![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
indubbiamente dedalus è l'utente inseme a Ventolin
che ha le risposte più originali diciamo li leggo come gag men del forum |
Quote:
|
Quote:
Il mio problema è che sto diventando progressivamente un tutt'uno con l'arredamento di casa. Per mia scelta più o meno consapevole. E' che è aumentata la fatica nell'uscire di casa, poi a questo (quindi spostamenti, gestione dell'ansia fuori casa, ecc.) si somma l'ansia di parlare con le persone; anche con persone che tutto sommato magari avrebbero qualcosa da dirmi, e io qualcosa da dire a loro, ma la fatica, benchè ridotta, c'è sempre. Quindi, bene, mi fa piacere che a qualcuno interessa parlarmi di persona, ma per ora è una possibilità alquanto remota :miodio: Qualcuno con cui mi piacerebbe parlare ci sarebbe: oltre a te, caratteriale (e mi sembra il minimo), ci sono altri forumisti, ma al momento non mi va di scoprirmi troppo. E mi riferisco a utenti che non ho mai conosciuto di persona. In realtà vorrei, forse anche dovrei anche riparlare con persone che ho già visto, ma tutto viene complicato. Purtroppo pure la zona dove vivo, un po' fuori mano. |
Quote:
|
Quote:
Meglio fregarsene di tutti, tanto si muore soli |
Quote:
Poi devo ancora incontrare Moonwatcher e passenger..ma non ci siamo più sentiti. Avrei voluto incontrare ciarliera ma non frequenta più il forum e comunque abitava distante da me. Altri utenti che vorrei incontrare sono: SUBurbe, BlueMoon, Emil e poi :nonso: |
Quote:
che ci penso , non lo cito perché non so se posso... per fare due chiacchiere ti sento simile a me :) |
Quote:
Io però non so, non so se volere o meno conoscere qualcuno dal vivo, ho paura di deludere le aspettative, ma soprattutto non vorrei conoscere persone che poi non posso frequentare:( E poi non mi sento di avere molto da offrire, anche gli interessi sono molto diversi rispetto alla maggior parte degli utenti, non saprei di che parlare. |
Io Zucchina, Supermanes, Bliss e anche Leucina anche se ci ho parlato meno.
Ce ne sono veramente tante di persone interessanti e simpatiche ma con queste ho legato di più. |
Quote:
Quote:
io a sta tornata ho deciso di non fare nomi, ho tante curiosità su tanta gente e so che alcune persone mai e poi mai vorrò incontrarle e la vita riserva sempre sorprese :mrgreen: |
Quote:
Naturalmente io vorrei incontrare in primis tutti gli utenti che bazzicano e hanno bazzicato nei vari thread di "Indovina il film". Almeno avremmo qualcosa da discutere per rompere il ghiaccio. :) Tra l'altro ricordo che mi hanno accolto tutti con grande calore. Peccato che qualcuno non si è più visto... |
Anche io ringrazio quelle che mi vorrebbero conoscere....:arrossire: ;)
|
A me piacerebbe incontrare alcuni utenti con cui ho approfondito i rapporti ma non mi piacerebbe che loro incontrassero me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti voglio conoscere, subito! Parto anche adesso :applauso: |
A me la chat non fa impazzire, credo che il mio mezzo di comunicazione ideale sarebbero le lettere, ancor meglio se scritte a mano :sisi:
Però (se sono in buona) riesce a tirare fuori quello che ho nella testa al netto delle ansie e delle paure che di solito fanno tabula rasa di ogni pensiero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |