Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
Se non te ne frega nulla dell'aspetto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che voglio avere ragione, è che difficilmente mi metto a discutere se non ritengo di avere delle opinioni fondate, per cui nelle discussioni è difficile farmi cambiare idea. Quote:
Quote:
2) Diversi utenti di questo forum non pretendono certo la modella di Playboy, eppure sono soli lo stesso. 3) "Basta" saper cercare e trovare lo dici come fosse facile, invece spesso è proprio quello il problema, possono volerci anche molti anni e nel frattempo è normale che uno si lamenti: poi arrivi tu e gli dici che non può neanche lamentarsi perché non si "mette in gioco"... capirai che a qualcuno girino. Quote:
P.S.: Per le avventure, trovami uno che ne abbia avute regolarmente senza essere ben messo fisicamente e/o saperci fare... |
Quote:
I paragoni con il passato non reggono, una volta la gente si sposava perché non poteva fare altrimenti, le donne non lavoravano, le famiglie le scacciavano di casa. Gli uomini scapoli non sono ben visti ora, figuriamoci una volta. Ora che la gente è più libera..anche se con la crisi si sta un po' tornando indietro..ecco che a molta gente è passata la voglia di accompagnarsi per forza. |
Quote:
io...e con ragazze nella norma, una addirittura molto più carina di me, e ho avuto una relazione di quattro anni...non sono bello, non ciò na lira, e non ci sò fare....non ha funzionato eh ok, xrò mi sono fatto un esperienza (mi correggo, una sola era più carina di me, una no, e altre due che ho avuto solo avventure non erano molto carine diciamo) Non e che non riescono, non si mettono minimamente in gioco secondo me, oppure pretendono troppo In ogni caso sono del parere che sia inutile cercare una ragazza se non si ha un lavoro fisso, ma tanti qua dentro lavorano a quanto vedo, mi pare impossibile che in tutto questo tempo non trovino una ragazza adatta a loro, quindi le mie ipotesi sono queste: non cercano e non si impegnano fino in fondo pretendono una molto più carina di loro non prendono in considerazione la psicoterapia o farmaci per attenuare i loro problemi non prendono la considerazione arrivati ad una certa età delle agenzie matrimoniali...(che non cè nulla di male ne vergognarsi cosa che io farò a breve) non escono di casa, non fanno corsi, o altre cose dove si ha l'opportunità di conoscere persone Sono troppo depressi e hanno una valutazione di se troppo negativa, per cui tale situazione non li porta a mettersi in gioco Hanno dei gusti troppo difficili pretendono che sono le ragazze a prendere iniziative |
Quote:
Se siamo brutti non possiamo pretendere una più bella di noi, almeno che non abbiamo altre qualità, ad esempio un sacco di soldi :D:D Oppure un altro tipo di carattere magari, che ne sò, a volte uno brutto ci sa fare non saprei, a fascinò per altre cose |
Quote:
Quote:
Sei proprio sicuro che non possano esistere anche altre motivazioni, in qualche caso? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il finale è per questa: Quote:
|
Quote:
Che ci diano pure dei cinici e dei politicamente scorretti. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ecco il succo del discorso xchè si rimane single a me invece non mi frega, e non mi vergono di stare con una più brutta di me, a me piace andare OLTRE l'aspetto, se io vedo che una mi apprezza e mi vuole bene, io per quella persona sarei capace di dare la mia stessa vita, altro che vergognarmi....non sono mai stato apprezzato da nessuno nella mia vita, trovo una persona che mi apprezza per come sono.....ma più felice di me non cè nessuno, altro che vergognarmi di lei |
Quote:
|
Bè è risaputo, siamo quasi tutti single perchè cerchiamo come minimo adriana lima.....e siccome non possiamo essere tutti come quei "fobici/e" che hanno più partner che capelli in testa, allora restiamo soli....ma tanto ci voleva a capirlo...:mannaggia:
:D |
Che poi bisogna vedere cosa intendete voi per ragazza bruttina....xchè secondo me non solo qua, ma anche fuori da qua, a gusti stiamo messi abbastanza particolari :D
Lo vedo da mio fratello minore che mi fa vedere foto di ragazze normalissime, e lui dice che sono brutte :ridacchiare: Infatti con lui ho sempre questi tipi di dibattiti su questi argomenti, e non e che e un bambino, ha 23 anni...boh chi ci capisce, mi sa che la tv e il pc a furia di vedere strafighe ci ha appannato il cervello :D: E le donne sono ancora peggio poi, appunto xchè sono un tipo che non pretende chissà chè, di solito nei siti di incontri vado cercando quelle diciamo meno carine...una molto più brutta di me, ma di molto, mi ha mandato a quel paese xchè l'ho contattata con una semplice faccina tipo questa :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |