![]() |
re: Sindrome post orgasmica
Quote:
|
Oggi mi sento un po spompato per via delle pippe e mi sa che salto l'allenamento, vabbè che allenarsi dopo l'orgasmo non è il massimo.
|
Quote:
|
Ci sta un'ora di lavoro in più non pianificata, inutile dire che dopo tre pippe mi sento distrutto, speriamo bene.
|
Secondo me sei troppo fissato.
Stai sempre lì a vedere se una pippa ti fa l'effetto x o y, se vieni o no, se devi cambiare i tuoi programmi in base alle pippe ecc... |
Quote:
|
Quote:
O mettere i pesi direttamente sul... :D http://vignette2.wikia.nocookie.net/...20070611175855 |
Quote:
|
Alla fine ho chiuso con quattro, per un po ho avuto il pensiero se allungare la zona franca anche alla domenica ma poi per recuperare completamente ci sarebbe voluto il mercoledì, meglio lasciare le cose come stanno, e ora inizia una nuova settimana di astinenza!
Dovete vedere com'è adrenalinico segarsi quando si è vicini alla mezzanotte di domenica, bisogna fare di fretta come se si fosse con un amante e il marito che rischia di venire da un momento all'altro. :laugh: Comunque se mantengo questa routine sarà un bel problema in una relazione, figurati se una tipa vuole buttare il sabato a scopare e non fare niente il resto della settimana, è tutto finito, eppure non vedo soluzioni migliori ora come ora, ci sarebbe ovviamente quella di risolvere la POIS ma non è una cosa che si risolve dall'oggi al domani, sarò costretto probabilmente per il resto della vita ad avere una vita sessuale pianificata e temporizzata, una cosa abbastanza inusuale considerando che la passione sessuale è da sempre considerata il simbolo della mancanza di controllo, magari svilupperó l'autocontrollo di un monaco buddista però avendo un giorno in cui tornare umano. |
Quote:
io sinceramente ti consiglierei di risolvere la tua ipocondria :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Sto pensando di cambiare giorno, mi son rotto di rovinare il sabato così, tanto vale rovinare la domenica, giuro che non è una scusa per segarsi anche oggi. :ridacchiare:
|
Sto rendendo interessante questa uggiosa domenica d'Agosto pensando un po a come organizzare meglio la cosa, son indeciso se lasciare il regime segaiolo attuale con il sabato, aumentare a 48 ore di libertà cioè facendo sabato e domenica o spostare solo alla domenica, ma mi sa che lascerò tutto così. :pensando:
|
Quote:
|
Ho troppa paura a fare due giorni, già ieri a lavoro mi sentivo più fragile del solito, resterà un solo giorno e sarà sabato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso solo che stare lì ogni singolo giorno a pensarci, a dargli tutta questa importanza, a tenere una secie di diario delle seghe sul forum di sicuro non ti gioverà mai in alcun modo. Sei come un diabetico che anziché vivere la sua vita sta lì a crucciarsi ad ogni singolo pasto e ad ogni singola pillola di metformina. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |