![]() |
Re: Virus di merda parte 2
Quote:
certo ma guardiamo pure dove il virus non ha colpito per dire che nn esiste :perfetto:, invece dove si é diffuso con maggiore forza ignoriamo pure queste zone e diciamo che bisogna verificare... ma verificare cosa di grazia :interrogativo: che non é una normale influenza ???? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche adesso c'è comunque un dato di mortalità ben diverso rispetto al 2019: Finalmente, anche l'Istat ha deciso di fare lo stesso e ha pubblicato lo storico sull'andamento dei decessi per alcuni comuni verificati dal 2015 al 2020, e una tavola di quelli del periodo 1-21 marzo, per gli anni 2019 e 2020. Ebbene, dall'analisi dei numeri totali si vede come da un anno all'altro siano morte il doppio delle persone (8054 nel 2019, 16216 nel 2020), con un aumento della mortalità fortemente disomogeneo sul territorio (concentrato in 4 province) |
Quote:
veramente no, hai solo non risposto con delle non risposte. |
Quote:
|
Sempre riguardo alla questione "Perché non ha colpito allo stesso modo in tutta Italia?" (che comunque non mi sembra affatto una cosa così inverosimile), contenimento a parte, avevo postato anche un altro articolo una pagina fa qui.
|
Sarei curioso di sapere perché si paragona sempre il covid-19 con l'influenza, visto che sono due malattie molto diverse causate da due virus totalmente differenti, appartenenti a famiglie differenti, che hanno in comune solo che sono virus. come una quercia e una scimmia hanno in comune che sono esseri viventi :D
|
Ma secondo me è una domanda non molto sensata quella di chiedersi perchè il virus ha preso di più certe zone invece che altre
Cioè per me è banale la cosa, il virus si diffonde, non è che compare allo stesso istante dappertutto in modo omogeneo. Le zone dove ha colpito di più sono semplicemente le prime in cui è purtroppo arrivato e in cui all'inizio della diffusione non ci si è accorti del pericolo. In tutto il resto d'Italia evidentemente le misure restrittive hanno funzionato, a quanto pare. Nel senso che non si è creato il disastro della Lombardia |
Quote:
https://www.agi.it/cronaca/news/2020...ma-8427205/amp |
io ci riprovo
Quote:
ricapitoliamo prima dici che a fine anno si dovrá verificare se c'é stata un impennata di morti. Poi ti faccio notare che in alcune zone c'é giá stata questa impennata e mi rispondi che bisogna andare a verificare il perché... se tanto mi da tanto alla fine dell'anno o le morti non aumenteranno e allora userai questo dato per "dimostrare" che il covid é una bufala, oppure aumenteranno! ma sia mai che sia stato il covid bisognerá andare a verificare il perché.... l'importante é che le ipotesi ti diano ragione, se no bisogna confutarle in qualche modo... |
Quote:
|
Chi nega è perché ha le palle girate e non può fare determinate cose.dal 4 maggio si può tornare ad andare in giro ma con determinate regole che NON verranno rispettate perché nella testa di molta gente il ragionamento è :"ok, dal 4 maggio il governo darà l'ok a poter circolare, quindi per me dal 4 maggio il virus è finito e io vado in giro come facevo anche prima del virus e me ne sbatto delle regole"...
Usciranno tutti senza rispettare niente e ci saranno assembramenti, e ne pagheranno le conseguenze anche le persone che alle regole vogliono stare, ma ci saranno sempre certi cervelloni che verranno a dire che è tutta una farsa.... C'è gente che veramente sta male col cervello, ma veramente! |
Un mio collega ha appena perso la mamma per quel virus, una mia collega ha perso la sorella di 40 anni, io veramente sono allibito a leggere di gente che sminuisce o addirittura nega, ma si vergogni chi lo fa!!!
|
|
Quote:
|
Quote:
Sono favorevole ai complottismi quando mi forniscono dati in misura di molto superiore a quelli ufficiali, con particolari, paragoni, ricostruzioni in abbondanza...nel caso Moro ci sono tutte queste cose rispetto alla versione ufficiale, che è assai lacunosa, ed è per questo che mi ha sempre convinto. Ma il facile complottismo in voga ai giorni nostri deriva dalla facile reperibilità di informazioni di seconda mano sull'internet, e poi si trasforma in un fenomeno commerciale, che magari dà pure da mangiare a tanta gente come Mazzucco. |
Quote:
The current Italian government, arguably the worst in recent and remote Italian history 'Mazza che ignorante, o arguably che fascista (visto che per lui Mussolini è meglio di Conte). M5S (Movimento 5 stelle) and the PD (Partito Democratico) were at each other’s throat before this new government was formed in 2019 in what evidently was a typical commedia italiana. Now they get along very well, not only politically, but also, what a coincidence, geographically. Other than a few ministers and deputy ministers, most members of this government are from southern Italy, including PM Conte. Ucci ucci sento odor di nostalgico del capitone. La provenienza dal Sud prova del GomBloDDo M5S-PD... :miodio: Everybody agrees that the restrictions imposed on Italians and their civil liberties are not just draconian: they are senseless even from a basic medical standpoint, Everybody chi? Tyler Durden del Fight Club che letteratura medica può citare per parlare di misure senza senso anche da un punto di vista medico elementare? Poi nella parte finale del delirio si svela il punto, ovvero propaganda di destra anti-MES, pro-berlusca (poverino lui governava tanto bene e con tanto consenso nel 2011, colpo di Stato!) e con la balla di Colao che ha chiesto immunità penale, riportata solo dai vari siti di destra. Ah, e non può mancare il solito Soros-Spectre a reggere le fila di tutto come al solito. Zoe, mi sa che ti sei fatta ingannare dal titolo clickbait. |
Quote:
|
https://www.quirinale.it/elementi/28579
Quote:
|
Quote:
Oh, andare a prendere il cappuccino al bar è una cosa importante, non scherziamo. Sarcasmo mode off. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |