![]() |
Re: This is MANESKIN
Quote:
|
Quote:
sono argomenti complessi, io leggendo riviste su riviste non ci sono ancora venuto a capo di quello che sta succedendo in ucraina. di certo se fossi famoso, me ne starei zitto o prenderei posizione sempre seguendo l'establishment. non ci vuole una laurea, i media ti creano e ti distruggono come vogliono. io che sono un semplice lavoratore mica mi sbilancio più di tanto, ho delle idee che tengo per me, non contraddico nessuno perché non me ne viene in tasca nulla. |
Quote:
|
Quote:
Comunque si sono schierati praticamente tutti dalla parte dell'Ucraina: Pink Floyd, Marina Diamandis (che ha mandato affanculo Putin uguale uguale a Damiano), Franz Ferdinand, Steve Wonder ed altri millemila. Perché tutti se la prendono coi Maneskin e nessuno se la prende coi Pink Floyd? |
Quote:
io non sono assolutamente uno di quelli, sto con la maggioranza e sostengo l'ucraina, ho fatto diversi interventi qui sul forum. ma se fossi nato in cina o russia la penserei diversamente, pur di non danneggiarmi direi anche che gli asini volano. |
Quote:
|
I pink floyd si possono permettere di dire un po’ quello che vogliono per quello che hanno fatto. E poi hanno meno risonanza mediatica qui in Italia le parole della band, io non ho sentito nulla, mentre i maneskin stanno sempre sui rotocalchi.
Adesso è saltata fuori pure la fidanzata di damiano …nessuno dice niente? Sta con una ragazza normale. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi siccome secondo te hanno fatto bella musica possono permettersi di dire qualsiasi cosa, i Maneskin invece no perché boh. Oh non fa una piega. La fidanzata di Damiano è saltata fuori principalmente per il fatto della sua malattia, ma di tutti gli artisti famosi si è sempre parlato di fidanzate e stronzate varie. Solo che i Maneskin per questo si prendono gli insulti, i Pink Floyd no perché sono mostri sacri intoccabili altissimi e purissimi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi informo ma non mi butto nella chiacchiera da bar come facevo in passato. |
Quote:
|
Ma chi li invidia?
Un bravo artista suscita ammirazione, non invidia. Ci sono tanti cantanti e musicisti dei quali apprezzo la musica anche se come persone o personaggi non mi piacciono. Loro sono dei musicisti senza infamia e senza lode come ce ne sono a migliaia, la loro fortuna é dovuta alla promozione che hanno ricevuto dai media. Mi sembra che ai più manchi proprio il gusto per il bello, é tutta una questione del seguire le mode del momento. |
Della vita privata dei membri dei Pink Floyd così come per la gran parte dei grandi musicisti non è mai fregato niente a nessuno, e a loro non è mai fregato niente di metterla in pasto ai media. Era la musica che parlava per loro, ricordo le storiche interviste a Lou Reed che si incazzava come una bestia quando gli chiedevano le sue posizioni politiche. Lui rispondeva "No, o parliamo esclusivamente di musica oppure finiamola qui adesso." A qualcuno è mai fregato niente delle fidanzate e delle mogli di David Gilmoure o Roger Waters? Ci sarà un motivo.
|
Quote:
Quote:
|
Sono più ribelle più io in certe posizioni contro gli estroversi,le donne arroganti e femministe quando deve pagare l'uomo al ristorante ma non quando viene bullizzato,contro i miei concittadini,contro il sindaco,però Damiano si mette le calze a rete,io entro con la mascherina nei centri commerciali,perfino Fedez e ha ragione corona,si e assoggettato al sistema una volta diventato famoso..via di political correct..in Damiano vedo un ribelle finto costruito..Ibra e un vero ribelle..perfino Djokovic,Fognini,non questo soggetto qui..la fidanzata e malata e mi dispiace...però non mi piace né lui né la sua musica,poi che piaccia alla massa non mi stupisce..
|
Quote:
https://www.aa.com.tr/en/middle-east...-state/2233766 https://artistsforpalestine.org.uk/tag/roger-waters/ ha addirittura un sito, è uno degli artisti più impegnati in quella causa |
Mi fa molto ridere tutta la gente che fa coping dicendo “eh ma tanto fanno schifo”.
In fondo bisogna sempre trovare un modo per superare i propri fallimenti personali… Giusto per chiarire, a me dei Maneskin freganacippa |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |