![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
|
Quasi quasi mi rapo i capelli a zero e mi faccio crescere una barba lunga, tanto di capelli non ne ho più molti ormai.
|
È incredibile come alcune discussioni mi riescano a scivolare completamente. Non so se è un bene, significa che sono troppo selettivo e chiuso.
La discussione sui ragazzi vergini l'avevo quasi completamente ignorata dopo le primissime pagine. E non è stato un impegno. Alcune discussioni mi attraggono pochissimo. Non hanno nemmeno quel potere attrattivo di quando ti fa schifo qualcosa ma passi un sacco di tempo proprio a cercarti notizie ecc su quella cosa. Mi sono perso tutto il marasma e ho recuperato qualcosina adesso. Ondine quando si arrabbia diventa un'altra persona. Mi fa pensare a C-18. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei avere,per qualche settimana,lo spazio occupato nella mia mente da pensieri negativi e son sempre gli stessi
|
Quote:
Se non l'hai vista recupera "Non ti pago". :) Una delle più divertenti tra quelle che ho guardato. |
Alcune commedie di Eduardo sono davvero "inquietanti" (in senso nobile), come Gli esami non finiscono mai e De Pretore Vincenzo. O forse così le ricorda il me bambino.
|
Voglio sentirmi libera di fottermene, come fa lui, io non posso mai, lui ne ha diritto ma ne ho molto più diritto io.
|
Quote:
|
Vorrei tanto fermare il tempo..stop..va davvero troppo troppo veloce..:(
|
Crisi di pianto serale 😔
|
Quote:
|
Che sofferenza stare al mondo, sono sano (x ora) non ho problemi economici (anzi..) ma sto molto di merda ugualmente... Crudo
|
Mi piacerebbe leggere più velocemente.
Più precisamente: tornare a leggere più velocemente. Una volta se un libro mi prendeva lo macinavo in pochi giorni, adesso faccio fatica a leggere 50pp. al giorno, che mi sembrano pochine. Il problema è il senso di vuoto, noia e inutilità che permea ogni attività che cerco di svolgere: meno faccio e meno riesco a fare, è un circolo vizioso che si autoalimenta e che porta via via a una maggiore apatia... |
Vorrei tanto poter riprendere a leggere ,ho tanti libri lasciati a metà ,altri che non ho quasi neanche iniziato ..li compro con la speranza che sia volta buona ma poi mi rendo conto sfogliandoli che è come se conoscessi già il contenuto ..nulla riesce più a catturare davvero la mia attenzione perché è come se sapessi già tutto ,la trovo una cosa molto triste ...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |