![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Pensa che avrei consigliato proprio Adotta un Ragazzo ahah
Quote:
Per accettare lodi bisogna sentirsi degni di riceverle. Qualsiasi complimento ed emozione positiva vengono sotterrate dal malessere. Esempio: il fatto che si ricevono molti elogi potrebbe essere ribaltato tranquillamente ed essere interpretato come "Dice sul serio o lo fa solo per tirarmi su? Faccio proprio pena se deve starmelo a dire cento volte". Chi non vorrebbe essere apprezzato? Il problema è che a forza di essere feriti per difendersi si innalzano delle mura, che non permettono agli altri di avvicinarsi. |
Quote:
|
Quote:
Degli "elogi" fine a sé stessi (a meno che di non essere dei narcisi) non ci si fa granché nella vita. Tante persone negli anni m'han detto che sono intelligente, brillante e una brava persona.. e son sicuro lo dicessero in buona fede, non ne ho mai minimanente dubitato che fossero sinceri.. Solo che alla fine nessuna di queste persone ha voluto poi averci a che fare con me od entrare in qualche modo nella mia vita, per cui della consapevolezza d'essere una brava persona, intelligente e brillante, che me ne faccio ? Ci faccio un poster e me lo appendo in camera ? Ciò che può far sentir bene un essere umano non sono dei complimenti o delle attestazioni verbali di apprezzamento, ma il vedere che qualcuno, concretamente, poi fa qualcosa per relazionarsi con te.. quella è la sola cosa che può intimamente "gratificare", il vedere che qualcuno, in qualche modo, ci tiene davvero a te.. La mera consapevolezza d'esser una bella persona può servire a chi aspira a diventare un eroe o un santo... (non a me, io non sono nè un eroe nè un santo, nè ho alcuna ambizione in merito) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo tu abbia colto.. e credo infatti che il più grande problema sia il fatto che moltissime mie relazioni sono nate su internet.. un contesto dove le belle parole volano con estrema facilità appunto.. solo che siccome io non riuscirei mai a dire cose che non sento, mi aspetto lo stesso dagli altri... forse mi fido con troppa facilità. Però sto migliorando molto su questo (anche se così può non sembrare)... solo che per farlo, sfocio nell'estremo opposto: non fidarmi di nessuno e non stringere legami di confidenza con alcuno..:( |
Quote:
In questo momento io sono nella fase "mura innalzate"... quindi non sono in vena di tentare di adottare ragazzi.. è grave? :miscompiscio: |
Quote:
|
- Eh Gennaro, la donna...
- Maqualedonn, tu andasti pure co n'uomm'n tembo addietro... |
Le donne in realtà sono semplicissime (cit. storica di cui non ricordo il prosieguo, forse moonwatcher lo rammenta :D)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un mio caro amico sostiene ceh le donne sono semplici , bruttarello e psicopatico in realtà è sempre stato pieno di donne, beh pieno ..ne ha avuto ecco alcune anche belle |
Quote:
|
Quote:
Quindi per me state dicendo una sciocchezza tutte e due |
Quote:
|
Quote:
Perché dovrebbe essere grave? Mica te lo prescrive il medico :D |
Quote:
|
Quote:
Detto dal Maestro ad AnimaSola che definiva le donne "misteriose". :ridacchiare: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |