![]() |
Quote:
Forse se gli "studiosi" smettessero di cercare delle ragioni assurde, tutti se la vivrebbero meglio, questa benedetta sessualità. |
Re: Opinioni impopolari
Quote:
|
l'Europa e gli europei sono finiti nella battaglia di Stalingrado
|
Il tormento che mi porterò nella tomba e che alle medie avevo le classiche cotte per delle compagne di classe, non so cosa è andato poi storto
|
Quote:
|
Quote:
Se ci si nascesse e basta allora gli studi confermerebbero che la maggior parte dei casi sono legati ad una componente genetica (e io ti ho citato uno studio molto ampio che dimostra che così non è) Quote:
Non puoi decidere tu per tutti. Soprattutto sarebbe importante che certe domande se le facessero le famiglie (sul loro modi di educare i figli) e chi con loro ha a che fare. Le ragioni poi possone sembrare assurde a te ma sensate ad altri che certe situazioni le hanno vissute. Io banalmente penso che la conoscenza sia libertà e l'ignoranza una forma di schiavitù. |
Quote:
|
Trovo davvero tremendo che si tratti l'omosessualità alla stregua di una devianza psicologica, che se ne facciano studi sulle cause come lo si fa per i maniaci sessuali o gli psicopatici.
Mi chiedo quanti sono gli etero che si fanno domande sul perché sono etero... |
Quote:
Farsi domande su un comportamento non vuol dire equipararlo a una grave devianza. La psicologia si interroga sul comportamento umano in generale e non solo su quello deviante (che tu con un artificio retorico equipari a moralmente condannabile. Ma deviante significa dal punto di vista statistico semplicemente poco frequente) L'omosessualità è stata tolta dall'elenco delle malattie psichiatriche, ma continua a essere un comportamento infrequente e quindi è perfettamente logico chiedersi il perchè compaia meno di quello eterosessuale. E soprattutto continuo a dire che il problema non è solo quanto un comportamento sia frequente o meno, accettato dalla società o meno, ma anche chiedersi se è liberamente scelto, legato ad una condizione genetica immodificabile, o frutto invece di condizionamenti ambientali la cui influenza bisognerebbe capire almeno nei casi singoli. Poi tu puoi pensare che spegnendo il cervello e accettando la spiegazione preconfezionata (che dovrebbe valere per tutti e far sentire tutti magicamente a posto con loro stessi) le persone vivano meglio. Peccato che le persone le domande se le facciano lo stesso perchè guarda caso non tutti rinunciano a pensare con la propria testa. Io per esperienza personale so che capite l'origine di certi miei comportamenti e convinzioni mi è servito eccome. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guardiamo come sta ridotto il mondo... e forse era meglio se procreavamo MOOOOOLTOOOO de meno.. Comunque alla natura (esistenza/universo) di etero o non etero frega assolutamente niente, è un po' come il discorso dei batteri e virus: si evolvono semplicemente per diffondersi di più ed esser più letali (è la natura e l'evoluzione pure quella, eh ? mica contiamo solo noi scimmioni evoluti male) .. |
Ognuno ha quello che si merita.
Le tasse sono una benedizione per lo stato e i cittadini. Chi si lamenta degli altri è in errore. Chi cerca servizi gratuiti sta perdendo tempo. Viviamo nel paese migliore del mondo. Il sesso è sopravvalutato. Chi vota ha un problema di intelligenza e chi vota a sinistra è un caso senza speranza. |
Mamma mia. Che serie di stronzate patetiche e disgustose .. se devono leggé ogni giorno (da troll de professione per altro).
|
Sono d'accordo con la seconda e con la sesta.
|
Quote:
* almeno in linea di principio |
Quote:
|
Quote:
|
Il mondo è fatto per gli etero
|