![]() |
Re: FantaGameofThrones
C'è anche un'utentessa misteriosa che partecipa. :occhiali:
Ovviamente per scoprire di chi si tratta dovete iscrivervi ed entrare nel gruppo! Al momento siamo in 6. Ho avvisato anche Suttree, con lui siamo in 7. |
Mi sono iscritto:bene:.
Vista la dipartita di Hodor il mio nickname quest'anno sarà Samwell87:mrgreen: |
C'è un limite per il gruppo ?
Non so, potrei farci un pensierino. Non mi sembra nulla a cui dover dedicare molto tempo :nonso: |
Ho creato anche la squadra: Daenerys:innamorato:, Tyrion Lannister, Petyr Baelish, Lord Varys, Il Mastino, La Montagna, Samwell Tarly, Bronn, Lyannna Mormont, Podrick Payne.
|
Nessun limite, o comunque se c'è è sicuramente molto alto e non lo raggiungiamo di sicuro.
Non impiega molto tempo, basta ricordarsi di inserire 4 personaggi per ogni episodio; si fa in un paio di minuti. Forza, Sleeper, vai a registrarti! :perfetto: Quote:
Scherzo. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Io volevo prendere sia Daenerys che Jon, ma viene fuori una squadra talmente di merda che ci ho rinunciato. :sisi: https://pbs.twimg.com/media/DEeRjxxW0AAryoH.jpg:large |
Quote:
Quest'anno invece mi è bastato scegliere i preferiti. Ho avuto una leggera indecisione solo su Olenna (ma c'era bisogno di dare spazio alle giovani come Lyanna Mormont:mrgreen:) e i Draghi:pensando: |
Quote:
|
Quote:
<---- ThisManHasNoSleep La formazione è a sentimento proprio :sarcastico: Cersei, Tyrion, Arya, Varys, il Mastino,Verme Grigio, Bronn, Yara, Missandei e Podrick Payne |
la mia squadra:
daenerys tyrion arya:arrossire: brienne draghi lyanna mormont:riverenza: missandei gilly:miodio: ( messa solo perchè dovevo incastrarci un ultimo personaggio ) podrick lady olenna |
Quote:
|
Niente Jon, vado con Daenerys e Arya; praticamente su 10 personaggi che ho messo 8 mi stanno sul culo. :sisi:
|
per Cersei non c'è proprio amore qua sopra :sarcastico:
|
Io nelle ultime due stagioni l'ho amata Cersei, e adesso è uno dei miei personaggi preferiti, però non mi fido proprio a comprarla, troppo imprevedibile. :pensando:
|
Finora ho solo un personaggio fisso,il Mastino:bene:
|
Stavolta partecipa pure DieBartDie :occhiali:
|
Quote:
Chiunque sia lo aspettiamo nel gruppo (nella pagina precedente c'è il nome del gruppo e la parola d'ordine), e siamo a 9. Arriveremo a 10? Ricordo che l'anno scorso c'erano anche Etairos, awasted, Nekomata, FolleAnonimo... |
Quote:
|
il bart il :sisi: , è tedesco (cit)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |