Bluevelvet93 |
14-09-2016 10:41 |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
Originariamente inviata da ~~~
(Messaggio 1790168)
@XL comunque la mia frase sul crucciarmi non era riferita alla solitudine ma al crucciarsi sul fatto che esistano donne che vogliono fidanzarsi coi galeotti assassini pedofili stupratori stronzi violenti abusanti.
E crucciarsi come a dire “potrebbero volere me, e invece vogliono il galeotto”.
Cioè il fatto che certe coppie esistano è anche per un ripetersi e perpetuarsi di uno schema di abuso.
Su questo dico di mettersi l'anima in pace, perché dovrei crucciarmi se una che non c'entra niente con me non mi desidera?
Visto che si stava parlando di quello.
|
Quello al massimo vale a livello di fantasia e mi pare che qua dentro ce ne siano eccome di utentesse con fantasie simili. Nella realtà il discorso è diverso, ma come detto prima il fondo di verità c'è eccome lo stesso (che è l'unica cosa che conta, prima che arrivi Winston a ricordarmi dei meteoriti sulla Terra e del fatto che sono peggio di Hitler e Mao messi assieme).
Il discorso varrebbe se si parlasse di due tre donne messe in croce, peccato che nella realtà valga nella maggioranza dei casi. Non parlo di pedofili, stupratori ecc., ma del fascino per gli uomini alpha, stronzi e in certi casi, dove si può sublimare, anche ben di peggio. Se poi il discorso vale pure per la stragrande maggioranza delle donne in un forum di fobia sociale (questo solo thread ne è la conferma) non ne parliamo. Poi facile dirlo dall'altra barricata: vorrei vedere quante, se fossero nate uomini, si sarebbero azzardate a fare gli stessi discorsi che fanno comode comode sedute dall'altra parte del PC. Perchè sì, è facile dire "Basta cercare, non tutte sono così, non vi deve fregare niente di certe donne con gusti diversi" e mille altre belle cose delle quali non si ha la minima esperienza. Peccato che poi a viverle queste cose il discorso cambi completamente. Che poi non è che se non ho nulla a che fare con una persona (ma a me sembra che non sia una singola persona, ma un numero abnorme) allora non può urtarmi qualcosa. Come ho già detto prima tu ti eri urtata anche perchè degli uomini provavano schifo a stare con una donna più alta di loro. Anche per utenti che odiavano le donne che ruttavano. E che senso ha? Tanto non solo non ci avrai nulla a che fare con queste persone, ma sono anche di sesso maschile quindi dal punto di vista dell'attrazione non ci avrai mai a che fare proprio con l'intera categoria, eppure... come se poi il fascino per certe categorie non avesse effetti indiretti: se uno sa che comportandosi da stronzo accoglie consensi e mutandine bagnate a destra e a manca sarà invogliato a continuare a comportarsi così. E su chi ricade un comportamento simile? Su tutti.
|