![]() |
Re: single a vita....
Quote:
|
@blue non volevo sminuire nulla ma parlavo in generale :)
poi ci sono diciamo livelli diversi di sofferenza , io non mai sofferti di attacchi di panico nemmeno nei miei momenti peggiori e uscivo di casa anche se ero depresso (eoni fa) mentre il rapporto con le ragazze è sempre stato difficile e/o inesistente il fatto che tu abbia avuto la tua storiella d'amore è una dimostrazione che ho ragione :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Io la prima relazione l'ho avuta a 20 anni.
Però era meglio se non l'avessi mai avuta :mrgreen: |
Ritieniti fortunato, le questioni amorose solo una rottura di scatole, trovati dei buoni amici, un buon lavoro, se senti la necessità di avere rapporti sessuali ci sono le signorine a pagamento o in alternativa (visto che dici di essere attraente) le signorine che la danno via per un drink, comprati un cane, fatti un hobby e boh...che vuoi di più dalla vita?
|
no darkrose ...
|
Quote:
Infastidiscono proprio. Almeno me. A meno che non escano da qualcuno che pensa che le esperienze amorose sono negative e quindi non ne ha mai avute.Allora lo trovo un discorso coerente. Altrimenti tacete, state zitti/e ,per carità. |
beh Claire magari darkrose è stata sfortunata , diciamo se uno mangia il gelato e gli viene il mal-di-pancia non può sentenziare che il gelato fa male sempre e cmq e che è megli mangiarsi una minestrina :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
diverso è il caso di mio fratello sposato con due figli , dove volete che vada ? Ormai è ingabbiato :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il sazio non crede al digiuno, lo dico sempre io...
|
Anche perché per poterle definire rotture di scatole bisogna pure aver scelto di averle ste storie. Non sono mica una tassa che ti tocca pagare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |