![]() |
Re: Sondaggio elezioni europee
Vinciamonoi #!!! Ma vincete cosa, un mappamondo?
|
io sono iroso di patologia dedalus, ma non arrivo a questi livelli, è angosciante, sono angosciato....
E' tutto deviato da questa ira distruttiva....:mrgreen: La gente pur di odiare il pd si inventa pure le balle come non bastassero le cose vere, ma no cioè vojo dì, è una cosa che deve far riflettere |
C'è di meglio a cui pensare, caro Bunker, soprattutto di domenica, col mare così dolce.
|
Quote:
o per CASO si è arrivati ad una sentenza che smentiva quei 98 miliardi e basta? |
Quote:
|
Quote:
Ha realizzato tutto quello che si era prefissato? A me non sembra prorpio cosi . cmq. |
Quote:
Comunque sono europee E direi anche che berlusconi stava fallendo quando è entrato in politica :mrgreen: |
Quote:
Se tu avessi fatto una critica ad un partito ci sarebbe anche potuto stare perchè indiretta, ma qui giudichi direttamente un mio post, quindi la stai mettendo esattemente sul piano personale. Dimmi una cosa, ce l'hai con me per caso? Invochi la modreazione affermando che il mio post va contro il regolamento, dicendo che speri che prenda dei provvedimenti, quando invece non c'è nessuna parte del regolamento che lo vieta. Evidentemente il mio post non ti piaceva e non avresti voluto vederlo! Se un post non ti piace, ti fa schifo o magari ti da fastidio lo devi comunque rispettare invece di giudicarlo come “schifoso”, sopratutto in un forum come questo dove la maggioranza degli utenti potrebbe dare molto peso a giudizi del genere (e lo sai benissimo), per fortuna io di certo non me la prendo per quello che dici però devi evitare certe uscite. Quindi, oltre ad imparare tu l'educazione vedi di imparare anche il rispetto, è alla base del buonsenso e dello scambio democratico di idee tra persone diverse. Più coerenza, grazie! |
Quote:
|
Quote:
Non è schifoso un post, è schifoso usare questo forum per spot elettorali, ma non ti entra e la butti sul personale Roba già vista e studiata, pazienza.... io la studierei fossi in te comunque ;) |
Quote:
Tanto conoscendoti so benissimo che non tarderanno ad arrivare, saluti. |
Forza Salvini all'Europee... #NoEuro
http://tg24.sky.it/static/contentima...ni_roma3_1.jpg |
Quote:
|
Quote:
Hanno rubato i tuoi soldi, la tua dignità di persona e cittadino, e dici che vanno rispettati. Sei mica un borg? |
Oggi si vota ed il sole splende. Sarà stato Casaleggio coi suoi poteri messianici oppure i funzionari della BCE hanno fatto sparire le nuvole con le scie chimiche, per indurre i grillini ad andare al mare mentre i piddini vanno in massa a votare contro il Grande Beppe? :mrgreen:
|
Quote:
|
Tra poco andrò al seggio.
Buon voto a tutti :applauso:, soprattutto quelli che non votano E mettiamo da parte le ostilità almeno oggi :mrgreen: |
Quote:
|
Beh, 20 anni alla fine se li è fatti, non mi sembra che abbia proprio fallito come politico...
|
Quote:
Se è così allora hai ragione tu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |