![]() |
Re: Sondaggio sullo Ius Soli
Quote:
|
Quote:
Quando la verità si scontra con l'ideale buonismo u.u |
Quote:
E' un po' come dire che se un imprenditore viene condannato, allora tutta quanta l'imprenditoria è un'unica associazione a delinquere... |
Quote:
evidentemente, come al solito, mancando gli argomenti e la si butta sul personale :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli italiani sono tutti cattivi e mafiosi tranne alcuni angeli che desiderano solo integrarsi tantissimo con quei poveri bisognosi dagli occhi grandi che arrivano dal mare per portarci la cultura. Comunque il re è sempre nudo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi dici quali problemi ha risolto la sinistra negli ultimi anni di governo? mi dici quali buoni riforme ha fatto? A parte i bonus degli 80€ e 500€ e tagli alla sanità, quali riforme ha fatto per raggirare i problemi da te elencati? Comunque ci tengo a sottolineare che io non sono di cdx ma di destra, Berlusca non mi sta particolarmente simpatico in quanto ha 80anni, e inoltre ha troppo "potere mediatico" (Mediaset). Il fatto che la Lega si debba alleare è solo una questione di numeri per arrivare alla maggioranza; tanto per dire preferirei che la Lega si alleasse con M5S piuttosto che con Berlusca, ma questo non è possibile... |
Comunque andando off topic la dichiarazione del governo odierna (in prima pagina del Corriere della Sera) di voler trovare lavoro, futuro e casa a 75 mila profughi è geniale...In un colpo solo violano gli articoli 4 e 36 della Costituzione (che parlano di diritti in primis per i cittadini), spernacchiano i milioni di disoccupati disperati e le migliaia che sono scappati da questo paese con le lacrime agli occhi perché per loro di futuro non ce n'è oltre a dimostrare un razzismo al contrario grosso come una casa...A mio avviso è un complotto per fare salire Salveeee al potere...
|
Quote:
Il punto del mio intervento è che IMO rimandare l'approvazione dello ius soli non sposta neanche un voto, né del M5S né di fasciolegapapisti vari. |
Quote:
Non è razzismo al contrario, solo propaganda. |
Quote:
Perché votare cdx o destra allora? Meglio, perché votare ché tanto non cambia nulla? |
Quote:
|
Quote:
Per questo cdx e questo csx si dovrebbe ragionare così, sono sempre loro da decenni Ora Silvio cambierà nome al partito, che furbo, se al nome vecchio il cervello dei cittadini associasse automaticamente buoni ricordi, di sicuro non lo avrebbe mai fatto Per me è semplicemente stupido non votare m5s Non si può dire? Beh non è offensivo, è stupido come ridare incarico al muratore di cui sopra Ed è pure stupido non votare come fa winston. Non si può dire? Si può dire eccome, è ancora più stupido di tutto quanto sopra, perché non votando si rafforza sempre lo status quo |
Quote:
E bell'esempio di democrazia nella scelta del candidato premier, giusto per citare l'ultima magagna. Come sul fienile della fattoria degli animali, è cambiato lo slogan: (solo) uno vale uno. Direi che i 5S sono andati avanti anche troppo facendosi bastare il loro unico merito, che è di non essere né il PDL né il PD-meno elle (cit.). Non sono più i novizi ai quali si perdona tutto, hanno avuto degli incarichi non irrilevanti e stanno dimostrando tutta la loro pochezza (Raggi) e mancanza di trasparenza (Grillo, Casaleggio Associati e accoliti più fedeli). |
Quote:
|
Quote:
Voglio vedere chi commette reati rimanere in carcere e non uscire il giorno dopo, e non intendo solo i neri, ma anche (e soprattutto) i banchieri che giocano a far fallire le banche (e su questo la Lega ha una posizione molto dura) e se la cavano al massimo con qualche multa. Voglio andare in stazione centrale nelle grandi città alle 10 di sera senza preoccuparmi per la mia incolumità. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |