![]() |
Re: Scrivete a caso
Accettata da un unico desiderio di un film che ha fatto il suo nome preciso che ha fatto il mio nome della donna un po' fa di me poi mi sono arreso di te la mia libertà di vita e di reagire al mio amore di un film non è un mio corpo oppure un film non lo era mai affrontato in una città di cui non si sa mai affrontato il discorso di un film che ha fatto un sogno di una montagna entrava in un solo film non è stato ancora un periodo di prova
(grazie, suggeritore di testo di Android) |
Evviva la Torre di Pisa.
|
La mia nuova fessa morbosa (ha la candida)
|
canzone vincitrice di Sanscemo 2006
Pòvicolo Vorrei aver la figa dirige il maestro Beppe Vessucchio Vorrei aver la figa Per non dovermi accontentare delle briciole Concentrato e molto attento Sì, ma con la fica fra le cosce Fottersene dei sentimenti Quando nascono e quando muoiono Perciò vorrei avere i sensi Per sentire il pericolo Se tutti quanti lo sanno Ma sanno che l'amore è un inganno Oh, ce l'ha fatta tua nonna Per 50 anni, porca m*****a! Più o meno come fa un troione Lo so che è brutto il paragone Però vivrei con l'emozione Di dare fiducia a chi mi dà il pene Più o meno come fa un troione L'amore nel sedile posteriore* Ti scaricherei nei momenti di crisi E fanculo quando me la chiedi Dimmi che ci credi e che ti fidi Un giorno avevo il cazzo Che sgocciolava tanta bava A volte sono solo e mi spavento Cosa ci fanno due coglioni sotto la fava? Se tutti quanti lo sanno Ma sanno che l'amore è un inganno Oh, me l'ha detto mia nonna "Lo sai quanto son troie quelle che non la danno?" Più o meno come fa un troione E mica come i cuckoni Che a causa della betaggine Mandano per aria sogni e patrimoni Camminerò come un troione mezza nuda sull'asfalto Chi guida crede che costo poco Ma io con un salto all'ultimo momento Volerò molto in alto Perché il segreto è volare alto E un troione vola alto Ma è per questo che ti fa un dispetto Ma è per questo che anche io non le sopporto Noi però alla fine resteremo insieme Più o meno come fa un troione L'amore nel sedile posteriore Ti scaricherò nei momenti di crisi E fanculo quando me la chiedi Dimmi che ci credi Ci sveglieremo la mattina Due culi sotto una capanna |
sto scrivendo la storia
|
Io sono ovunque.
Mi incontrerai dove meno te lo aspetti. Forse ci siamo già incontrati. E lo faremo di nuovo. Sai come riconoscermi. Se lo senti, quello è il segnale. Ti piace? |
Agg' accis' 'o leone.
|
"Asparago bianco su un letto di crema patate e croccante di mais. In accompagnamento a riduzione alla Bloody Mary con sedano e porro."
Top, ma a me andava bene anche pane e salame. Figure di m, eccomi. |
Midwit. Midwit ovunque.
|
Oggi è venerdì 13, auguri ai possessori letterali di scheletri nell'armadio.
Non abbandonateli in autostrada, mi raccomando. |
È ora di risollevare questo topic, burro d'arachidi con Jim Belushiii.
|
sono d'accordo, dovrei convogliare qui tutti i miei post
|
Quando alzandoti dirai "oplà" la fine del mondo per te sarà più vicina.. come per la formica illuminata dalla luce riflessa dai tuoi occhiali.. pensaci bene Ermenegildo mentre ti provochi piacere nel tuo bagnetto pieno di muffa ._.
|
Le stelle sono tante milioni di milioni la stella di Negroni vuol dire qualità
|
a caso
|
che due coglioni stasera
|
Ciccio bomba canottiere si é seduto sul bicchiere il bicchiere si é spaccato, Ciccio bomba si é annegato.
|
Cinesi e lupi mannariii
|
Non dovevate farvi cogliere impreparati!
“It’s like an Uber for…” |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |