![]() |
Re: Conflitto Israele-Iran
|
|
|
Domani sera parto per la Romania speriamo che non sparino razzi a caso
|
Quote:
|
Quote:
Si 5char |
Conflitto Israele-Iran
Quote:
Certo volo e posto i più low cost infatti arrivo di notte mi rapineranno. A tel aviv volevo andarci perché mi hanno detto che i maschi valgono parecchi, ma dal 2022 ho cambiato idea |
Quote:
Ma della foto falsa della Albanese che piange la morte di Khamenei non hai detto niente, però. |
Quote:
|
Ennesima figura dei sinistri, in questi giorni tutti i demenTosa del web stavano a sbocchinare sanchez per il rifiuto all'appoggio alla guerra e poi...
https://www.facebook.com/story.php?s...0005651770717# :miodio: Mi pare che l'ultima volta che l'italia fu coinvolta in una in guerra c'erano loro, un certo d'alema, partivano caccia dalle basi italiani per bombardare la serbia senza l'approvazione della camera e violando l'articolo 11 della costituzione. La meloni riferisca in parlamento! |
Quote:
|
Stasera ho deciso di farmi sanguinare gli occhi guardando Formigli, il tema principale è Krosetto in vakanza a Dubai vabbè
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Dubbi sul 7 ottobre: possibile che i servizi segreti piu' affidabili del mondo, che uccidono una persona (Khamenei) con missili dotati di una precisione millimetrica, in base ad un'intelligence accuratissima, poi facciano la parte dei fessi verso 4 ciabattoni di Hamas che superavano le barriere di Gaza con l'aliante e le moticiclette? Mah...
https://www.fanpage.it/scanner/la-mo...sul-7-ottobre/ |
Il fatto quotidiano si regge attraverso pratiche illegali di rialzo delle azioni in borsa e finanziamenti occulti, che sono o dalla Russia o dall'Iran o da entrambe, continuano a chiudere bilanci in rosso e non falliscono, le azioni valgono meno di una goleador ormai, fatevele due domande, per quanto riguarda fanpage non so chi ci sia dietro magari semplicemente hanno una impostazione politica precisa, per quanto il riguarda il 7 ottobre sono ottanta anni che i vicini di Israele tentano sortite del genere, sicuramente ha sbagliato la sicurezza Israeliana che non è infallibile, ma dire che hanno agevolato la strage è demenziale, ma siamo alle solite, come la storia degli ebrei che l'11 settembre non sono andati a lavorare alle torri, tutte minchiate antisemite.
|
Ho visto quella orribile pagliacciata dei pastori evangelici che pregano con Trump nella stanza ovale, per la vittoria in medio oriente.
Per una ventina di minuti poi ho parteggiato per i pasdaran. Intanto pensavo che questa guerra è tutta tra superpotenze di estrema destra, ma vogliono farci credere che se il mondo va a rotoli è colpa della sinistra. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
E l'accostamento con le torri gemelle non ci sta, perché quella era una teoria del complotto (il fatto che i servizi segreti israeliani avessero avvisato uno a uno gli ebrei che lavoravano alle torri). Qui in questo caso potrebbero aver agevolato, ma non hanno avvertito nessuno per salvarli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |