![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo
Un vero duomo evita di leggere sta discussione :cool:
|
Bello come, Brad Pit, sicuro come, Gesù, e con i soldi di, Bill Gates, questo è lo stereotipo tipo ricercato qui sul forum dal 90% delle utentesse... poi, ci sono le donne "normaloidi" che, hanno pretese un pelo inferiori... :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se a te piace il ruolo stereotipato della donna o dell'uomo sei pregata di tenertelo PER TE, grazie. Altre persone devono essere libere di non essere condizionate da pregiudizi e stereotipi. |
Quote:
Quote:
Quote:
Da quanto leggo, mi sembra invece che per alcuni tali stereotipi vadano bene così come sono, almeno fino a quando non procurano loro in prima persona qualche svantaggio. OK, se uno/a vuole comportarsi da uomo/donna "vecchio stile" faccia pure, per carità, ma non se ne esca con considerazioni o presunte "leggi di compensazione" generali su come dovrebbero comportarsi gli altri per essere considerati "veri uomini" o "vere donne". |
Quote:
|
tanto per iniziare se sei un vero uomo non ti curi di cio che pensano gli altri sai di certo che stai facendo la cosa giusta, a parte questo credo chi si prenda le proprie responsabilità e faccia in generale cio che va fatto anche se non gli piace e si prende cura di se e dei più deboli e cose cosi
ti allego un link che ti potrà chiarire le idee https://www.youtube.com/watch?v=39WOzpOrHoM |
Si ,però i tempi sono cambiati . Al giorno d'oggi donne ,ragazze e pure ragazzine prendono l'iniziativa se un uomo le piace .Anzi ,una buona parte di uomini sono intimiditi dall'intraprendenza delle donne e non parlo di gente fobica o particolarmente "timida ".
Secondo me per una persona fobica /timida e difficile sia approcciare che essere approcciati . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi le poche che ci provano ti dicono subito dopo che cercano soloamicizia è anche peggio :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciò mi ricorda mio padre che mi diceva " se non scegli , sarai tu scelto" e la cosa gli doveva sembrare una diminutio , una infamia magari io non ci vedo nulla di male ad 'essere scelti' , naturalmente si avrebbe diritto a rifiutare come da sempre hanno fatto le femmine nei confronti dei maschi , un ribaltamento di ruoli che potrebbe essere divertente ma che probabilmente riguarderebbe uan minoranza di superfighi quindi io ne sarei stato escluso cmq ... "tu maschio ti meriterai la donna con ore ed ore di corteggimento" è scritto anche sulla bibbia o no ? :interrogativo: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
-Un uomo fobico riceve ed esegue una media di approcci inferiore ad un uomo non fobico -Una donna fobica riceve ed esegue una media di approcci inferiore ad una donna non fobica Il fatto che una donna riceva più approcci di un uomo è un fatto non contestabile come il fatto che un uomo esegue più approcci di una donna. Ma serve a poco starci a pensare su, non possiamo pretendere che oggi le donne e gli uomini eseguano e ricevano un numero uguale di approcci, non ha senso, non funzionerà mai così a livello sessuale. |
Quote:
2) si vede che non conosci me e i 'veri fobici' mio fratello ha avuto diverse ragazze che più o meno esplicitamente ci hanno provato ...ha sempre rifiutato , io pure ho avuto qualcuna che si è fatta avanti e ho sempre declinato l'invito ...se poi pensi ad avances sessuali esplicite beh quelle no non sono mai esistite nè conosco ragazzi/uomini che le hanno avute 3) sacrosanta verità... |
Quote:
Se invece si pensa che certe realtà siano delle leggi divine immutabili, è ovvio che non si faranno mai progressi. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |