![]() |
Quote:
poi non so voi ma io ne ho le palle piene di tentare di comunicare attraverso un monitor senza mai giungere a nulla... |
io uso facebook come blog e per comunicare c i miei amici .. perche ' e' il male .. mica e' uno strumento riservato a estroversoni
|
Quote:
|
Quote:
http://i35.tinypic.com/2mhzzlt.gif 8) |
grazie a facebook ora so fare questo
٩(๏̯͡๏)۶ |
Quote:
|
mi sono messo amicabile anche dagli amici degli amici
nel senso che possono fare la richiesta mi è già arrivata la richiesta di un fake, ma quel cavaliere dello zodiaco già ce l'ho, è bello giocare a fare la donna e scartare facendo la selezione pur non potendo permetterselo :D |
Grande Guscio ma è possibile mettere la lista amici privata?
cioè permettere a un "amico" di vedere in lista solo gli "amici" in comune? o ancora meglio, si può nascondere la lista completamente? |
...
|
Ma quanto ca**o va di moda sto facebook??
Io nn ho mai visto un 3D così lungo... 8O 8O Sarà che io vivo fuori dal mondo...nn ho mai cagato nemmeno msn...della serie, nn so nemmeno che aspetto avesse (ora ritengo sia superato giusto?) Bahh..... :roll: |
Quote:
|
Quote:
vai in impostazioni, privacy e poi o profilo (x nasconderla qualche amico) o su ricerca, x nasconderla ai non amici però occhio, se mandi un mex o rispondi a qualcuno che non hai in lista già blindato, rendi visibile cmq la tua lista sono cintura nera di facebook :lol: |
Facebook è il male anche per altri motivi...mi sono un po' informato:
http://www.repubblica.it/2008/03/sez...book-fuga.html |
Quote:
E poi msn va tantissimo, solo tra i ragazzini che non hanno un tubo da fare a giornate e i pomeriggi mentre studiano tengono msn acceso...per gli adulti è semplicemente meno pratico. ISTRUZIONI PER I FOBICI/TIMIDI/INTROVERSI CON MSN: Fate come me, tenete sempre lo stato invisibile, così quando volete parlare con qualcuno non dovete per forza essere rintracciabile dagli altri ;-) Riguardo a Fb: Facebook è uno strumento cacchio, non bisogna viverci dentro: visto nella giusta ottica, è una buona invenzione...ora va di moda, ma fra un pò diventerà normale e utile come molte altre cose che han tirato fuori in questi anni. Secondo me è una grande invezione per chi ha certe esigenze, anzi per chi se le può permettere...io non sono tra questi. Il disprezzo espresso da taluni mi sembra un pò una reazione da volpe con l'uva. Lo dico senza offesa ovviamente: a volte ci sono cascato anch'io. :wink: |
Io son sempre stato refrattario alle mode...quanto alle varie esigenze di conoscere, scambiare, condividere etc....io nn le sento. Punto.
Per me sto forum (e chatt annessa) è il max che ho raggiunto nel campo della socializzazione in internet.... :roll: |
Quote:
Nella mia lista hodiversi amici che superano i 300 contatti...io ne ho una trentina, ma quasi scrivo piu io, molti l'hanno scambiato per un album di figurine nn di un mezzo x comunicare |
Sul libro del volto ho scoperto che si è iscritta una mia compagna delle elementari e dal suo avatar si capisce chiaramente che ha avuto problemi di anoressia...Senza questo sito non l'avrei mai saputo...Mi dispiace che il suo corpo abbia patito disturbi simili (è una bellissima ragazza), per non parlare poi delle sofferenze psicologiche :(
|
io cmq msn non lo uso, non x far il very fighic
|
E' arrivato il primo invito per un cena tra coetanei...stavo pensando ad una possibile risposta: "Ciao grazie per l invito ma soffro di emetofobia" 8)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |