![]() |
Re: Utenti /utentesse del forum fidanzati
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Secondo me ci sono viaggiatori e turisti. Quelli che si fanno il weekend nella capitale europea non potranno mai vedere e apprezzare al massimo tutto perché dovranno per forza sbrigarsi a causa dei tempi ristretti. Il vero viaggiatore secondo me è quello che vuole godersi con calma l'esperienza di visitare posti nuovi e di portarsi dietro al suo ritorno non sacchetti colmi di souvenir ma i bei ricordi di un viaggio che non hanno prezzo. Non parliamo poi di quelli che viaggiano solo per farsi selfie da pubblicare sui social per sentirsi fighi, mi fanno una pena...
|
Quote:
Ognuno avrà le sue motivazioni, certo, un buon 50% lo farà per moda o per apparire. Neanche io li amo, però sulle strade piene di buche possono avere un senso per chi ha problemi di schiena. Soprattutto per chi deve viaggiare per lavoro. Ho sentito anche persone dire che lo hanno acquistato per proteggere la propria famiglia dai pazzi assassini che ti travolgono per la strada. Uno che suona l'ukulele non verrà mai a dire a te che sei anomalo. Invece se non ti piace il calcio ti dicono "anomalo", stesso dicasi per i viaggi. Oggi il 70% delle persone viaggia con regolarità e se non lo fai risulta strano.. cosa che accade solo da 20, max 30 anni.. e a me onestamente non piace essere discriminato, escluso o ritenuto anomalo solo in virtù di una moda recente. Quando ero ragazzino io (era 30 anni fa, non 200 XD) si andava quasi tutti in vacanza nel litorale laziale o i più privilegiati in abruzzo.. noi di roma.. voi bauscia magari andavate in riviera XD.. era rarissimo che sentivi le persone andare a cuba o in polinesia, e neanche se ne sentiva l'esigenza perché ti divertivi lo stesso anche a Ostia.. ora è sempre una corsa a fare di più e ad andare più lontano. Se non sei stato a Parigi.. "eh ma com'è possibile..?? ancora non l'hai vita?" ma se non ne sento il bisogno che devo fare?? Andarci per forza? |
Quote:
I viaggi almeno non occupano spazio :D E comunque qua si critica la tendenza a criticare chi non fa questo o quello ripagandoli con la stessa moneta, ovvero dicendo che non sono sinceri, che lo fanno per moda ecc. Uno che non viaggia potrebbe dire "ma saranno anche cazzi miei se non lo faccio", ma anche uno che viaggia potrebbe rispondere alla stessa maniera. |
Quote:
Chi abita nei pressi degli aeroporti ti assicuro che ne subisce le conseguenze in modo grave.. è pieno di comitati di gente che lotta per la riduzione dei voli, ma non se ne parla, è giusto, la gente non si deve sentire in colpa e Ryanair si deve arricchire :bene: che figata partire dai fidanzati del forum e arrivare all'inquinamento :mrgreen: |
Quote:
Ognuno ha le sue crociate modaiole, almeno questo non neghiamolo e siamo sinceri con noi stessi.. per qualcuno saranno i suv, per altri i viaggi, per altri ancora i carnivori o i tatuati :) |
Quote:
|
Quote:
|
mah se uno viaggia è perché gli piace, se vi fa comodo pensare lo facciano per moda o per farsi vedere.. io passerei la vita sempre in giro, di sicuro non perché mi piacciono i like che tanto ne ho 2 in croce. E nn è nemmeno la società consumistica capitalista a farmi insorgere sta esigenza, ne sento la voglia e basta
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |