![]() |
Re: Non mi piace ma non lo dico
quelli che usano termini come :
- chiedo per un amico -boomer - cringe insomma, metà forum in pratica. |
Quote:
|
Le donne tatuate.
|
Quelle che se scrivi in una chat informale, fatta per cazzaggiare tipo wazzapp, ti riprendono se non metti l'accento sulle e.
In generale chi bada più alla forma che alla sostanza! |
gli influencer
chi deve fotografare tutto gli adolescenti che si devono conformare più che i bambini, la mentalità dell' idolatrarli più che i cani, la mentalità degli amanti dei cani che li pongono al di sopra di tutto, anche dei gatti la banalità e la ripetitività che dilaga ovunque, soprattutto nei programmi tv-film-serie tv, sia italiani che stranieri la mentalità americana la gente banale, comune, stupida e ripetitiva |
L'eccesso di machismo nella cultura e nell'educazione, soprattutto nei confronti di noi maschi; fin da piccolo vengono ancora oggi, troppo spesso, inculcate idee figlie di un passato educativo che fatica ad evolvere.
Da bambino mi è sempre stato insegnato che non dovevo piangere, non isolarmi e a non mostrarmi troppo sensibile, perché non era da maschi; spesso la questione era rimarcata dalle bambine stesse a cui era stato insegnato un certo tipo d'atteggiamento da tenere, basato sul genere d'appartenenza. Sono maschio e dovevo reagire. Il risultato è questo: ora che sono adulto, ho uno schema comportamentale, tale, da mettermi in difficoltà dal punto di vista relazionale, nella misura in cui mi sento ferito da qualcosa. Reagisco male, in modo aggressivo e diretto, cogliendo di sorpresa le persone: questo comportamento porta sfiducia nel prossimo, che si sente ovviamente giudicato e preso di mira. |
Non mi piace andare in bicicletta, sto sempre in ansia.
|
Chi ha tanti problemi, problematiche e disturbi che gli impediscono assolutamente di fare (fatalità!) Solo le cose noiosette tipo lavorare, studiare, fare commissioni, dare una spazzata in casa. Andare a terapia. Tutto off limits.
Mentre quando si tratta (fatalità!) di andare a spasso, fare cose che piacciono, fare shopping coi soldi altrui, magnare e bere, broccolare, allora tali problematiche gravissime e invalidanti, diventano superabili. O comunque, ritengono di provarci. |
I venditori che argomentano con "l'ho preso anche io, l'ho consigliato a mio fratello/cognato/padre".
|
Quote:
|
Quote:
Si usa cringe per indicare a volte una situazione strana... mentre per essere cringe ci si deve proprio sentire in imbarazzo per quella cosa... dev'essere una roba veramente imbarazzante. E' il solito discorso di termini ed inglesismi usati a cazzo perchè fanno moda, anche fuori contesto. Poi 'cringioso' è veramente assurdo da sentire :D Però se si critica si viene considerati boomeroni.... p.s sono un boomerone :( |
Quote:
No comunque, dipende, se sono persone con cui ho un dialogo e sto in rapporti lo dico, una proprio di recente. Se é gente che conosco di vista ovviamente mi devo fare i cazzi miei.Non vedo perché a gente con cui non ho rapporti dovrebbe fregare cosa non piace a me. |
Quote:
|
Quelli dipendenti dal telefono, che devono documentare tutto, anche le peggio stupidaggini. Oggigiorno son diventati tutti reporter. : D
|
Quote:
Del resto, se una cosa piace si è più motivati a farla. Lavorare, fare commissioni, spazzare etc son scocciature; bere, magnare e andare a spasso si fanno volentieri :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che dipende molto dalle cause e, almeno per me, alcune volte non c'è motivazione che tenga e uno vorrebbe solo sparire... |
- le dimostrazioni d'amore pubbliche sui social e irl
- sentire due persone flirtare (mi irritano) - i film romantici e i cinepanettoni - le fiction e i reality - i gossip sui personaggi famosi - le influencer, i palestrati e i bambini vivaci e solari - le unghie lunghe finte e i capelli colorati strani - la birra(bevuta senza mangiarci assieme), il caffè , la menta(da bere e da mangiare) e lo zenzero e sicuramente altro che mi sfugge |
De André
|
-non amo conversare
-i fumatori (soprattutto quando ti stanno vicino) -il calcio, non tanto lo sport in sé, ma chi lo idolatra e parla solo di quello - i superalcolici -i social |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |