![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo se poi arrivano ad una certa età ancora zitelle magari cercano quello sistemato, con un lavoro buono e un buon stipendio in questi casi conta l'aspetto economico, ma un brutto verrebbe comunque scartato da un altissimo numero di donne anche se ha un buon lavoro ed è in età avanzata, a meno che non sia davvero ricco in quel caso può trovare quante donne vuole |
Quote:
se cercano uno con cui mettere su famiglia non cercano l'aspetto fisico... non è in cima alla lista le priorità sono altre, fedeltà, stabilità emotiva e lavoro... in primis. |
Quote:
la svalorizzerebbe di fronte alle amiche, inoltre può ambire a tutti i ragazzi fighi, belli, ricchi e carini che vuole conoscevo alcune ragazze belle e carine che erano terrorizzate dall'idea che un brutto le approcciasse nei locali, perché dicevano che se fosse successo, significava che i brutti le ritenevano alla loro portata, quindi di conseguenza non fossero sufficientemente belle per i ragazzi fighi |
Quote:
per tutte le altre è in cima, insieme all'aspetto economico |
Quote:
fedeltà 0, al primo adone che incontrano ti mollano subito. |
Quote:
|
Quote:
|
e comunque per dare contro a kalimero ho gia detot che ho 1 amico che è medio brutto di viso, stempiato, basso, magrolino anche e bianco in faccia, ma fa il maestro di ballo e lavora in 1 salone di bellezza e ha fighe che fanno a gara per starci insieme e stravedono per lui con commenti dle tipo " si ma è tanto figooo"
quindi? |
Quote:
|
Quote:
Fonti??? Il mio migliore amico... E' muto come una tomba a livello di primo approccio ma essendo un bel ragazzo ed avendo un'esperienza a livello di socializzazione decisamente ampia (che si è fatta entrando nel giro che è lo stesso che frequento io senza successo da otto anni) in un modo o nell'altro riesce a cambiare spesso ragazze (tenete presente sempre che io sono a zero ma parlo più di lui e sono con lui almeno il 90% del tempo.. P.s. Mi ha anche, senza volere perchè lo ha scelto lei, "soffiato" la ragazza che mi piaceva) |
Quote:
E' una figura "popolare" e la popolarità ha una sua importanza nella psiche delle ragazze a livello di criteri di scelta... Fonti? = Esperienza personale ultradecennale.. |
Quote:
è scontato che una persona non attraente ha più ostacoli, ma il carisma è miracoloso,c'è poco da fare |
Quote:
In ogni disciplina praticata da ambo i sessi in cui mi sono cimentato (fidati per riuscire a non suicidarmi ho fatto di tutto pure questo) chi riesce ad eccellere acquisisce centomila punti in più con le ragazze... Poi può essere un analfabeta o un uomo di ***** ma se eccelle (come il maestro di ballo...Ti parla uno che balla da diversi anni è quella una delle discipline di cui parlo. :)) automaticamente diventa "figo" e rientra nelle eccezioni al discorso bellezza/ricchezza/stronzaggine/etc... Ho sempre detto che le eccezioni esistono infatti sono queste... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tu staresti con una persona che non ti comunica proprio niente a guardarla?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |