FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sondaggio elezioni europee (https://fobiasociale.com/sondaggio-elezioni-europee-43164/)

tersite 24-05-2014 17:10

Re: Sondaggio elezioni europee
 
il M5S è fascistoide ma non è fascista e spiego il perche ...
il fascismo è il prodotto della guerra la prima mondiale , senza i reduci gli arditi
il fascismo non esiste e coem un ritornello
1 guerra mondiale , mito della vittoria tradita , reduci ,squadrismo ,fascismo senza queste premesse il fascismo storico non c'è
insomma Grillo è un fascista senza squadrismo

Odradek 24-05-2014 17:53

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Vinciamonoi #!!! Ma vincete cosa, un mappamondo?

reknub 24-05-2014 18:49

Re: Sondaggio elezioni europee
 
io sono iroso di patologia dedalus, ma non arrivo a questi livelli, è angosciante, sono angosciato....


E' tutto deviato da questa ira distruttiva....:mrgreen:
La gente pur di odiare il pd si inventa pure le balle come non bastassero le cose vere, ma no cioè vojo dì, è una cosa che deve far riflettere

Dedalus 24-05-2014 18:56

Re: Sondaggio elezioni europee
 
C'è di meglio a cui pensare, caro Bunker, soprattutto di domenica, col mare così dolce.

reknub 24-05-2014 18:58

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Misterx (Messaggio 1294363)
Umberto rapetto ex generale della guardia di finanza ( ex perche cacciato )
breve intervista umberto rapetto https://www.youtube.com/watch?v=qRa78wLMOcM


98 miliardi, poi 2,5 miliardi, poi il PD a fatto un ulteriore sconto.

E' non parliamo della banca MPS, che strano non se ne parla più.

Bella battuta? Il popolo in italia non elegge niente siamo sotto dittatura lo dimostra il fatto che ci sono stati 3 governi NON eletti dal popolo italiano.

fuori con sta legge che ha fatto il pd...

o per CASO si è arrivati ad una sentenza che smentiva quei 98 miliardi e basta?

reknub 24-05-2014 18:59

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1294471)
C'è di meglio a cui pensare, caro Bunker, soprattutto di domenica, col mare così dolce.

ah io domani da cattivo ladro tesserato del pd ho il mercatino col negozio equosolidale... eh si, ma rubo alla cassa, sia mai :mrgreen:

Ennio51 24-05-2014 19:19

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1294482)
Voi a chi li affidereste i soldi,a Renzi,che ha fatto sempre politica, a Grillo,che non fa più ridere ma fa soltanto paura,o a Berlusconi,che da uomo di stato,da imprenditore e da uomo di sport ha realizzato sempre tutto quello che si era prefissato?

A Berlusconi ovviamente, non ci si può essere esitazione.:miodio:
Ha realizzato tutto quello che si era prefissato? A me non sembra prorpio cosi . cmq.

reknub 24-05-2014 19:20

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1294482)
Voi a chi li affidereste i soldi,a Renzi,che ha fatto sempre politica, a Grillo,che non fa più ridere ma fa soltanto paura,o a Berlusconi,che da uomo di stato,da imprenditore e da uomo di sport ha realizzato sempre tutto quello che si era prefissato?

Intanto i soldi non sono gestiti solo da loro :applauso:
Comunque sono europee
E direi anche che berlusconi stava fallendo quando è entrato in politica :mrgreen:

NoSurrender 24-05-2014 20:40

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1294085)
Se ogni cosa che fosse schifosa da fare bisognasse scriverla nel regolamento lol

Ci vorrebbe educazione, so che è difficile dai :consolare:

Allora prima di tutto certi aggettivi come “cosa schifosa” te li tieni per te invece di usarli per giudicare i miei post. Poi la cosa buffa è che dici che sono gli altri che insultano, ma tu in particolar modo, quindi guardati te!

Se tu avessi fatto una critica ad un partito ci sarebbe anche potuto stare perchè indiretta, ma qui giudichi direttamente un mio post, quindi la stai mettendo esattemente sul piano personale. Dimmi una cosa, ce l'hai con me per caso?

Invochi la modreazione affermando che il mio post va contro il regolamento, dicendo che speri che prenda dei provvedimenti, quando invece non c'è nessuna parte del regolamento che lo vieta. Evidentemente il mio post non ti piaceva e non avresti voluto vederlo!

Se un post non ti piace, ti fa schifo o magari ti da fastidio lo devi comunque rispettare invece di giudicarlo come “schifoso”, sopratutto in un forum come questo dove la maggioranza degli utenti potrebbe dare molto peso a giudizi del genere (e lo sai benissimo), per fortuna io di certo non me la prendo per quello che dici però devi evitare certe uscite.

Quindi, oltre ad imparare tu l'educazione vedi di imparare anche il rispetto, è alla base del buonsenso e dello scambio democratico di idee tra persone diverse. Più coerenza, grazie!

Wrong 24-05-2014 20:50

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1294554)
Quindi, oltre ad imparare tu l'educazione vedi di imparare anche il rispetto, è alla base del buonsenso e dello scambio democratico di idee tra persone diverse. Più coerenza, grazie!

Ricordalo anche a Grillo, grazie...

reknub 24-05-2014 20:57

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1294554)
Allora prima di tutto certi aggettivi come “cosa schifosa” te li tieni per te invece di usarli per giudicare i miei post. Poi la cosa buffa è che dici che sono gli altri che insultano, ma tu in particolar modo, quindi guardati te!

Se tu avessi fatto una critica ad un partito ci sarebbe anche potuto stare perchè indiretta, ma qui giudichi direttamente un mio post, quindi la stai mettendo esattemente sul piano personale. Dimmi una cosa, ce l'hai con me per caso?

Invochi la modreazione affermando che il mio post va contro il regolamento, dicendo che speri che prenda dei provvedimenti, quando invece non c'è nessuna parte del regolamento che lo vieta. Evidentemente il mio post non ti piaceva e non avresti voluto vederlo!

Se un post non ti piace, ti fa schifo o magari ti da fastidio lo devi comunque rispettare invece di giudicarlo come “schifoso”, sopratutto in un forum come questo dove la maggioranza degli utenti potrebbe dare molto peso a giudizi del genere (e lo sai benissimo), per fortuna io di certo non me la prendo per quello che dici però devi evitare certe uscite.

Quindi, oltre ad imparare tu l'educazione vedi di imparare anche il rispetto, è alla base del buonsenso e dello scambio democratico di idee tra persone diverse. Più coerenza, grazie!

Va beneeee, si il volantino mi ha terrorizzato :sarcastico:

Non è schifoso un post, è schifoso usare questo forum per spot elettorali, ma non ti entra e la butti sul personale


Roba già vista e studiata, pazienza.... io la studierei fossi in te comunque ;)

NoSurrender 25-05-2014 00:29

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1294569)
Va beneeee, si il volantino mi ha terrorizzato :sarcastico:

Non è schifoso un post, è schifoso usare questo forum per spot elettorali, ma non ti entra e la butti sul personale


Roba già vista e studiata, pazienza.... io la studierei fossi in te comunque ;)

Complimenti per come riesci ad accusare gli altri dei tuoi sbagli, per ora il discorso si chiude qui, alla prossima offesa sul piano personale ed alla prossima maliterpretazione del regolamento.
Tanto conoscendoti so benissimo che non tarderanno ad arrivare, saluti.

PazzoGlabroKK 25-05-2014 09:27

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Forza Salvini all'Europee... #NoEuro
http://tg24.sky.it/static/contentima...ni_roma3_1.jpg

barclay 25-05-2014 10:11

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1294563)
Ricordalo anche a Grillo, grazie...

Grillo è il führer: Lui è al di sopra di certe cose, Lui può tutto, Lui vede tutto, Lui sa tutto, ecc. L'educazione ed il rispetto sono invenzioni dei Poteri Forti per soggiogare la Gente [Ero ironico, ovviamente] :rolleyes:

lauretum 25-05-2014 10:25

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1294783)
Grillo è il führer: Lui è al di sopra di certe cose, Lui può tutto, Lui vede tutto, Lui sa tutto, ecc. L'educazione ed il rispetto sono invenzioni dei Poteri Forti per soggiogare la Gente [Ero ironico, ovviamente] :rolleyes:

Fammi capire, la classe politica della seconda repubblica, ha mostrato più educazione e rispetto nei tuoi confronti, di quello che grillo mostra a loro?

Hanno rubato i tuoi soldi, la tua dignità di persona e cittadino, e dici che vanno rispettati.

Sei mica un borg?

barclay 25-05-2014 10:32

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Oggi si vota ed il sole splende. Sarà stato Casaleggio coi suoi poteri messianici oppure i funzionari della BCE hanno fatto sparire le nuvole con le scie chimiche, per indurre i grillini ad andare al mare mentre i piddini vanno in massa a votare contro il Grande Beppe? :mrgreen:

barclay 25-05-2014 10:39

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1294787)
Fammi capire, la classe politica della seconda repubblica, ha mostrato più educazione e rispetto nei tuoi confronti, di quello che grillo mostra a loro

Non ricordo d'aver mai sentito qualcuno del PD dire che IO sono un "idiota" o un "ignorante". Una volta Berlusconi disse che IO (e tutti quelli che votavano a sinistra) sono un coglione. Il problema è che il M5S (come FI) non ha rispetto neanche per chi NON lo vota: non m'interessa quanti insulti incassa Renzi, ma m'interessa MOLTO quanti insulti incasso IO.

Loner 25-05-2014 10:49

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Tra poco andrò al seggio.
Buon voto a tutti :applauso:, soprattutto quelli che non votano

E mettiamo da parte le ostilità almeno oggi :mrgreen:

tersite 25-05-2014 10:51

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1294482)
Voi a chi li affidereste i soldi,a Renzi,che ha fatto sempre politica, a Grillo,che non fa più ridere ma fa soltanto paura,o a Berlusconi,che da uomo di stato,da imprenditore e da uomo di sport ha realizzato sempre tutto quello che si era prefissato?

c'è il piccolo particolare che come politico ha fallito alla grande...

PazzoGlabroKK 25-05-2014 11:47

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Beh, 20 anni alla fine se li è fatti, non mi sembra che abbia proprio fallito come politico...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.