![]() |
Re: Sveglia italia!
Quote:
Quote:
Quote:
La questione del ddl richiede una riflessione estesa, più vasta delle sue esatte e immediate determinazioni. Quote:
|
Neanche io trovo chiara la tesi di Labocania
|
Quote:
La questione coppie omo di fatto è quella mediticamente più rilevante, ciò non significa che l'altra non esista. Quote:
|
Quote:
Però visto che in ambito cristiano ci sono tante correnti, che a volte interpretano in modo non uniforme le sacre scritture, allora non prendo per oro colato l'interpretazione cattolica, o di altri Dato che la fede è una esperienza personale, se il Signore mi mette nel cuore qualcosa che cozza col dogma, io ascolto il mio cuore Non dimentichiamo le feroci critiche di Gesù ai farisei Quello delle guide spirituali cieche e fondamentaliste, è un problema che Gesù stesso ha sollevato, mica io! |
E' inutile che io stia qui a riprendere discorsi che ho ripetuto 4-5 volte per poi ottenere risposte che nn fanno altro che farmi ripetere ciò che ho scritto, creando un loop dal quale nn se ne esce...tanto è praticamente già passata, peccato che i progressisti si interessino dei diritti dei gay e nn dei single che sono molti di più. Coerenza proprio, e vengono a criticare gli altri con uscite del tipo...
Quote:
|
Quote:
Quote:
--- Moderazione --- |
Gesù ha detto di amare tutti come fratelli, è il massimo comandamento nel rapporto tra gli uomini
Se un mio fratello soffre una condizione di disuguaglianza, allora ritengo malvagio non aiutarlo Gesù stesso andò contro ogni sorta di dogma, dalla lapidazione al rispetto del sabato Disse chiaramente che l'amore verso gli uomini, è più importante del dogma!!! |
Quote:
|
Non dite così che in Senato hanno letto la Bibbia. :miodio:
|
Quote:
Sai solo dire che i gay sono capricciosi e vogliono i privilegi, che li si sostiene per moda e che dei single ci si sbatte. Questo è il ridicolo discorso che porti avanti. A te i gay danno fastidio e hai deciso che devono avere torto a tutti i costi |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fonti certe di psicologi odierni dicono che le adozioni omosessuali non s'hanno da fare.
https://pbs.twimg.com/media/CaS1PnXWwAAAacx.jpg:large |
Quote:
Io ho detto che si possono portare avanti tranquillamente entrambe le istanze, magari non con un unico provvedimento. Il presupposto completamente sballato dal quale parti, secondo me, è che approvare il ddl Cirinnà introdurrebbe discriminazioni per i single che volessero adottare. Quote:
Poi certo, se il messaggero perde di credibilità il messaggio ne risente, ma intanto prendo atto che non hai nulla da dire sul messaggio (quini deduco che l'accusa di benaltrismo nelle risposte alla "E allora le foibe?" colpisce nel segno), in secundis non capisco dove starebbe l'incoerenza della Guzzanti. |
Quote:
Gravissimo, perché lo stato deve essere laico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |