![]() |
Re: Che avete fatto oggi?
Ho santificato le feste.
|
autoerotismo d'autore.
|
Per adesso il primo pomeriggio e stato uno schifo, questo tempo mi rende passivo e depresso.
|
Dimenticavo, dalke 2 alle 3.30, ho fatto un giro in mtb, quasi, il solito tragitto e sotto una pioggerellina fastidiosa e faceva anche freddino col pantalone corto... :male:
|
Primo colloquio di lavoro..è andato abbastanza bene anche se non credo mi assumeranno..
|
Quote:
ho tolto l'ultima parte :bene: |
Un bel chezz. V_V
|
pomeriggio scorta di frutta e ho già preparato scarola e olive nere per stasera... ma non ho neanche fame... di solito a quest'ora lo stomaco comincia ad intonare un miserere :D
|
stocazzo
|
Quote:
|
Ho studiato (poco) e sono andata al lavoro.
Ho comprato la cena, sono tornata a casa e ho finito altre cose di lavoro al pc. Passato l'aspirapolvere. Cazzeggiato su internet. Cenato. Lavato pavimento del cucinino. Appena finito di fare la doccia. Divano. Ricazzeggio su internet. Insomma routine. |
ho depositato 10000 euro in banca
|
Ho portato mia nonna a far la spesa, la quale per sdebitarsi mi ha regalato come di consueto una banconota da dieci....
|
Un piccolo passo per un umano medio, ma un grandissimo passo per me, ispirato anche da certi inni alla volontà che ho letto quì, nel forum.
|
Ho preso l'HACCP!! Ora bisogna che mi metto sotto con il corso.
|
Un c.... Ho perso tempo su internet e mi sono annoiato!
|
Ho tolto copriletto e plaid e ho messo il piumino, tira un'arietta gelida brrrr...:)
|
Lite furibonda con mio padre(infine poi si è aggiunta anche mia sorella)durata almeno due ore dando spettaccolo e facendo sentire la nostra voce in tutto il condominio.Ma tanto oramai è un classico rovinare anche i giorni festivi, non so come mai ieri(natale) non è successo nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |