Re: le donne non amano i timidi
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
Quote:
esame di coscienza, no ? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
tra l'altro io mi riferivo al tuo dire che i fatti son muti.. o magari ti sei spiegato tu male.. e li hai letti allora le mie risposte a winston ? non è che winston ha la verità in mano eeh anzi è il primo a parlar di non certezze :sisi: |
secondo me le donne prediligono chi si sa distinguere in qualche modo dagli altri e assume un ruolo "dominante". ovviamente questo ruolo può variare parecchio: a una ragazzina discotecara piaceranno le boyband, a una metallara piacerà James Hetfield, a una punk Sid Vicious, a una donna sulla trentina piacerà l'attore di riferimento per la sua fascia anagrafica ecc. ecc.
in qualche modo preferiscono chi ha tratti caratteriali di assertività e competitività, non dico abusivi anche se talvolta chi ha un certo tipo di personalità può diventare abusivo. |
Quote:
|
Quote:
|
c'è da dire che a donne dominanti non dispiacciano uomini timidi
sfortunatamente odio essere dominato ... |
Quote:
|
Quote:
quel tipo di donna mi terorrizza , non baratterei di certo la mia solitudine per uan relazione di quel tipo |
Quote:
Mi interessava il genere di atteggiamenti che percepisci come dominanti. In effetti una donna come tua zia è potenzialmente indigesta...:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
ps: io non mi ritengo timido, sono introverso che è diverso. |
Quote:
Che poi non capisco xchè in queste discussioni sono quasi tutti gli uomini ad intervenire...che e le donne non sono iscritte pure in questo forum per caso, non capisco xchè non intervengono :pensando: |
Quote:
|
in linea di massima in italia le donne schifano i timidi.
laddove invece c'è un'altra mentalità -penso alla svezia- dove le donne ricevono il corteggiamento ma anche lo fanno, i timidoni svedesi hanno le loro chances. quindi per chi è come me questo è il Paese dell'astinenza a vita. |
Quote:
E perché il numero di approcci femminili è aumentato negli ultimi tempi (era impensabile che accadessero ai primi del '900 o anche precedentemente, per dire, ora avvengono in una minoranza dei casi ma avvengono)? Alle donne sono state fatte iniezioni di testosterone a loro insaputa per farle diventare più "reattive"? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |