono che a me del sesso importa più dell'amicizia (che non significa che non m'interessa l'amicizia di una donna che mi attrae, vedi dopo) ed alla stessa stregua dell'affetto e sentimento e che se la ragazza si rivela una buona amica, io stringo amicizia e la frequento solo da amico anche se mi attrae.

Blur 13-03-2013 17:17

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1021350)
Domanda per capirci: ogni quanto ti vedevi con la morosa di turno? Quotidianamente? 2-3 volte alla settimana? Ogni we? Di meno?

ma guarda per me 2 volte a settimana va piu che bene, 3 sarebbero già troppe...ho bisogno dei miei spazi

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1021351)
spero tu sappia che quando deciderai di mollare meetic dovrai disattivare il pagamento automatico. No perchè magari tu sei sveglio, ma sai quanti si fanno truffare.

eh si ho visto...e anche per disattivare devi cliccare 10 volte per confermare...fanno apposta per fregarti

Black93 13-03-2013 17:41

E' gia' tanto se riesco ad essere iscritto a questo forum...figuriamoci un sito di incontri..:piangere:

liuk76 13-03-2013 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1021371)
ma guarda per me 2 volte a settimana va piu che bene, 3 sarebbero già troppe...ho bisogno dei miei spazi

Uhm, sei l'ennesima persona che mi dice ciò e mi sento sempre più solo nel mio pensiero opposto :)

Mi domando: non senti il bisogno di far sesso più di 2 volte alla settimana (ammesso che tu lo faccia ogni volta che ti vedi)?
Per gli spazi: vedersi anche un'oretta con la persona è sufficiente per portarti via i tuoi spazi?

Non so... Quando leggo ciò mi domando perché una persona allora inizia una relazione se la vive, sopra una certa soglia, come una prigione.
Magari sono io esagerato.

Wrong 13-03-2013 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1021349)
è impossibile se punti subito a quello. Prima si parla, si fa amicizia, poi se rimane un'amicizia (che comunque è già oro che cola) bene, se diventa altro ancora meglio. Con quelle che si sono concesse a me è successo questo. E comunque lallero un par de ciufoli, ho detto che pure io gira la ruota e alla fine mi ritrovo sempre a fare la vita del recluso.

Ancora più lallero... E' facile secondo te parlare e fare amicizia IRL? Se per te lo è buon per te. Io mica stavo parlando di scopi sporcellosi!

Who_by_fire 13-03-2013 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 1021414)
Io mica stavo parlando di scopi sporcellosi!

(Che comunque, lo ricordiamo, a te in quanto portatrice sana di vagina verrebbero serviti su un piatto d'argento in una frazione di secondo. :ridacchiare: )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05.