FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quelli che non scrivono più sul forum (https://fobiasociale.com/quelli-che-non-scrivono-piu-sul-forum-24068/)

clanghetto 07-11-2012 16:12

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Thames (Messaggio 909035)
capisco possa essere un argomento delicato,ma senza fare nomi/nick ovviamente,avete notizia di qualche utente che si sia suicidato?

un paio di utenti si sono suicidati...un paio ci hanno provato l'anno scorso ma sono ancora tra noi.

barclay 07-11-2012 16:13

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Thames (Messaggio 909035)
capisco possa essere un argomento delicato,ma senza fare nomi/nick ovviamente,avete notizia di qualche utente che si sia suicidato?

V. pag. prec. → http://www.fobiasociale.com/quelli-c...51/#post897994

Oda Nobunaga 07-11-2012 16:18

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 909038)

avevo perso proprio le ultime pagine.
grazie.

MacMillan 07-11-2012 16:59

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Altro: nell'ultimo anno ho principalmente studiato e qualche volta bighellonato con gli ultimi due amici che mi sono rimasti, ma non sto ne meglio ne peggio.

Winston_Smith 06-12-2012 13:24

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Kitsune che fine avrà fatto? :interrogativo:

mr.Nessuno 06-12-2012 13:31

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 905475)
Mr. Nessuno


---cut---

Mi scuso se sembro ossessionato :miodio:, quasi invadente nella privacy (c'avranno i ca$$i loro pure se non scrivono). Semplicemente, come ho scritto in un topic, tendo a ricordare con precisione cose anche di poco conto (in questo caso i nickname)... e devo pure sfruttare il fatto in qualche modo

sono sparito un paio di mesi e torno solo ora, in questo periodo all'inizio stavo leggermente meglio, poi ho iniziato a peggiorare con il pensiero fisso del suicidio ed ero determinato a farlo se non fosse stato per i ricordi dei due tentativi precedenti e delle sofferenze passate ed ho pianto molto in questo periodo appena passato e il pensiero fisso del suicidio mi ha tormentato giorno e notte per settimane fino al punto che mi sono spuntati numerosi sfoghi cutanei sul petto e non avevo nemmeno il coraggio di andare dal medico per farmi vedere per capire cos'era e poi me lo sono auto diagnosticato grazie a google, quindi ho deciso di non tentare e tornare qui a scrivere, diciamo che anche se scrivo poco leggo molto e anche solo leggere storie peggiori/uguali/migliori della mia mi fan sentire un pò meglio, come per dire "non sono il solo".

Inosservato 06-12-2012 14:12

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 937543)
sono sparito un paio di mesi e torno solo ora, in questo periodo all'inizio stavo leggermente meglio, poi ho iniziato a peggiorare con il pensiero fisso del suicidio ed ero determinato a farlo se non fosse stato per i ricordi dei due tentativi precedenti e delle sofferenze passate ed ho pianto molto in questo periodo appena passato e il pensiero fisso del suicidio mi ha tormentato giorno e notte per settimane fino al punto che mi sono spuntati numerosi sfoghi cutanei sul petto e non avevo nemmeno il coraggio di andare dal medico per farmi vedere per capire cos'era e poi me lo sono auto diagnosticato grazie a google, quindi ho deciso di non tentare e tornare qui a scrivere, diciamo che anche se scrivo poco leggo molto e anche solo leggere storie peggiori/uguali/migliori della mia mi fan sentire un pò meglio, come per dire "non sono il solo".

son contento che comunque, anche se solo in piccola parte, sta banda di sciamannati può contribuire a sollevarti un pò lo spirito http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/12.gif

Inosservato 06-12-2012 14:25

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
e bunker? :pensando: non torna più?
comunque se volete notizie io ne ho, spiando regolarmente il suo twitter http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gif
ha letto una 50ina di libri e si è abbonato a riviste che nemmeno sono ancora in pubblicazione.....è stato broccolato dalla Guzzanti, ma ho il sopetto che abbia una tresca con Luca Telese :miodio: con il quale intrattiene conversazioni a tutte le ore...

sì, è peggiorato molto :miodio:

VyCanisMajoris 06-12-2012 14:29

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
E' sparito anche Rick Blaine. Spero che si sia allontanato dal forum in un accesso di rinnovato ottimismo (in tal caso spero di non rivederlo più qui!) e non per circostanze negative :pensando:

Rasko 06-12-2012 14:31

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
chissà come se la passa lauretum

Peppemetal81 06-12-2012 15:12

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Qualcuno si uccide sicuramente,qualcun'altro muore per circostanze naturali,il resto torna con un nick diverso.

Inosservato 06-12-2012 16:31

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 937606)
chissà come se la passa lauretum

so che è vivo :ridacchiare:, spero non si arrabbi se lo rivelo, per il resto taccio per rispettare la sua privacy http://www.angelsinthedark.it/images/emoticons/muto.gif

NoSurrender 06-12-2012 16:35

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 937606)
chissà come se la passa lauretum

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 937707)
so che è vivo :ridacchiare:, spero non si arrabbi se lo rivelo, per il resto taccio per rispettare la sua privacy http://www.angelsinthedark.it/images/emoticons/muto.gif

Chi mi avete ricordato! Per me il più antipatico, anzi forse l'unico! :sisi:

kiu 07-12-2012 13:58

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
ma qualcuno ha sentito più un'utentessa che come nick aveva "alena" ???

era della mia stessa città, di genova...

ci ho messaggiato alcune volte, tra l'altro era quasi sempre lei a contattarmi per prima, a prender l'iniziativa, cosa che mi è capitata rarissimamente qui dentro...

era anche simpatica...


è da questa estate che non la sento più, e non l'ho mai più vista connessa..


qualcuno ne sa qualcosa? ha sue notizie?

Yumenohashi 07-12-2012 13:59

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
E Pietro che fine ha fatto!?

Halastor 07-12-2012 14:18

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 938282)
E Pietro che fine ha fatto!?

Eravate amanti e non vi siete scambiati il numero di cell? male, molto male :sarcastico:

Yumenohashi 07-12-2012 14:22

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 938294)
Eravate amanti e non vi siete scambiati il numero di cell? male, molto male :sarcastico:

Si ma non l'ho più sentito lo stesso.
vabboh buon per lui magari si è ripigliato un po'.


Comunque kiu Alena si è rimasta attiva per poco tempo qui evidentemente si è scocciata presto del forum

Allocco 07-12-2012 17:25

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 937710)
Chi mi avete ricordato! Per me il più antipatico, anzi forse l'unico! :sisi:

No dai.. era spigoloso ma sicuramente in gamba.

Osservare lui e Winston era come tornare bambini, con le faide tra Hulk Hogan e Randy Savage! :applauso:

Rasko 07-12-2012 17:43

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 938444)
No dai.. era spigoloso ma sicuramente in gamba.

quoto, o meglio, non lo conoscevo ma è chiaro che il suo comportamento era dettato da profondo disagio.

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 938444)
Osservare lui e Winston era come tornare bambini, con le faide tra Hulk Hogan e Randy Savage! :applauso:

mmhh.. no, mai piaciuto il wrestling

kiu 07-12-2012 19:36

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 938295)
Comunque kiu Alena si è rimasta attiva per poco tempo qui evidentemente si è scocciata presto del forum

mah...strano... Ho pensato subito al peggio...:pensando: Comunque spero sia quello il motivo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.