Re: Meme generator fobici
ma come? Quindi tutte le legggende sul sottobosco sono fasulle :interrogativo::(
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
e allora mi spieghi come possa che essere su questo sito sia un contraccettivo efficace al 100% :interrogativo: |
Quote:
Per quanto ne so, nessun utente ha figliato (non dopo la sua iscrizione al sito, almeno: ci sono stati utenti genitori che si sono iscritti). Quindi, a quanto mi risulta, l'efficacia è del 100%. |
Quote:
wow ma non eri tu che ti battevi contro certe affermazioni fatte sulla base di percezioni personali (scrivi te stesso "per quanto ne so") e che dicono una verità molto opinabile ? :pensando: |
Quote:
E poi che ne sappiamo, i fidanzatoni se ne scappano dal forum, si sposano e figliano e noi che ne sappiamo.. :mrgreen: |
Quote:
Certo che sono affermazioni opinabili, io mi batto contro le affermazioni di quelli che dalla loro singola esperienza traggono leggi universali. Io non ho tratto nessuna legge universale, mi pare. |
Quote:
hai scritto che anche facendo sesso basta essere iscritto su fobiasociale per evitare le gravidanze... a me questa sembra una legge universale... |
Quote:
|
Quote:
quella era la tua premessa, poi hai concluso con Quote:
e a casa mia significa proprio quello. |
Ieri ho letto che qualcuno piaceva annusare i vapori di benzina... io stesso l'ho fatto in passato, a quanto mi risulta ne io ne lui abbiamo il cancro, posso quindi tranquillamente dire che i vapori di benzina non sono cancerogeni secondo te ?
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
Mi prendo in giro da sola.
|
Quote:
|
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7950cfb348.jpg
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
mi spiace, non mi hai convinto... quindi posso scrivere "a quanto mi risulta" e sparare le peggio boiate ? tipo, a quanto mi risulta la divina commedia è un'opera mediocre sopravvalutata.? |
Quote:
Peccato solo che la mia esperienza non sia per nulla sufficente per dire tale frase :pensando: veniamo alla tua, sai se tutte le coppie di FS usano altri metodi contraccettivi oltre che a essere iscritti qui? perchè questo minerebbe gravemente il tuo calcolo statistico dovuto dalla tua esperienza. |
Quote:
Quote:
Ricordo anche che il tutto è nato da un MEME, che non mi pareva espresso con la pretesa di essere serio e di avere ragione al 100%. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |